8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questa season premiere mi è piaciuta molto, forse ci sono alcune cose che hanno dimenticato qualche cosa che ci era stata spolierate quest'estate ma nel compenso era davvero una bella premiere.
    Le cose che non ho mandato giù sono state il ma come cavolo fa booth a capire che è in un motel ad atrlantic city? si angela si teneva in contatto e quella cosa dei fiori la sapeva ma se non ha detto niente a booth lui come ci è arrivato? e anche se glielo avesse detto lui come faceva a sapere che era proprio ad atlantic city? penso che dovessero dedicare un minuto a questa cosa.
    Poi dato che questa estate mi sono letta tutti i possibili spoliers usciti guardando la puntata ho detto ma non dovevano spiegarmi cosa ha fatto pelant alla sveglia?
    e in fine .. dov'è il BECAUSE U LOVE ME? lo hanno tolto e il bacio? mi pare che nella promo durasse molto di più!
    B&B mi sono piaciuti un sacco, hanno fatto un buon lavoro anche con gli altri personaggi anche se ad un certo punto mi è sembrato che Cam fosse una complice di Pelant (vi prego non uccidetemi per averlo pensato ) ma quando ha detto che dovevano mandare l'e-mail a booth anche se sui aveva detto che non dovevano farlo qualche sospetto mi è venuto!

    Wow! Hodgins! Damn!

    citando il twitt di Emily ... .
    appena l'ho visto erano le 2.30 li per li ho pensato va beh magari non è andata veramente così, forse mi sono addormentata XD la mattina dopo alle 5 cerco la puntata e inizio a guardare e ad un tratto What the hell? non me lo sarei mai aspettato da lui più da booth o massimo da Edison (Forse!), fatto sta che in quel momento una parte di me diceva fallo fuori così se lo leviamo di torno l'altra noo non farlo non vorrai andare in prigione!!
    Non capisco perchè la gente diceva che fosse un'episodio hot! credo che gli sfugga il significato della parola XD la cosa che si avvicinava di più era la scena della lavatrice bella, si ma via non la commenterei come hot.
    ultima cosa, odio sempre di più l'agete flynn secondo me lui è un complice de Pelant, è impossibile che non lo sia, tutto ciò che fa contro Pelant viene automaticamente annullato da qualcosa, e fa di tutto per far dargli ragione!
    Il finale è una catastrofe, stavo per strapparmi i capelli quando l'ho visto! ma come cavolo ha fatto a farsi una nuova identità senza passare inosservato !! sapevo che lo avremmo rivisto dopo questo episodio ma mi aspettavo che vi rimanesse un pò in prigione!
    Penso che un 8 se non un nove l'episodio se lo merita anche a volte parlavano un pò troppo veloce e forse avrebbero dovuto fare dome nella 4 stagione il doppio episodio o un'episodio da un'ora ( non so se sia possibile una cosa simile) perchè c'era tanto di cui parlare e 44 minuti erano un pò pochini!!
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3763 views
  Share  
.