8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Shinigami;
        Like  
     
    .
    Avatar

    Squintern

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    1,984
    Reputation
    0
    Location
    Vialba

    Status
    Offline
    Di solito non commento mai per mancanza di tempo e perchè sono pigra come non mai... ma sta volta devo dire che sono presa bene xD

    Quattro interminabili mesi, non ne potevo più... anche se dopo lo hiatus dell'anno scorso tutto mi sembra sopportabile! XD

    Il season finale mi aveva uccisa (andavo in giro a rompere le scatole alla gente, in particolare alla mia migliore amica, squelando sul finale xD) e quindi ero proprio sulle spine...
    Comunque ritorno col botto! La premiere mi è piaciuta tantissimo!

    é vero, ci sono dei piccoli dettagli fuori posto e delle cose non troppo spiegate, ma amen, nel complesso l'episodio mi ha preso e finalmente non ho più dubbi e remore è di nuovo il mio Bones, il telefilm per il quale ero uscita di testa e di cui so a memoria praticamente ogni battuta, tanto da riconoscere gli episodi solo sentendo un pezzo di frase.. (tutto questo perchè l'anno scorso avevo perso un po' della mia passione, certo lo seguivo lo stesso ma non era amore come ai tempi della 5a stagione...)

    Sono entusiasta, niente altro da dire! Ora aspetto la puntata 2 con impazienza, che bello essere di nuovo "addicted" :D




    P. S. : ho dato un bel 9!
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3763 views
  Share  
.