8x08 The But in the Joke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    40.00%
    2
  • 9
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 5
    20.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

8x08 The But in the Joke

26/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    episodio meh ma per me è il primo di questa stagione.
    Anche dopo una seconda visione lo trovo denso di umorismo americano.
    Mi è piaciuta la storyline di Angela, per due motivi.
    Il primo è che i suoi turbamenti espressi nelle puntate precedenti hanno avuto una risoluzione, ho sentito forte il legame con gli altri episodi.
    Secondo, quando ho visto A&J confrontarsi al Diner mi è tornata in mente la scena della 4'SP, quando poi si sono lasciati. E se in quel caso non mi erano piaciuti (erano stati entrambi molto egoisti e la rottura, per assurdo, mi era sembrata tanto forzata) qui invece è tornato a farsi sentire il leitmotiv della stagione "is love enouhg?" Bellissima per la loro coppia la scena "non dovrei dirlo a nessuno ma tu non sei nessuno". E diciamocelo ... c'è davvero qualcuno di più cool di Jack?!

    Brennan e Booth. un po' assenti in questa puntata e la scena finale è stata una degna conclusione dell'episodio, tutto incentrato sull'umorismo. Che però, per me, non è stato affatto umoristico. Probabilmente anche perché è un tipo di umorismo che io proprio non capisco. Detto questo, mi sono messa a ridere per come rideva Brennan.

    Pubblicità Toyota. E va beh, se ci si pagano gli episodi può andare. Ma è la stessa cosa che accade anche in certi film, non vi sto a raccontare le polemiche sull'ultimo film di James Bond perché l'agente disdegna il suo classico Martini "shaken not stirred" in favore di una nota marca di birra.
    Diciamo che oramai mi sono messa l'anima in pace. :)
     
    .
14 replies since 8/5/2012, 19:40   1144 views
  Share  
.