8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Romi10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente eccomi qui a commentare, come prima cosa, c’è da precisare che visto che mi sono mancati davvero tanto in questi mesi, e la voglia di riaverli sullo schermo era altissima che se per tutti i 40 minuti fossero stati sullo schermo in stile Teletabbis (o come diavolo si scrive) sarebbe andato bene; è bello riaverli, welcome back my guys!!!
    Se il detto: il buongiorno si vede dal mattino; vale anche per le serie televisive questa ottava stagione, si preannuncia davvero bella, speriamo che HH e Co. Non si perdano per strada.
    Ancora una volta come nel season finale; tutto il gruppo è presente, è come una sorta di personaggio aggiunto, in cui ognuno mette una parte di se; e grazie a questa forza che hanno solo insieme riescono a trovare la soluzione dal problema, perché tutti lottano, con le “armi” che hanno a disposizione, per lo stesso risultato, rimanere uniti, riavere quello che Pelant ha tolto alla fine della scorsa stagione; ed ecco che Hodgins, arriva quasi ad ucciderlo, Jack in versione dark ci piace; Sweets, l’uomo che va contro il suo status di agente e non arresta Brennan; Cam che ancora una volta fa la saggia del gruppo, aiutando Clark ma rimanendo dalla parte di Brennan; Caroline che riprende il suo posto di comando, come difensore degli Squint; il caro Max che da voce ha una verità che forse più di uno di loro ha pensato e infine Angela, l’unico contatto di Brennan, la persona che rigira tutte le prove in suo possesso per scagionare l’amica, che non cede difronte alla rabbia di Booth ma che continua a lottare finchè non riesce a raggiungere l’obiettivo riportare Brennan da loro.
    Ho letteralmente adorato la scena al lab fra Angela e Brennan, il loro rapporto si conferma ancora una volta fra i meglio riusciti della serie.
    E si arriva anche a loro, come non farlo; il fulcro di tutto.
    Belli, adorabili e perfetti; si amano, hanno continuato a farlo divisi, e questa distanza gli ha uniti di più, continueranno ad amarsi, questa è la sacrosanta verità; non ci sarà Pelant, distanza o problema che potrà mettere fine a questo sentimento, sicuramente dovranno affrontare la fuga di Brennan, ma ne usciranno più forti che mai.
    Il non voler affrontare subito i problemi si rivela ancora una volta una caratteristica di Booth; la sua capacità di glissare gli argomenti scomodi è fenomenale, ma possibile che non ha ancora imparato che i problemi prima li si affronta e meglio è?
    Da far sciogliere il cuore la scena iniziale, in un posto bellissimo e idilliaco; è in scena la sofferenza di una famiglia separata; che tiene stretta a se, le cose semplici come delle foto, per rivivere i momenti felici e avere la forza di guardare al futuro con la speranza/certezza di riavere tutto.
    Guardare Brennan davanti la tv, che spera di rivedere Booth li sulla scena del crimine, è stato un pugno nello stomaco; grandissima Emily.
    Solo nella seconda visione mi sono accorta che hanno tagliato la scena del “because you love me” visto che me ne sono accorta a scoppio ritardato direi che hanno fatto bene; tanto lo sanno anche i muri che la ama!
    Onestamente quando David ha parlato della scena sulla lavatrice al Comic con, non gli ho dato peso neanche un istante, ho semplicemente pensato: ecco che se ne esce con una delle sue cavolate e il primo pensiero quando ho visto Booth alle prese con il suddetto elettrodomestico; ho pensato: ora ci prendono anche in giro; fanno vedere la lavatrice per mostrarci che bravo uomo di casa sia Booth e invece… Scena davvero bella, non parlei di HOT, con questo sono d’accordo con Anna ma se vogliono farsi perdonare la mancanza di passione fra B&B nella scorsa stagione, stanno sulla buona strada, continuate cosi e avrete il mio perdono, promesso!
    Ma possibile che quando servo i cellulari non funzionino mai e invece quando si potrebbe farne tranquillamente a meno, si mettono a squillare?! E caro Booth, non si può rispondere al cell in quel momento con Bren che ti dice di non farlo.

    La questione motel è stata più o meno chiarita da voi, anche se qualche dettaglio su come facesse a sapere che il motel era proprio quello non mi dispiaceva; in tutti gli Stati Uniti con quel nome potevano esserne a decine; ma la perfezione non è di questo mondo e su queste cose ci passo sopra; ma al sapere cosa diavolo a fatto Pelant alla sveglia, non lo dimentico; cari autori, voglio delle risposte.
    Il ritmo incalzante mi ha riportato alla mente la season finale, e come per essa anche in questo caso ho trovato la scelta davvero ottima, tutto l’episodio è in crescendo, emotivamente e nel ritmo; e anche quando sembra che tutto si sia risolto ecco il colpo di coda che rimette tutto in gioco.
    Fiera della mia resistenza agli spoiler; vedere l’episodio cosi è davvero bello, zero aspettative e 1000 sorprese, decisamente da continuare su questa linea.

     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3763 views
  Share  
.