Bones Baby Shower

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    SS2011



    Lo sappiamo, l’attesa per Bones sta diventando sempre più estenuante e quel fatidico 5 aprile sembra un miraggio. La mancanza di puntate inoltre ha contribuito a rendere il nostro amato Forum un po’... possiamo dirlo senza offendere nessuno? Moscio! :P

    La sfida è quindi evidente: riuscire a scaldare un po’ l’atmosfera, impresa per la quale è a la partecipazione di ognuno di voi!
    L’idea che abbiamo partorito (mai termine fu più appropriato) è la seguente: daremo vita al primo Bones Baby Shower della nostra community.
    Ebbene sì, avete letto bene, pensiamo sia arrivato il momento di dare il degno benvenuto alla piccola baby B&B!

    La prima cosa da dire è che il gioco sarà completamente spoiler free, in modo da permettere a tutti di prendervi parte, è fatto quindi divieto di fare il nome della piccola, di accennare alle circostanze della sua nascita o di parlare di qualsiasi spoiler che riguardi il felice evento.

    Le date
    In quanto al regolamento... beh sarà semplicissimo!
    Avrete tempo fino a domenica 4 marzo (compresa) per iscrivervi a questo topic.
    La consegna del vostro regalo per baby B&B scadrà domenica 1 aprile.
    I regali verranno postati il 4 aprile.

    Cosa regalare
    Potrete fare un video, scrivere una oneshot, graficare (tenete solo a mente le dimensioni per le firme del Forum 500x250, così che se qualcuno volesse usare il vostro lavoro di grafica - previo vostro consenso - possa farlo), scrivere una poesia, fare un disegno, persino scattate una fotografia a qualcosa di particolare che vi ricordi in qualche modo baby B&B e postarla... insomma, potrete sbizzarrirvi come più vi piacerà, immaginando di consegnare alla piccola ed ai suoi genitori il vostro dono di benvenuto al mondo.
    Ultima, ma non meno importante, regola è che il regalo dovrà essere anonimo, ricordate quindi di non firmare i vostri lavori di grafica o qualsiasi altro regalo manderete.

    Modalità di invio del regalo
    Una volta che il vostro regalo sarà pronto lo dovrete mandare via mail a [email protected] o sempre alla sottoscritta omelette73 tramite MP sul Forum, con oggetto “Vostro nickname + Baby Shower”, con lo stesso criterio che usiamo per il Secret Santa, cioè un link che sia possibile inserire nel forum per i lavori di grafica, le immagini o i video ed inviando invece direttamente i testi scritti per il resto.
    Tutti i regali saranno postati in questo stesso topic il 4 aprile in un unico post.

    Le sorprese non sono finite!
    Daremo a tutti, comprese le persone che non avranno partecipato a questo “gioco”, la possibilità di votare il regalo preferito ed i primi tre classificati vinceranno qualcosa di davvero speciale - posteremo successivamente le modalità per votare e la data in cui verranno annunciati i vincitori.

    - il primo classificato si aggiudicherà un cofanetto di Bones nella versione restage accompagnato da questa fantastica cartolina autografata in originale da DB sul fronte e ED all’interno con una delle immagini promozionali più belle che Bones abbia avuto, usata per distribuire ai giornalisti il DVD promozionale della serie;
    - il secondo classificato si aggiudicherà una foto di DB ed ED tratta dalle immagini promozionali della prima serie (stampa lucida 25x20), più il poster del SDCC 2011;
    - il terzo classificato si aggiudicherà tre speciali ritagli di riviste americane con altrettante immagini dedicate ad Emily e David da soli ed una a loro due insieme!

    premioI

    2premio

    3premio


    IMPORTANTE!
    Vista la ricchezza del bottino che potreste portarvi a casa c’è una sola regola inderogabile, i premi verranno assegnati solo se ci sarà un minimo di 20 iscritti all’iniziativa, sotto questa cifra il concorso non avrà luogo e ci limiteremo a postare i regali arrivati, comportandoci come un “normale” gioco del Forum, senza dare il via alle votazioni e riservandoci di usare i regali per un’occasione più propizia, alla quale parteciperà più gente.
    Non ci capita tutti i giorni di poter mettere a disposizioni simili premi, è importante quindi che non vadano sprecati in un’iniziativa a cui parteciperanno solo pochi utenti, che siano essi del Forum o del Sito.
    Siamo sicuri che apprezzerete l’unicità della cosa e che vi iscriverete in tanti, impegnandovi al meglio per aggiudicarvi uno dei premi in palio!

