8x08 The But in the Joke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    40.00%
    2
  • 9
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 5
    20.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

8x08 The But in the Joke

26/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        -1   Like  
     
    .

    User deleted


    DJ's corner

    Problems by Move.Meant

    www.youtube.com/watch?v=GvmoyNPlo9k

    The Party by 11 Acorn Lane

    www.youtube.com/watch?v=FApvmZdCggk

    CITAZIONE (xhio @ 27/11/2012, 03:39) 
    E c'è da dire che la coppia principale dello show sembrano essere diventati gli Hodgela, sono 3 episodi che vediamo più loro che il nostro dinamico duo.
    B&B, ancora una volta, non pervenuti, esattamente come la settimana scorsa. Anzi, forse ancora meno, dato che stavolta non avevano manco la scenetta "puccia" dato che la scena finale con loro due si suppone dovesse essere comica... io non l'ho capita :wacko: O meglio, non che ci fosse niente da capire...è che quel tipo di "comicità" non mi fa ridere. L'ho detto in passato (l'ultima volta era con la scena finale dell'8x05 e la dorky dance antropologica) e lo ripeto...non è che se me la propinano a tutti gli episodi mi fanno cambiare idea -_-
    Tra l'altro, poveraccia Emily, ennesima occasione dove deve interpretare una Brennan ritardata (con tutto il rispetto per chi ha questo problema). Dover forzare la tua attrice principale a fingere di ridere per 3 volte nella stessa scena su una cosa che non fa ridere? Non fa ridere! Basta, ma perchè infliggere questa pena a lei e a noi?!?
    L'unica cosa che salvo della scena finale è Booth in boxer :lol:

    non sono mai stata negli States, ma di una cosa sono certa: il senso dell'umorismo degli americani è totalmente diverso dal nostro ... quindi perché dire che non fa ridere?
     
    .
14 replies since 8/5/2012, 19:40   1144 views
  Share  
.