8x06 The Patriot in the Purgatory
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    70.00%
    7
  • 8
    20.00%
    2
  • 9
    10.00%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

8x06 The Patriot in the Purgatory

12/11/2012 discussione versione originale (episodio extra)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Romi10 @ 21/11/2012, 20:00) 
    In aggiunta a quello che ho scritto sopra; spero di essermi spiegata bene; scrivo 2 righe in più sul discorso commilitoni; anche se in maniera 100000 volte inferiore a quello che può essere un rapporto istaurato in ambienti di guerra; nel piccolissimo della mia esperienza nell'esercito; posso dirti che stare anche fuori da quel contesto insieme ai colleghi; ti porta anche se non vuoi a parlare di quello che è il tuo lavoro ed è già abbastanza stressante parlare di lavoro "di segreteria" come facciamo noi, posso immaginare cosa significa trovarti ad uscire con persone che vuoi o no ti portano a rivivere situazioni difficili e parlando anche con i superiori anche ex militari che sono anni che fanno questo lavoro e ne hanno viste parecchie; la frase più ricorrente è sempre la stessa: una volta che torni a casa che sia per una sera, settimana, un mese o per il congedo; la priorità è quella di non trovarti con i colleghi, ma di staccare totalmente.
    Poi magari la spiegazione del perchè non esce con i suoi amici è molto più semplice; come capita a molte fidanzati/e, una volta che fanno coppia escono sempre e solo con gli amici dell'altra/o dimenticandosi dei propri. O volendo trovare la priegazione ancora più terra terra; ma voglio credere di no, ad HH e SN non gli interessa mostrarci gli amici di Booth

    A tal proposito faccio una domanda semplice semplice: ma noi abbiamo mai visto amici di Brennan o Angela o Jack o Cam o chiunque faccia parte della vita privata pre e post coppia B&B di qualsiasi personaggio che faccia parte dello show? Perché a me non mi pare di ricordarlo.
    A parte qualche sporadico ed a volte occasionale incontro tipo di Brennan con il suo vecchio professore o i compagni di classe di lei (strumentali a quella specifica puntata) questo del "ma questi hanno una vita al di fuori del lavoro?" mi pare un problema generico della maggior parte delle serie crime, semplicemente non credo ci sia il tempo utile per descrivere questo aspetto della vita dei protagonisti, a meno che - come dicevo - non sia una cosa prettamente strumentale ad uno specifico episodio.
     
    .
23 replies since 29/3/2012, 22:10   1790 views
  Share  
.