7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. temperance vany
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto il finale e sono rimasta molto delusa...gli eventi che portano a far sospettare Brennan sono talmente rapidi e precipitosi da far perdere credibilitā (a 10 minuti dall'inizio dell'episodio Brennan č giā praticamente condannata), la tensione in ogni caso si sente, ma la scelta, la scelta finale č inconcepibile, prima di tutto č totalmente out of character, Brennan come Cam crede nel sistema e non ne fuggirebbe mai in questo modo, manifestando una colpevolezza; ma soprattutto non rovinerebbe mai la vita della figlia rendendola una ricercata fuggitiva, sottraendola a Booth...Che dire, a mio avviso peggio di cosė non poteva proprio andare....In genere non mi sbilancio mai, ed intervengo molto poco nelle discussioni, ma questa volta volevo esprimere tutta la mia delusione....
    Cmq secondo me Pelānt ha messo una bomba, che fortunatamente non ucciderā nessuno, perchč la Brennan out of character č fuggita (al contrario di ogni piano di Pelānt) e Booth la andrā a cercare per cui alla fine sta scelta scellerata si rivela pure fortunata.....
    Vabč, la chiudo qui!
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.