8x05 The Method to the Madness
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    54.55%
    6
  • 8
    27.27%
    3
  • 9
    9.09%
    1
  • 5
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x05 The Method to the Madness

5/11/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cips
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E finalmente l'adottarono! :) Senza ombra di dubbio, l'aggiunta di un nuovo membro alla famiglia mi è piaciuta. Secondo me le scene con Sweets sono il meglio che l'episodio ci ha dato. E' stato divertente vedere Booth sopraffatto dall'antropologa e dallo psicologo, e poi anche da Fisher, Brennan che parla di Booth a Sweets, come se fossero delle amiche ciarliere...
    Secondo me sono solo dolci, ci tengono a lui, e lui sta bene solo con loro. Dopotutto Booth e Brennan sono cresciuti senza genitori, come Sweets, e hanno sofferto, da soli. E' bello che adesso che sono felici aiutano qualcuno a cui vogliono bene, anche facendo gli stupidotti ^_^
    Come dicevo, dolci! Invece ho trovato abbastanza noioso il caso, è nella parte procedurale che lo show pecca. Più che con Sweets, è il sorriso ai piedi tagliati che rende brennan ''autistica'', o la solita tirata antropologica... Fra lei e Booth non c'è stata alcuna interazione interessante durante le indagini. Il personaggio di Booth mi è sembarto più curato, come reagisce quando Sweets gli nomina Parker e la compensazione con i giochi, il sospiro di consapevolezza quando il padrino della vittima parla di qualcuno di cui ci si sente responsabile sebbene ormai sia cresciuto...
    CITAZIONE
    Ma in passato abbiamo avuto solo episodi perfetti? anche negli episodi delle prime 5 stagioni?

    Se posso dare la mia opinione, in passato di episodi mediocri ce ne sono stati, ma, è inutile per me negarlo, l'UST aggiustava tutto. Un battito di ciglia di Bones e un sorriso di Booth ed io sospiravo.La tensione che non creava il caso veniva compensata dalla tensione fra loro. E' per questo motivo che ci sono piaciuti tanto episodi post-bambino come l'8X1 o l'8X2. Oggi invece il quasi bacio viene sostituito dalla finestra sulla loro vita familiare. A me continua a piacere tanto, e ogni episodio di Bones mi lascia sempre col sorriso, ma forse per riuscire a godere dell'episodio bisogna accettere che Bones è cambiato, non in peggio, ma è cambiato.
     
    .
30 replies since 10/10/2012, 14:42   1562 views
  Share  
.