8x09 The Ghost in the Machine
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    63.64%
    7
  • 7
    27.27%
    3
  • 8
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

8x09 The Ghost in the Machine

3/12/2012 discussione versione originale (episodio extra e 150° episodio)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kew08
        Like  
     
    .
    Avatar

    3 PhDs Squint

    Group
    Fan di vecchia data
    Posts
    5,297
    Reputation
    +3

    Status
    Anonymous
    Ho visto ieri la puntata e, anche se ci sono stati, come ho letto, errori di conteggio, penso che questo episodio meritasse di essere il 150° episodio, di essere cioè una pietra miliare della serie, proprio per il punto di vista particolare che ha avuto, quello della vittima. Mi è piaciuta molto la regia, ovviamente è un tipo di regia che non si può certo adottare sempre, ma l'ho trovata perfetta per l'occasione, non mi ha dato affatto fastidio, e lo dice una che soffre di mal di mare, mal d'auto, eccetera :D Mi è piaciuto il modo in cui si sono rapportati tutti con la vittima, privatamente e non. Mi è piaciuta quella stramboide di Avalon Armonia :D Posso dire che quando hanno spiegato la dinamica dell'omicidio ho pensato che forse per questo episodio avrei voluto un caso più "potente" dal punto di vista narrativo e più commovente, un caso "alla Levi", diciamo (non per niente ancora all'ottava stagione ci ricordiamo di lui per nome), ma la "potenza" e il commuoversi è una cosa soggettiva, quindi può darsi che altri l'abbiano trovato più potente e commovente di quanto l'abbia trovato io... comunque il fatto che l'interesse di Colin fosse non tanto quello che venisse scoperta la verità sulla sua morte, ma avere l'opportunità di far sapere cosa provava per la ragazza che amava l'ho trovato molto bello.
     
    .
35 replies since 8/5/2012, 19:41   2135 views
  Share  
.