Video Spoiler 8^ stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Amen, basta, 5 sneak peek sono troppi, io ne ho visti 3 e mi fermi qui :P

    CITAZIONE
    ne ha 36 perchè in uno degli ultimi episodi della s5 disse di averne 33.

    ....ma gli resta tanto difficile seguire una linea del tempo a questi!... -.-"

    Brennan o Booth?
    Ci rinuncio :P
     
    .
  2. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne ha 36 perchè in uno degli ultimi episodi della s5 disse di averne 33.

    ....ma gli resta tanto difficile seguire una linea del tempo a questi!... -.-"

    Brennan o Booth?

    Brennan!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Mars. @ 11/4/2013, 13:52) 
    Il nome è l'unica cosa non ignota perchè dissero nell'articolo che si chiama Marianne :doh:

    Confermo, si chiama Marianne, lo dice anche la press release.

    CITAZIONE
    Io ricordo solo che Booth e Brennan nel telefilm si tolgono 5 anni.

    Fino a qui ci sei ;)

    CITAZIONE
    Se Brennan è del 76, come Emily, lo dissero nella s1, dovrebbe avere 36 anni se il telefilm segue il tempo reale.

    Qui cominci a perderti. ^_^
    36 anni nel 2012, ma nel 2013 ne compie 37 [anche se non si è ancora capito in che periodo dell'anno è il compleanno di Brennan]

    CITAZIONE
    Quindi se è così Booth ora ne avrebbe 41. (E non 43 come David)
    Ricordo anche che nella s2 dissero che Booth aveva 35 anni, quindi più o meno l'età dovrebbe essere quella.. Di fatto non sappiamo quanti anni siano passati dalla s2 alla s8. Ciò detto, se così fosse, Booth non vedrebbe più la madre da quando aveva 16/17 anni (Bea aveva detto 18 ma siamo lì),

    No, in realtà qua ti sei aggiustata il ricordo per farti tornare i conti: è nella s3 che Booth dice di avere 35 anni, nel 3x02 (controllare x credere) ;)

    Allora.
    Brennan è del 1976. OK.
    Booth è 5 anni più grande. OK.
    Quindi Booth è del 1971. OK
    Di conseguenza (sempre ammettendo che l'ambientazione, nonostante tutti gli sbalzi, ci sia piu o meno contemporanea) nel 2013 Brennan deve compiere 37 anni e Booth 42.
    Poi, vabbè, di Booth sappiamo che il compleanno è verso fine novembre quindi sarà 41enne ancora per un po', ma non stiamo ad andare troppo per il sottile che tanto spesso già si sbagliano con gli anni, figurati a parlare di mesi! :doh:

    Poi se ci mettiamo a considerare tutti gli sbalzi temporali allora le serie dovrebbe anche essere qualche mese (se non anni, considerati tutti gli accumuli) avanti a noi quindi dovrebbero essere tutti piu vecchi e quindi il "24 anni fa" renderebbe Booth anche più grande dei 18 anni ai tempi dell'abbandono della madre.

    Vabbè, tutto questo perchè sono un po' fissata su questi dettagli (non si era capito, eh? :P) Cmq dalla recensione pare che se la siano cavata bene... vedremo. Ancor anon mi fido. -_-
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello bello bello, questo promo è stupendo!

    Video
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    cavolo, vogliono ridurci a degli straccetti prima della fine della stagione, e non è giusto, ecco!
     
    .
  6. Paperella in dream
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Santissima Paperella!!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Brennan contagiata anche lei dalle camicie da boscaiolo... -_-
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non l'avevo visto :o:

    CITAZIONE
    Brennan contagiata anche lei dalle camicie da boscaiolo...

    È l'amour :doh:
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Pathos in the Pathogens: Sneak Peeks

    Sneak Peek #1 & #2
     
    .
  10. ~Mars.
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    Ragà sto a morì :doh:

    Video

    Edited by ~Mars. - 23/4/2013, 08:54
     
    .
  11. omelette73
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 23/4/2013, 08:40) 
    Ragà sto a morì :doh:

    Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  12. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    *hyperventilating*
     
    .
  13. Paperella in dream
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    asdfghjasdfghgsjasadfghjasdfghj
     
    .
  14. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque io non riesco a capire se Brennan sia felice o triste mentre piange.. Tra l'altro, secondo voi dice "I wantED to spend the rest of my life with you" o "I want..?"
     
    .
  15. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 23/4/2013, 14:43) 
    Comunque io non riesco a capire se Brennan sia felice o triste mentre piange.. Tra l'altro, secondo voi dice "I wantED to spend the rest of my life with you" o "I want..?"

    a me sembrano lacrime di gioia!
    Pelant li sta spiando, il suo obiettivo è Booth, come non prendere la palla al balzo e rovinare questo momento di festa?
    Tra le altre cose, io la butto lì perchè sapete che mi piace tanto esporre le mie Cripy theory: e se la S8 si chiudesse proprio con Brennan che corre fra le auto in cerca di Booth e non sapesse che fine ha fatto?
    Ci sono stati alcuni tweet di DB in merito "Only the director knows...How could u do this to Booth?" "characters will be found in a place of confusion and.." e "I never knew Booth cld fly"
    io ho inteso quel "fly" come to escape, to vanish ...
    Cavolo, dopo aver fatto la proposta a Booth e dopo il bacio che mi sa tanto di risposta positiva ... sarebbe un cliffhanger bello tosto, non trovate? Diverso dallo scorso anno perchè lì sapevamo che Brennan se ne stava andando.


     
    .
329 replies since 26/6/2012, 09:56   13957 views
  Share  
.