People Choice Awards 2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh...manco a dirlo, Bones NON ha vinto, che sorpresa eh?
    Nonostante tutto, continuo un po' a rosicarci, cioè...più che a rosicarci, ad esserne dispiaciuta, ecco.

    Comunque ecco a voi un po' di immagini e video di Emily che premia Sarah Michelle Gellar (una a caso eh?! :lol: ) con Michael Weatherly come migliore attrice nelle nuove serie TV + altri link vari





    People's Choice Awards 2014: Emily Deschanel knows Tim Gunn's bones

    40th Annual People's Choice Awards - Red Carpet Interview: Emily Deschanel

    Emily+Deschanel+40th+Annual+People+Choice+-WJuff4GTObl

    Altre immagini qui

    P.S. Siamo tornati ai "vestiti tenda" e ovviamente non approvo :(
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il vestito è bruttissimo... :doh:
    ps: Ma Emily ha solo un paio di scarpe?
     
    .
  3. Chris.Tag
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    mamma mia!
     
    .
  4. dess
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse questo è il vestito più brutto di sempre, certo è un mistero il perchè Emily si conci in questo modo che non la fa risaltare per niente, mah!
     
    .
  5. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque questa volta non salvo proprio niente di questo look.
    Il vestito vabbè, le scarpe ormai sono sempre quelle quindi hanno stancato (e ok che voi dare l'impressione di essere alla mano e che usi più volte le stesse cose, però sempre quelle scarpe a tutti gli eventi?? che hanno di speciale??) e in più secondo me quando ED mette su chili dovrebbe evitare questo tacco 10 (o quanto è) perché la fa sembrare mastodontica. E poi i capelli anche non le donavano, perché lei sta benissimo con i capelli raccolti, ma questa volta sono troppo schiacciati sulla fronte.
    Insomma è un look che le mette in mostra tutti i difetti.
    Per me quando è un po' più in carne (che per carità va bene, non c'è niente di male), dovrebbe optare per vestito senza balze e più corto che la sveltisca un po', scarpe basse (magari una zeppa?) e capelli sciolti.
    Cioè ma possibile che non ci sia nessuno che la consigli? sei un'attrice, accidenti.
    (Posso dire che anche gli altri vestiti della serata erano abbastanza horrible, tuttavia le altre attrici avevano qualcosa che le valorizzava.)
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Emily Deschanel wore a graphic-print Max Azria dress on the red carpet at the People's Choice Awards.

    piccola nota personale: non è uno di quei soliti abiti vegani insomma, ma di certo non è bellissimo ... ma chi sceglie i vestiti?!?!?!




    questa foto è presa dal sito ufficiale dello stilista
    EmilyDeschanel_BCBG_PCAs_1.8.14
    “Bones” actress, Emily Deschanel looks gorgeous at the 2014 People’s Choice Awards in the “Katherine” pleated color block dress.
     
    .
  7. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque - non è per cattiveria - ma io più guardo Emily, più mi convinco che la dieta vegana non sia una dieta sana.
    Se ci fate caso, lei ha spesso questi sbalzi di peso. La vedi alcune volte che sembra la metà di quanto è adesso e poi a distanza di 2-3 mesi la vedi che è ingrassata di nuovo.
    A meno che lei non abbia qualche problema (e spero per lei di no), secondo me è frutto dell'alimentazione. Chissà quante schifezze deve assumere per compensare il fatto che non mangia nulla di mangiabile.
    Con questo assolutamente non la sto attaccando, nè voglio dire che sta male con qualche chilo in più, però se fosse sempre così ormai mi ci sarei abituata, invece è una cosa che va a periodi.
    Infatti, giusto per dirvene una, molti su internet si sono chiesti: ma è incinta?
    Cosa che con Emily succede dalla s5 in pratica.
    (E ammetto di averlo pensato anche io.)
     
    .
  8. Marta_187
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà quante schifezze deve assumere per compensare il fatto che non mangia nulla di mangiabile.

    penso che un bel cocktail di integratori di ferro, zinco e vitamine B12 e D non glielo toglie nessuno, poi chissà che altro prende per compensare le mancanze dovute all'alimentazione. :/

    Ora passando al vestito non mi è piaciuto, ma appena l'ho visto ho avuto la percezione di averle già visto una cosa simile addosso, mhhh possibile??.
    I capelli non mi piacciono, sta molto bene se lo lascia sciolti, ed ho notato che una volta non li raccoglieva molto spesso agli eventi, ora invece la vediamo sempre con questa sorta di cipolla che secondo me la invecchia.
    Salvo la pochette, molto carina.
    Le scarpe non mi piacciono, è vero le ha già messe, non mi sembravano un gran che sotto l'altro vestito e non mi entusiasmano nemmeno sotto questo.
    Il fatto che voglia farsi vedere che ricicla le scarpe non mi infastidisce molto, mi chiedo sempre che bisogno abbiano di spendere migliaia di dollari in scarpe che mettono una volta e via. Capisco che siamo ad Hollywood e c'è fashion police, la GlamCam 360, Joan Rivers ecc.. Ma non è un vestito (quello infastidisce anche me rimetterlo in più occasioni) un paio di scarpe si rimettono senza problemi.
    Nel caso di Emily se si fosse trattato di un tacco con décolleté rimesso penso che si sarebbe notato molto meno che erano già viste.
    È evidente che sia aumentata di peso da quando ha indossato quel bel vestito rosso qualche mese fa, quando succede così tende a scegliere vestiti che le appesantiscono la figura e non capisco come fa a non accorgersene.
     
    .
7 replies since 9/1/2014, 10:09   216 views
  Share  
.