7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Kat.
        Like  
     
    .
    Avatar

    1 PhD Squint

    Group
    Member
    Posts
    3,941
    Reputation
    0
    Location
    >> Multifandom <<

    Status
    Anonymous
    Credo abbiate già detto tutto voi! Commenti superlativi, alcuni! : D
    Non mi trovo d'accordo sul fatto che i personaggi vengano catalogati come OOC in questo season finale.
    Insomma, nella vita si cambia! Non si rimane sempre gli stessi... e per fortuna, direi, a volte! : )
    Devo dire che mi sono parecchio commossa...
    Ho adorato Angela che si fida così tanto di Brennan da trovarle un alibi....
    E Sweets... che prende le sue difese... ma che viene allontanato dal caso, come Booth. E di mezzo c'è sempre Flynn.
    Vedere Cam piangere è stato strano. Non capita spesso. Ma il fatto che nella macchina di Brennan, perquisita da FLYNN, venga trovato il capello della vittima... insomma: la faccenda mi puzza.
    [Nota a parte: Booth che dice a Caroline che crede che non sia stata Bones, altrimenti non avrebbe "sbagliato" a scrivere il numero : D mi ha strappato un sorriso. Quella donna fa il suo lavoro, ma vorrebbe poterli aiutare...]
    Un episodio coi fiocchi secondo me! Uno dei migliori <3
    Pelant è... da brividi! Sin dalla prima volta che l'ho visto la prima cosa che ho pensata è stata: Dio... mette i brividi solo a guardarlo! :S è uno dei cattivi che più temo. E' il male fatto persona.
    Ho dato un bel 9 a questo episodio, perché è fatto davvero molto bene!
    La parte in cui Booth picchia a sangue Pelant... ci ho trovato un retrogusto di piacere da parte mia XD certo, il fatto che mettano quel Flynn al suo posto... non so. Non mi convince. Ma va beh. Per questo dobbiamo aspettare l'ottava stagione!

    Scena dolcissima quella in cui Booth&Brennan sono davanti alla culla e osservano la piccola Christine dormire. Mi è scappata una lacrimuccia quando l'ho vista. Insomma, sono così belli, perfetti... e pensare che qualcuno sta cercando di separare una così bella famiglia ti manda in bestia!
    La chiamata tra Angela e Brennan <3 credo che la loro amicizia sia una delle cose più belle...
    Poi la scena del battesimo: *___* Booth che sprizza di felicità mentre culla la sua piccola, pronta a ricevere il sacramento e Brennan che li guarda *-*
    Quando il prete dice "Amen", è una sensazione mia o anche Brennan si stava lasciando "scappare" quella parola?
    La canzone in sottofondo è perfetta, se vuoi piangere XD

    Pelant che si introduce in casa loro e scambia la sveglia... [4:47, ormai sempre presente]. Questa cosa mi preoccupa. Cosa diamine ha architettato? D:

    E pure Caroline è fuori dal caso... E Cam è la "nostra" eroina, per il momento, come ci dice lei.

    Parliamo del momento in cui Brennan e Booth escono fuori dalla chiesa e lei lo ferma dicendogli che lo ama, e che non stanno insieme solo per Christine. Concordo con chi ha detto che questa cosa è stata scritta per chi non ha seguito per bene il telefilm e non ha capito un tubo. Insomma, con o senza Christine Booth e Brennan si amavano. Non trovo sia stata una cosa "forzata" la bambina, in quanto soprattutto, il corpo di Emily ha comunque subito un mutamento durante/dopo la gravidanza... quindi la piccola Christine ha solo portato altro amore in quella coppia che già si amava. Spero di essere stata chiara XD

    Invece non concordo con chi ha detto che non ha visto una Brennan emozionata/commossa. Io credo proprio il contrario! Brennan era visibilmente commossa... sinceramente da lei non mi aspettavo di certo che scoppiasse a piangere a dirotto. Non in quel momento. In quel momento sa lei stessa che deve rimanere "lucida" visto che deve darsi "alla fuga"... aiutata da Max.
    La scena finale di Booth che inizia a correre chiamandola, e che poi se la prende con Max: interpretazione di David eccellente! Mi si è stretto il cuore quando parlava con la voce "strozzata" : '(
    Anche sul visino della piccola Christine si nota la tristezza di questo finale...

    Sono soddisfatta da questo finale. E' stato scritto e interpretato davvero molto, molto bene! *-*
    Non posso che fare i complimenti a tutti e... aspettare che l'ottava stagione cominci presto! :')
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.