s8 Spoiler & Speculazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyxyz @ 31/5/2012, 16:03) 
    Scusate, ma i famosi episodi extra... si sa niente di quando saranno trasmessi? forse, se l'avete detto, me lo sono perso. XD

    Si sa solo che verranno trasmesse nell'8^ stagione, ma ovviamente non in quale ordine.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (omelette73 @ 31/5/2012, 17:49) 
    CITAZIONE (elyxyz @ 31/5/2012, 16:03) 
    Scusate, ma i famosi episodi extra... si sa niente di quando saranno trasmessi? forse, se l'avete detto, me lo sono perso. XD

    Si sa solo che verranno trasmesse nell'8^ stagione, ma ovviamente non in quale ordine.

    Ero rimasta ferma al fatto che forse sarebbero state trasmesse quest'estate, invece, se rientrano nell'8^, saranno necessariamente dopo la premiere? oppure no?
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyxyz @ 31/5/2012, 17:52) 
    Ero rimasta ferma al fatto che forse sarebbero state trasmesse quest'estate, invece, se rientrano nell'8^, saranno necessariamente dopo la premiere? oppure no?

    Ovviamente sì, perché comunque sono puntate abbastanza "generiche", hanno detto che possono essere trasmesse dal 3 episodio in poi su per giù, non penso possano essere più specifici se ancora non hanno cominciato a lavorare sull'8^ stagione.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho capito. Grazie del chiarimento! ^^
     
    .
  5. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caio Giulio Ausiello non ci dice molto

    CITAZIONE
    Question: Will Bones be doing anything special for its 150th episode next season? —Patti
    Ausiello: I have no idea — those are Hart Hanson’s words, not mine. “We’ll do something fun,” the EP assures of the landmark hour, which will likely air at midseason. “But I haven’t thought that far ahead.”

    Question: Any chance some of the Finder cast might land on Bones next season? —Joel
    Ausiello: Don’t think the thought hasn’t crossed the mind of the man in charge of both shows. “I would love that so much,” says Hanson. “But you would have to make sure it wasn’t self-indulgent. And I don’t have a sense right now how much the Bones audience would like to see that. And I don’t know if the Finder audience would want it to happen. But I personally think it would be great.” Hanson concedes that he’s still “exceedingly depressed” about The Finder‘s cancellation, confessing, “It’s hard to let go.” He also says that after some “initial weariness,” the Bones cast warmed up to “the Finder upstarts,” adding, “They all became very fond of each other. David [Boreanaz] really liked working with Geoff [Stults]. They got along terrifically well, so it would be fun to have them on [Bones].”

     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caio Giulio Ausiello LOL
    Comunque..Io pensavo che avessero in mente qualcosa di "big" per il 150..E invece a quanto pare non è così, non ci hanno manco pensato :doh:
    Vabbè, alla fine questo qualcosa di "fun" può essere tutto e niente... Cioè io - per i miei gusti - avrei preferito qualcosa di "serio" tipo ilcentesimo, ma non è detto che non ne esca qualcosa di carino. Spero che per divertente si intenda davvero divertente, perchè sappiamo che per loro ad esempio anche la 7x12 doveva essere uno degli episodi più belli e divertenti della serie e invece era un pò "meh" Vabbè, ovviamente staremo a vedere :D Spero che la s8 mi sorprenda!
    Per concludere TF l'idea di un episodio in Bones non sarebbe male di base, ma il problema (e menomale che HH lo sa) è che già non sono stabili come ascolti, ora ci manca pure un altro crossover..Direi che per ora non sarebbe una mossa molto intelligente.
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mega Buzz: New Good Wife Faces, a True Blood Romance and a Mad Men Haunting

    How will Booth really feel about Brennan running off with Christine on Bones? — Crystal
    ADAM: "He's furious," executive producer Stephen Nathan tells us. "[He thinks], 'Isn't there some way she could include him? Why didn't she trust him?" However, Nathan notes that Booth's practicality will eventually win out. "He realizes the only [other] way to keep [Brennan and Christine] safe would be to do something illegal like taking out Pelant," Nathan says. "We wanted Booth to remain a good man. To put him on the run compromises his character and his job. So, when Brennan does return, [Booth] is still the honorable man that he's been for seven seasons."

