8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    ahah B&B sono la fine del mondo :3
     
    .
  2. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 21/12/2012, 11:21) 
    Adesso può anche arrivare la fine del mondo! :)

    Veramente bellissime soprattutto la seconda

    Vero! :whaat:
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupende sul serio!!
     
    .
  4. Cote Ti Amo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto l'episodio domenica scorsa su Top Crime in prima visione assoluta per l'Italia e l'ho poi rivisto fino ad oggi almeno una volta al giorno e riguardo al come ha fatto SIR SEELEY a ritrovare MAMMA BONES avrei un'altra teoria che non so se avete già esposto e se l'avete già fatto me ne scuso, la mia teoria non si basa sui bucaneve, anche perché credo che quello fosse un codice esclusivo tra LEI ed Angela per tenersi in contatto, secondo me, lei contava sul fatto che la notizia di quel ritrovamento sarebbe andata in televisione, che la televisione avrebbe detto che si sospettava che fosse stata lei a dissotterrare i resti, che i suoi ragazzi del Jeffersonian l'avrebbero capito subito, ma che soprattutto Booth l'avrebbe capito, e sapendo quanto lei mancasse a Booth e viceversa, sapendo quanto, a Booth, mancasse anche Christina, insomma, lei sperava che Booth, sapendo tutto questo ed avendo intuito che era stata lei a dissotterrare i resti, fosse subito accorso nella cittadina dove avevano trovato quei resti e sperava che Booth alloggiasse nel motel più vicino a dove avevano trovato i resti, ecco perché quando si rivedono, in quel modo "decisamente particolare", Bones gli dice, prima del bacio, "LO SAPEVO", come per dire, "lo sapevo che avresti capito anche tu", un mio parere su Reed Diamond, alias Flynn, attore che avevo già visto in The Mentalist, a me, buono o cattivo che sia, mi piace, e secondo me, finora, ha avuto molta meno fortuna di quanto meriti, viceversa, pollice verso per tutta la vita, per Andrew Leeds, alias Christopher Pelànt, o come diavolo si chiami, ma non tanto perché è un super cattivo, l'avevo già visto in un episodio della terza stagione di Castle e non mi era piaciuto neanche lì, come nemesi di Booth And Brennan preferivo sicuramente Deirdre Lovejoy, alias Il Becchino, ma soprattutto Arnold Vosloo, alias Jacob Broadsky, di supercattivi meglio di loro due, in Bones, secondo me, per quante altre stagioni possa durare ancora la serie, non ne vedremo mai più.
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3728 views
  Share  
.