8x08 The But in the Joke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    40.00%
    2
  • 9
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 5
    20.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

8x08 The But in the Joke

26/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con entrambe, con Bea perché questo tipo di umorismo non mi ha mai fatto ridere (è un po' quello alla Zelig, mi ha sempre lasciata abbastanza indifferente) e con Cris, perchè invece questo è esattamente il tipo di umorismo che fa spaccare gli americani.
    Questa volta - a differenza dello scorso lunedì - la puntata mi ha lasciata abbastanza indifferente, tranne qualche eccezione.
    B&B non pervenuti, anche io ho trovato la scena finale eccessiva e sicuramente non divertente, mentre il caso e lo sviluppo Hodgins/Angela mi hanno decisamente intrigata, l'ho sempre detto, a me piace quando questo show dedica spazio anche agli altri, e anche - come dice Bea - se sono un paio di puntate che lo fanno a discapito di B&B io non lo trovo così tragico, sono sempre un paio di puntate su 150, penso che ci si possa stare, e soprattutto penso che lo show ne tragga giovamento, perché almeno non è standardizzato come gli altri, in cui i personaggi secondari sembrano esistere solo per fornire a quelli principali occasioni per sviluppare la loro storia. Questa è una cosa che amo e rispetto di Bones, e non smetterò MAI di ripeterlo, anche perché conoscere più profondamente i personaggi secondari, e non solo funzionalmente ai protagonisti, permette di godersi molto di più quegli episodi corali che tanto amiamo di questa serie. Quegli episodi piacciono proprio perché siamo in grado di leggere le emozioni di tutti, perché conosciamo i caratteri di ogni agente in causa, quindi non mi lamenterò mai di questa cosa.

    CITAZIONE (xhio @ 27/11/2012, 03:39) 
    Ho trovato in qualche modo interessante anche la storia di Angela con l'artista. Fermo restando che fosse alquanto banalotta, non so, l'ho trovata convincente? non saprei neanche che parola usare, comunque mi è arrivata. Forse semplicemente una buona recitazione.

    Per dirti, questo per me è l'esempio lampante di quello che dicevo, sarà forse una cosa inconscia, ma per me la storia ti è arrivata perché volente o nolente conosci Hodgela e, proprio a livello di scrittura, sviluppando anche la loro storia, sono comunque stati in grado nel tempo e in una puntata come questa di darti delle sensazioni. Se questa cosa fosse venuta fuori, come si suole dire, out of the blue, te lo garantisco, te ne sarebbe fregato ancora di meno.

    Detto ciò Angela in questa occasione mi fa incavolare, ma è perfettamente in carattere. Sono sempre più convinta che sorgeranno grossi problemi tra lei ed Hodgins, e mi fa incavolare perché sembra che per lei non ci sia mai una via di mezzo. Sono pressoché certa che lei finirà per combinare qualche casino perché userà la scusa che la sua vita con Hodgins l'ha privata del suo lato artistico/ribelle. Ma è mai possibile che non impari che non deve rinunciare a quello, a se stessa, ed essere insieme una buona madre e moglie? Questo aspetto un po' infantile del suo carattere mi ha sempre fatto venire voglia di prenderla a schiaffi!

    Detto ciò mad props ha chi è riuscito a beccare Nathan nella puntata - io non sono tra quelli anche se avevo guardato, ma soprattutto a Dean Lopota per aver aggiunto quel #150 al suo tweet riferito a questo episodio, almeno uno che lo ammette!
    tumblr_me4rgogrjr1qaitqpo1_500

    Insomma, a parte per il caso e per la questione Hodgela, puntata tiepida tiepida.

    la frase del giorno va a Zed, veramente bella, e molto, molto vera:
    "Some things are easy to make fun of, doesn't mean they're not important."
     
    .
14 replies since 8/5/2012, 19:40   1144 views
  Share  
.