    Le premesse della stagione mi piacciono davvero molto a questo punto, per la questione "The Finder", che dire, capisco la frustrazione di Hanson, ma onestamente dovrebbe piantarla di mischiare le cose. L'insuccesso dello show mi pare un indicatore abbastanza significativo di come il pubblico accoglierebbe l'idea di vedersi proporre un episodio del telefilm dentro Bones e dovrebbe davvero darci un taglio con questo atteggiamento.
    Insomma Hanson caro, stacci, The Finder non era un buon prodotto, anzi, era lontano dall'essere un buon prodotto, non continuare a pensare di potercelo ancora buttare giù per la gola forzatamente.
    Tra l'altro, se c'è una cosa che mi urta è l'incoerenza: in una bellissima intervista pubblicata nella sezione "segnalazioni" con l'LA Times, Hanson diceva come uno dei problemi più grossi con TF fosse stato far comprendere al pubblico che non era Bones, poi però pensa di mischiare ulteriormente le due cose... mah... non mi pare tanto normale, ecco.
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mhm quindi da quanto ho capito Booth sarà furioso ma comunque le sarà di supporto in questa cosa..
    Per ora le premesse ci sono, resta da vedere come le mettono in scena dopo..
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_m57olvnxHK1qaitqpo1_500
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 6/6/2012, 13:31) 
    Mhm quindi da quanto ho capito Booth sarà furioso ma comunque le sarà di supporto in questa cosa..
    Per ora le premesse ci sono, resta da vedere come le mettono in scena dopo..

    Avevano detto che le cose fra loro due sarebbero cambiate, non solo a livello lavorativo. Sarebbe stato strano se fosse stato il contrario. Comunque suona tutto interessante :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 9/6/2012, 13:32) 
    CITAZIONE (~Mars. @ 6/6/2012, 13:31) 
    Mhm quindi da quanto ho capito Booth sarà furioso ma comunque le sarà di supporto in questa cosa..
    Per ora le premesse ci sono, resta da vedere come le mettono in scena dopo..

    Avevano detto che le cose fra loro due sarebbero cambiate, non solo a livello lavorativo. Sarebbe stato strano se fosse stato il contrario. Comunque suona tutto interessante :)

    Scusate, ma secondo voi ha senso che lui sia addirittura "furioso"?
    Ci può stare che sia molto dispiaciuto, perchè Brennan l'ha escluso e perchè l'ha tenuto lontano dalla figlia, ma non è stupido e in cuor suo sa che quello era il modo migliore per venire fuori da una situazione del genere... e infatti già dopo che Max glielo dice a chiare note, lui capisce e si rassegna all'idea perchè infatti non fa nulla nè per correrle dietro (per dire, poteva stoppare una macchina e obbligarla a seguire quella di Brennan) nè per avere ulteriori dettagli da Max.
    Quindi che lui poi sarà addirittura "furioso" mi sembra strano...spero che lo sia nei confronti di Pelant, e non di Brennan, poveraccia, che stavolta davvero non poteva fare altro. ^_^
     
    .
  12. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma infatti se ci pensi HH e SN hanno detto due cose opposte! XD
    Per questo io sono un pò curiosa..Per HH Booth sarà dispiaciuto e le sarà di supporto perchè ha capito ecc ecc (e fin qui..) e per SN dentro sarà furioso..
    Non so che abbiano in mente..Io spero non qualcosa di troppo esagerato, se proprio devo pensare ad un motivo per il quale Booth potrebbe essere furioso questo sarebbe solo un qualcosa tipo quello della 7x01..Potrebbe essere arrabbiato perchè l'ha escluso? Ma nella sf stessa Booth dice che insieme avevano pensato ad una fuga da giorni.. Quindi perchè arrabbiarsi? Perchè non gli ha detto nulla della decisione presa? Se è così ci sta anche bene.. Spero solo che però vadano un pò a fondo nella psicologia dei personaggi e mostrino quello che provano..Magari come si è sentita Brennan a star lontana, se Booth le è mancato..Vorrei che sti due parlassero per una buona volta, basta cose off screen -_- Non voglio tutto rose e fiori, ma almeno delle spiegazioni di ciò che è successo nei due mesi in cui Brennan è stata una fuggitiva.
     
