7x13 The Past in the Present
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    62.50%
    15
  • 9
    25.00%
    6
  • 8
    8.33%
    2
  • 4
    4.17%
    1
  • 7
    0.00%
    0
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

7x13 The Past in the Present

14/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 16/5/2012, 10:39) 
    no, mi sono spiegata male.
    Pelant è agli arresti domiciliari e non può lasciare la casa, Angela dice "He was confined and the library delivers to shut-ins".
    quindi escludo che sia andato in biblioteca. Intendo ordinare nel senso di "scegliere", "richiedere".
    Ha un elenco a casa di tutti i libri della biblioteca? Hai presente quanto possa essere lungo? :doh:
    per tornare alla mia domanda, puramente tecnica appunto, mi chiedevo se avesse potuto fare richiesta dei libri che gli hanno consegnato per telefono.

    Ti avevo capita, ma che l'abbia fatto telefonicamente mi pare l'unica risposta plausibile. Casomai la biblioteca ha un catalogo e lui ha richiesto i libri telefonicamente, non è così improponibile. :)
    Dopotutto loro lo specificano pure, stando a casa agli arresti domiciliari, senza computer, leggere tecnicamente è una delle poche cose che può fare, si sarà organizzato in questo modo.
    Comunque di stranezze ce ne sono, come quale sia il luogo dove lui tiene tutta quella roba con cui costruisce strani aggeggi... voglio dire B&B lo sospettano di due efferati delitti e la prima cosa che fanno non è un mandato di perquisizione per la casa? A meno che non sia la casa e lui se ne esce tranquillamente perché ha manomesso la cavigliera. Bho! :uhm:
     
    .
43 replies since 14/3/2012, 07:56   3254 views
  Share  
.