8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Le cose che non ho mandato giù sono state il ma come cavolo fa booth a capire che è in un motel ad atrlantic city? si angela si teneva in contatto e quella cosa dei fiori la sapeva ma se non ha detto niente a booth lui come ci è arrivato? e anche se glielo avesse detto lui come faceva a sapere che era proprio ad atlantic city? penso che dovessero dedicare un minuto a questa cosa.
    Poi dato che questa estate mi sono letta tutti i possibili spoliers usciti guardando la puntata ho detto ma non dovevano spiegarmi cosa ha fatto pelant alla sveglia?
    e in fine .. dov'è il BECAUSE U LOVE ME? lo hanno tolto e il bacio? mi pare che nella promo durasse molto di più!

    Marta, alcune di queste cose sono state risolte leggendo vari commenti..
    Allora, per la sveglia non si sa nulla. Io (ma è una mia teoria) ho pensato che dato che Booth ha visto i nastri della sicurezza (dopotutto dice lo dice a Flynn che si è accorto che Pelant era in casa), forse l'ha fatta sparire..Ma non è molto esaudiente come spiegazione.
    Mentre per le altre cose una specie di spiegazione c'è. Booth trova Brennan nel motel che si chiama "Snowdrop" e quella parola vuol dire bucaneve, ovvero il nome del fiore che Brennan ha lasciato sulla scena del crimine.
    E due, Booth non va davvero ad Atlantic City, quella è solo la scusa che usa con Cam..è ironico e dice "Per quanto mi riguarda sto andando ad Atlantic City ed è qui che si chiude questa conversazione e il telefono muore" ;)
    Il bacio è uguale a quello dello sneak peek, non dura di più o di meno e sì, hanno tagliato il because you love me, ma quelle sono cose che fanno spesso. Nel montaggio finale aggiungono o tolgono sempre qualcosa..
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3763 views
  Share  
.