7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente posso anche io commentare l'episodio.. che dire.. mi è piaciuto tantissimo!

    Mi ha totalmente coinvolta dall'inizio alla fine, è stato interessante quanto avvilente vedere il cumulo di prove contro bones crescere a vista d'occhio! :(
    In questa stagione solo il 7x06 mi aveva coinvolta, nella sua totalità, quasi quanto questo.. e guarda caso anche lì ad essere coinvolto era questo cattivone di Pelant!
    Credo che in questo episodio tutto abbia funzionato alla perfezione, ogni personaggio ha dato il suo prezioso contributo.. Cam ha probabilmente avuto il ruolo più scomodo ma al contempo quello che permetterà di scagionare Brennan nella S8!
    Pelant ha individuato e deciso di distruggere Brennan, il genio, l'unica intelligente quanto e più di lui.. l'unica in grao di poterlo incastrare; ma la differenza notevole, oltre al fatto che lui è cattivo mentre lei è buona, è che lui è solo mentre Bones ha Booth ma sopratutto ha il Jeffersonian.
    Come riusciranno a dimostrare la sua colpevolezza non lo so, ma confesso di nutrire grosse aspettative a tal proposito!
    Brennan e Booth sono stati magistrali in questo season finale; lui ha fiutato immediatamente il pericolo, lei ha cercato di razionalizzare come al solito avendo piena fiducia nella scienza e nelle prove.. proprio le prove però questa volta sembrano tradirla..
    Il rapporto tra i due si è dimostrato solidissimo, mi ha commossa l'espressione di Bren in chiesa e il suo tentativo di rassicurare Booth prima della fuga.. che bello sentirle dire che sta con lui perchè lo ama e non perchè è rimasta incinta e hanno avuto la bambina.
    Indubbiamente lei lo avrebbe voluto con sé ma l'amore e il rispetto che nutre per Booth sono stati più forti dei suoi bisogni e desideri, il fatto che abbia portato baby C. con lei in fondo è stato giusto.. è una ricercata, è accusata di omicidio, lontana da tutti, credo che la lontananza da sua figlia l'avrebbe distrutta totalmente invece sarà lei probabilmente a darle la forza di lottare più di ogni altra cosa.

    Egregio finale di stagione, nutro grandi aspettative per la premiere della season 8!!!

    :) :)
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.