8x01 The Future in the Past
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    56.52%
    13
  • 8
    26.09%
    6
  • 10
    13.04%
    3
  • 7
    4.35%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 23)

8x01 The Future in the Past

17/09/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cips
        Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    E dopo quattro mesi di lunga attesa sono finalmente tornati...
    Come si fa a resistere ai maledetti spoiler durante un'estate d'attesa? Plauso a chi ce l'ha fatta, perchè io, debole-fan, sono sicura che così facendo, ho tolto tanto a questa bella e impefetta puntata. Subito dopo la prima visione, ho sentito un pochettino di insoddisfazione, ma sono sicura che è figlia delle aspettative esagerate che crescono nel cuoricino di noi fan, quando ci mancano tanto i nostri beneamati.Ricordo di aver provato lo stesso dopo la premiere della 7° serie, che ora riguardo con piacere,invece.
    Al di là di ciò, la puntata mi è piaciuta moltissimo, i personaggi scritti benissimo,tutti ma proprio tutti. Monoespressione-occhi vicini-possibile cattivo Flinn; Caroline fantastica in tutte e tre le sue battute; Clark, come nella 3x01, prende il posto di qualcuno che manca, lì Zack, e nessuno lo sopporta, tranne grande saggia Cam, buona e giusta, è veramente un bel personaggio
    (PS: non sono molto convinta da Cam e Clark come coppia, se saranno poi loro, ma mi aspetto di essere smentita).

    E poi Sweets, che sceglie mamma e papà B&B, e se ne frega dell'FBI, Hodgins, che sorride di gioia vera nel vedere Brennan tornare con Booth, perchè è buono, ma quasi ammazza Pelant; Angela, che in queste ultime 2 puntate ha dato il meglio di sè, che da sempre vuole il meglio per Brennan, e che ancora dopo 8 serie continua a spiare B&B (Vedi scena quasi finale in salotto, prima dà un'occhiata al bacetto b&b, poi si pente e gira gli occhi :fiu: )
    E Booth e Brennan, che non appena si rincontrano e come se fossero avvolti nella luce :wub:
    entrambi molto IC, Brennan che spiega a booth la sua decisione razionale, Booth che svicola per non affrontare l'argomento, ma nonostante ciò sempre in simbiosi.
    I ma sono che del caso ho capito qualcosa solo alla seconda visione,ci sono delle cose per le quali ci possiamo solo fidare(Angela che risolve il triangolino grazie alla parole magiche di Swwts, Booth che trova Brennan, il ritorno al Jeffersonian, guardie che spariscono allegre e Booth che cambia idea così). Ecco non vorrei che fra aprire e chiudere parentesi abbiano saltato passaggi come facevo io con l'espressioni in matematica...
    ps importante: David Boreanaz, bello ancora,viva il suo personal trainer :)
    Perdonate il trattatello,Angela.

    Edited by Cips - 18/9/2012, 20:00
     
    .
63 replies since 4/9/2012, 16:57   3763 views
  Share  
.