7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    PREMETTO: sarà un commento lungo e forse contraddittorio!!
    Dopo aver rispettato il patto (cosa molto molto molto lunga e difficile) di non guardare l'episodio prima della fine della scuola e aver raccolto i fazzolettini di carta dal pavimento della mia camera sono pronta a commentare.
    L'episodio si apre in tribunale, e come avranno ben capito i miei amici di facebbok, ho avuto fin da subito voglia di dare un pugno a Pelant.
    Credo sia un'episodio molto bello, ben fatto anche se una parte di me stoppava la visione ogni 5 minuti per paura di non reggere agli avvenimenti.
    Pelant è riuscito a falsare un video della sicurezza in modo così impeccabile da risultare un video senza modifiche al supercomputer di Angela.
    E' riuscito a far scatenare Booth con una telefonata falsa per farlo togliere dal caso ha sorvegliato in qualche modo ciò che accadeva al Jeffersonan per far ritrovare sulla vittima un veleno che potesse essere collegato alla Brennan ed è riuscito a far trovare un suo capello! come cavolo ha fatto???
    Secondo me dietro a tutto insieme a Pelant c'è anche l'agente che sostituisce Booth perchè è riuscito a far escludere Lance dal caso e anche Caroline.
    La sua faccia non mi ispira fiducia.
    Mi ha dato un pò fastidio che Cam e gli altri non abbiano creduto alla brenna anche se capisco che loro lavorano per la legge e scoprire la verità è loro dovere.
    Gli unici ad essere dalla sua parte erano Booth (non ne ho mai dubitato) e Angela, mi è preso un colpo quando lei stava hackerando l'hacker, ti senti bussare alla porta pensavo che la volessero arrestare perchè non può farlo.
    Il finale mi ha sconvolto, è stata la prima volta che la cifra 4.47 ha potrato qualcosa di brutto, ma il peggio per me è stato quando la Brennan è partita si è fatta convincere da Max ,anche dopo averlo visto non ci potevo credere.
    Ho apprezzato che abbia portato Christine con lei per non farla soffrire come soffrì lei 20 anni prima, per proteggerla ma la scena in cui la macchina parte, booth corre si mette a urlare e la piccola piange mi ha rattristato tantissimo.
    ..... E' tutto ora mi voglio spolierare ho aspettato troppo....
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.