    .
  13. cristiana67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vero,Brennan ha preso la decisione piu' giusta,vista la situazione!!"Furioso" mi sembra un tantino esagerato..!!
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 11/6/2012, 21:22) 
    Scusate, ma secondo voi ha senso che lui sia addirittura "furioso"?
    Ci può stare che sia molto dispiaciuto, perchè Brennan l'ha escluso e perchè l'ha tenuto lontano dalla figlia, ma non è stupido e in cuor suo sa che quello era il modo migliore per venire fuori da una situazione del genere... e infatti già dopo che Max glielo dice a chiare note, lui capisce e si rassegna all'idea perchè infatti non fa nulla nè per correrle dietro (per dire, poteva stoppare una macchina e obbligarla a seguire quella di Brennan) nè per avere ulteriori dettagli da Max.
    Quindi che lui poi sarà addirittura "furioso" mi sembra strano...spero che lo sia nei confronti di Pelant, e non di Brennan, poveraccia, che stavolta davvero non poteva fare altro.

    Secondo me è la solita uscita di Nathan fatta tanto per agitare le acque (in periodo di hiatus è sempre bene tenere la gente sulla corda, soprattutto ora che non abbiamo più nemmeno le sides su cui speculare), anche perché - come diceva Marta - un po' contraddice sia quello che ha precedentemente dichiarato Hanson, sia se stesso.
    L'incipit dell'intervista infatti è "Booth è furioso", poche righe sotto invece dice "However, Nathan notes that Booth's practicality will eventually win out," il che significa che comunque verrà a patti con la cosa.
    Insomma per me Booth è furioso, ma con le circostanze, che però affronterà per il bene di Brennan e Christine, non ce lo vedo proprio incavolato con lei per la decisione che si è vista costretta a prendere.
    Casomai ci sarà un po' di iniziale risentimento, per la serie "perché non mi hai rivelato le tue intenzioni", ma quando lei gli spiegherà o lui comprenderà da solo che ha taciuto per non renderlo complice della sua fuga, rovinandogli così la carriera, non vedo quali ragioni Booth possa avere per avercela con lei.
    Insomma, Booth non è certo uno scemo! ^_^

    Via @DLoIndustries:
    CITAZIONE
    Well, I can't tell you much more than awesomeness ensues! #S8WillRock #Bones



    Edited by omelette73 - 12/6/2012, 10:38
     
    .
  15. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    MegaBuzz
    I need some Bones info to make it through the summer! — Jenny
    ADAM: We already know things will be tense between Booth and Brennan when the show picks up, but it sounds like the show is overhauling several key relationships. "We want to get Cam involved a new relationship," executive producer Stephen Nathan teases. Also, expect Angela and Sweets to both take a closer look at their current domestic pairings. Although Angela and Hodgins are solid, "Sweets' life will take a turn," Nathan says. "He has been very complacent. He thinks he has a very secure thing going on with Daisy, but I think we're going to try to shake things up."

    CITAZIONE
    Ho bisogno di qualche notizia su Bones per sopravvivere all'estate!
    ADAM
    : sappiamo già che le cose saranno tese tra Booth e Brennan quando lo show riprenderà, ma sembra che lo show stia riscrivendo alcuni punti chiave delle relazioni. "Vogliamo che Cam abbia una nuova relazione," ha detto il produttore esecutivo Stephen Nathan. Inoltre aspettatevi che sia Angela che Sweets analizzino più da vicino la loro vita di coppia. Sebbene Angela e Hodgins siano [una coppia] solida, "la vita di Sweets è ad un bivio," dice Nathan. "E' molto fiero di sé. Pensa di avere un rapporto molto stabile con Daisy, ma penso che agiteremo un po' le acque."



    Edited by omelette73 - 13/6/2012, 18:09
     
    .
857 replies since 29/3/2012, 17:17   38429 views
  Share  
.