    ISCRITTI
    1) Chris.Tag
    2) ~Mars.
    3) ~ dany.grey
    4) xhio
    5) sil28
    6) Dawn_Summers
    7) dr.fran
    8) monia1972
    9) LadyBones
    10) vale2875
    11) Suwya
    12) boothie
    13) reihino83 (ritirata)
    14) Caffeina86
    15) Chemistry
    16) lotus in dream1927 (ritirata)
    17) Dreamhunter
    18) fabycap
    19) Watcher (ritirata)
    20) Willow98
    21) spuffy93*
    22) Jet™
    23) PillaPolla
    24) Romi10
    25) nanetta-paoli
    26) ~ Shinigami;

    Edited by omelette73 - 1/4/2012, 21:09
     
    .
  2. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm in!
    E' arrivato il tempo per i bradipi di uscire dal letargo! :)
     
    .
  3. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    I'm in...Come al solito! Questo forum ha delle iniziative geniali...Poco ma sicuro!
    I premi sono fantastici, ma ad ogni modo adoro partecipare proprio per il gusto di farlo..E' la parte migliore!
     
    .
  4. ~ dany.grey
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io :D
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    I'm in ;)

    (dany che bello il tuo set avatar + firma *-* )
     
    .
  6. sil28
        Like  
     
    .

    User deleted


    uh uh uh uh alzo la manina anche io!
    ce sto!
     
    .
  7. Dawn_Summers
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche io vorrei partecipare! posso, anche essendo appena iscritta???
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Penso di sì Dawn ^_^
    ps: Ragazzi mi sa che dobbiamo anticipare di qualche giorno però, perchè ora che Bones torna il 2 aprile, dovremmo postare i regali l'1 e anticipare la consegna alla fine di marzo..no?
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 28/2/2012, 17:07) 
    Penso di sì Dawn ^_^
    ps: Ragazzi mi sa che dobbiamo anticipare di qualche giorno però, perchè ora che Bones torna il 2 aprile, dovremmo postare i regali l'1 e anticipare la consegna alla fine di marzo..no?

    Direi che prima di spostare tutte le date vediamo se riusciamo a raggiungere i 20 iscritti necessari all'assegnazione di premi, poi ci ragioniamo un momento.

    In quanto a Dawn, certo che puoi partecipare e sei anche la benvenuta!
     
    .
  10. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sì, sì ovvio ;)
     
    .
  11. Dawn_Summers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oh, non avevo ancora capito che avessero anticipato al 2 aprile!! Che bello, ill giorno del mio compleanno, non penso ci sia regalo più adatto!!! ^-^ ahahah, grazie ad entrambe!!!
     
    .
  12. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uhm...sarà dura perché torno il 24, però penso che sarebbe il colmo se proprio io non partecipassi a sta cosa! :lol:

    I'm in!
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dr.fran @ 28/2/2012, 18:16) 
    Uhm...sarà dura perché torno il 24, però penso che sarebbe il colmo se proprio io non partecipassi a sta cosa! :lol:

    Esatto!
     
    .
  14. dr.fran
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 28/2/2012, 19:23) 
    CITAZIONE (dr.fran @ 28/2/2012, 18:16) 
    Uhm...sarà dura perché torno il 24, però penso che sarebbe il colmo se proprio io non partecipassi a sta cosa! :lol:

    Esatto!

    Ma infatti mi meraviglio come la mia partecipazione non sia prevista da regolamento :doh:
     
    .
  15. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io partecipo a questa idea molto carina...

    vorrei fare una domanda:ci darete voi il via per spedirvi i regali,o possiamo spedirli subito?
     
    .
75 replies since 26/2/2012, 18:37   2622 views
  Share  
.