8x08 The But in the Joke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    40.00%
    2
  • 9
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 5
    20.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

8x08 The But in the Joke

26/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cips
        Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    88
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma come, si festeggia il 150° episodio di fatto con una puntata, passatemi il termine, non divertente ma ridicola?! <_<
    Ho aspettato di rivederla con i sottotitoli per commentare,visto che tendo a difendere anche con me stessa il mio show preferito, avevo imputato alla levataccia del martedi quella che doveva essere sicuramente una cattiva comprensione dell'inglese...invece no! maledetti manco le occhiaie!!! :P
    Io normalmente tendo a salvare anche le puntate bruttarelle, ma in questa:
    - Non m'è piaciuto il caso
    -Non m'è piaciuto Fisher
    -Non m'è piaciuta la storia di Angela, poveraccia ogni volta che ci sono gli episodi extra ci va di mezzo il suo personaggio, ricordate la storia con roxi della quarta serie?
    -Direi pure che non m'è piaciuta Brennan, se la sua presenza fosse pervenuta; l'unica battuta che ha detto è stata quella della matematica!E stendiamo un velo pietoso sull'ultima scena...
    -L'uomo con la gonna e gli strani capelli mi ha inquietata un pò :P
    L'unica cosa che promuovo sono le tante faccine di DB, hanno riempito la puntata.
    Comunque al di là di quello che l'invettiva potrebbe far pensare ero abbastanza sicura che questa puntata non sarebbe stata eccelsa, perciò prendo e porto a casa. Mi pare un buon compromesso avere qualche puntata che non ti piace su 145 che ti emozionano ancora :)
     
    .
14 replies since 8/5/2012, 19:40   1144 views
  Share  
.