8x08 The But in the Joke
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 6
    40.00%
    2
  • 9
    20.00%
    1
  • 7
    20.00%
    1
  • 5
    20.00%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 8
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 5)

8x08 The But in the Joke

26/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xhio
        Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Eccoci qui.
    Episodio esattamente sullo stesso tono della settimana scorsa: simpatico, divertente, corale, leggero.
    Niente di più, niente di meno.
    Forse stavolta l'ho digerito meglio perchè non mi aspettavo assolutamente nulla (pensavo addirittura di non guardarlo proprio) e quindi nel complesso è stato gradevole da guardare. Non di quelli che non-te-ne-puoi-perdere-una-puntata-perchè-sennò-ti-senti-come-se-ti-mancasse-un-braccio, ma comunque gradevole.

    Jack continua ad essere non solo il King of the Lab, ma il King del Jeffersonian, anche stavolta ha delle gag simpatiche in cui mi ha fatto morire...reggetevi forte quando arriva la scena con la musica perchè c'è da ridere :D
    Di nuovo, contenta che TJ, almeno in questi episodi, abbia tutto questo spazio.

    CITAZIONE
    Booth: "Dovremo solo analizzare tutti i water a cui la vittima aveva regolarmente accesso. E per "noi" intendo Hodgins" :superlol:

    Ho trovato in qualche modo interessante anche la storia di Angela con l'artista. Fermo restando che fosse alquanto banalotta, non so, l'ho trovata convincente? non saprei neanche che parola usare, comunque mi è arrivata. Forse semplicemente una buona recitazione.

    E c'è da dire che la coppia principale dello show sembrano essere diventati gli Hodgela, sono 3 episodi che vediamo più loro che il nostro dinamico duo.
    B&B, ancora una volta, non pervenuti, esattamente come la settimana scorsa. Anzi, forse ancora meno, dato che stavolta non avevano manco la scenetta "puccia" dato che la scena finale con loro due si suppone dovesse essere comica... io non l'ho capita :wacko: O meglio, non che ci fosse niente da capire...è che quel tipo di "comicità" non mi fa ridere. L'ho detto in passato (l'ultima volta era con la scena finale dell'8x05 e la dorky dance antropologica) e lo ripeto...non è che se me la propinano a tutti gli episodi mi fanno cambiare idea -_-
    Tra l'altro, poveraccia Emily, ennesima occasione dove deve interpretare una Brennan ritardata (con tutto il rispetto per chi ha questo problema). Dover forzare la tua attrice principale a fingere di ridere per 3 volte nella stessa scena su una cosa che non fa ridere? Non fa ridere! Basta, ma perchè infliggere questa pena a lei e a noi?!?
    L'unica cosa che salvo della scena finale è Booth in boxer :lol:
     
    .
14 replies since 8/5/2012, 19:40   1144 views
  Share  
.