Bones @ Paley Fest 2012

Los Angeles, 8 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non so quanti siano riusciti a vedere l'intero panel, ma volevo fare qualche mia personale considerazione non spoiler al riguardo :P

    - Emily era stupenda (i capelli così le stanno benissimo!) e ho trovato tenerissimo il fatto che ogni volta che David doveva alzarsi era lei che si preoccupava di togliergli e rimettergli il microfono. Molto materna ^_^
    Forse anche un po' più "posata" del solito, ha parlato tutto sommato abbastanza poco, ma c'è stato un momento (quando le hanno fatto la battuta dell "adorable"/"adorkable") che ha fatto un'espressione identica a Zooey. non so se questo sia un bene o un male :P

    - Anche Michaela stava davvero bene e mi è piaciuto il fatto che -rispetto agli anni passati- abbia preso un po' più di confidenza e sia intervenuta un paio di volte nel discorso anche quando non interpellata. Piccole attrici crescono ;)
    Ho ammirato anche molto la sua composta reazione quando David insisteva a dire che Geoff Stults (Walter in The Finder) aveva una cotta x lei.

    - Tj e la sua scoppoletta: che classe, ragazzi! Secondo me sta molto meglio a lui che a David (...just saying -_- ) Look a parte, lui rimane il "timidone" del gruppo, non so se per carattere, per il grande pubblico o per altro, comunque è stato quello che è intervenuto meno di tutti e solo quando interpellato, ma ogni volta che diceva qualcosa era o intelligente o divertente...

    - ...a differenza di David che come suo solito ha dovuto fare il pagliaccio della situazione e la metà delle cose che ha detto se le poteva tranquillamente risparmiare -_-
    Anche il suo look, a differenza di altre volte, nn era particolarmente cool, forse anche il fatto che non sia particolarmente in forma in questo momento ha contribuito.
    Però una cosa bisogna riconoscergliela: è stato meno invadente del solito nei confronti degli altri, a differenza dell'anno scorso, si è ritagliato i suoi spazi e nn ha invaso più di tanto quelli degli altri.
    (PS: ma che anello aveva al dito al posto della fede?!? O.o )
    (PPS: carino anche lui che all'inizio ha aperto la bottiglietta d'acqua per Emily :rolleyes: )

    - John: forse è stata una mia impressione, ma non sembrava particolarmente entusiasta di essere lì, o sbaglio? :uhm: Ha parlato veramente pochissimo, solo quando interpellato e senza tanto entusiasmo. O almeno così mi è sembrato.

    - HH e SN. Sono stata molto contenta che SN si sia preso i suoi spazi e abbia praticamente svolto le veci dello showrunner (che all'atto pratico è diventato), ma sempre nel suo modo peculiare e simpatico di dire le cose. Ha parlato forse più di tutti! :D
    E bravo anche HH che gli ha lasciato gli spazi che meritava ;)
    Di HH che dire? Ieri sera è stato abbastanza palese di quanto smisurata sia la sua ammirazione per Emily, ma per ilresto lo trovo sempre abbastanza difficile da interpretare. Ad esempio quando ha detto di essere confident per Season 8 AND 9 ho avuto un brivido: da come l'ha detto convinto uno poteva pensare che se lo fosse fatto sfuggire volutamente, ma poi dopo è diventato tutto rosso, quindi vuol dire che forse nn era così sicuro di poterlo dire... :doh:

    - Ho condiviso la frustrazione di Ausiello per la stupidità e l'inutilità del 90% degli interventi fatti dai fan in sala -_- Ma cavolo, dico io, avete l'opportunità di farvi rispondere da tutto il cast, ma volete sfruttare l'occasione?!? :angry: Incommentabili le ragazzine che si sono fatte dare la parola solo per ricevere la ciambella da Emily -_- Ma anche la tipa che voleva la ciambella da David e ha chiesto ad Emily quanto aggiunge di suo alla Brennan dello schermo rispetto a quella dei libri, provando non solo di non aver letto i libri (come ha ammesso), ma di non sapere neanche che il telefilm NON è preso dai libri. Assurdo. Ma se su quell'argomento non ne sai nulla, chiedi qualcos'altro, no?!?
    La cosa delle ciambelle è nata come un'idea carina, ma logisticamente non è stata un granchè dato il dislivello tra palco e platea. Emily poverina ben due volte si è dovuta praticamente sdraiare a terra per farsi le foto con le fan, santa donna...

    A parte questo, comunque, è stato un panel tutto sommato simpatico, con i suoi soliti eccessi e i suoi soliti imbarazzi da un lato, ma anche il conforto della conferma che tutto sommato le cose sul set sembrano andare sempre bene e gli animi sono distesi ^_^ E poi sono usciti tanti spoiler interessanti! ;)

    Vostre impressioni?

    PS: bravo Ausiello, ha moderato bene e nn è stato fastidioso, per una volta tanto...

    Edited by xhio - 9/3/2012, 13:30
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xhio @ 9/3/2012, 13:14) 
    Non so quanti siano riusciti a vedere l'intero panel, ma volevo fare qualche mia personale considerazione non spoiler al riguardo :P

    Qualche? LOL

    CITAZIONE
    - Tj e la sua scoppoletta: che classe, ragazzi! Secondo me sta molto meglio a lui che a David (...just saying -_- ) Look a parte, lui rimane il "timidone" del gruppo, non so se per carattere, per il grande pubblico o per altro, comunque è stato quello che è intervenuto meno di tutti e solo quando interpellato, ma ogni volta che diceva qualcosa era o intelligente o divertente...

    Ti dico la mia opinione in merito. Per me TJ è tutto tranne che timido, è solo un signore. Big difference.

    CITAZIONE
    - John: forse è stata una mia impressione, ma non sembrava particolarmente entusiasta di essere lì, o sbaglio? :uhm: Ha parlato veramente pochissimo, solo quando interpellato e senza tanto entusiasmo. O almeno così mi è sembrato.

    Non entusiasta non direi, semplicemente non in forma smagliante o forse non con la voglia di brillare.

    CITAZIONE
    Di HH che dire? Ieri sera è stato abbastanza palese di quanto smisurata sia la sua ammirazione per Emily, ma per ilresto lo trovo sempre abbastanza difficile da interpretare. Ad esempio quando ha detto di essere confident per Season 8 AND 9 ho avuto un brivido: da come l'ha detto convinto uno poteva pensare che se lo fosse fatto sfuggire volutamente, ma poi dopo è diventato tutto rosso, quindi vuol dire che forse nn era così sicuro di poterlo dire...

    Onestamente dubito fortemente che uno con il pelo sullo stomaco come HH possa "lasciarsi sfuggire" nulla di così grosso. Se l'ha detto è perché poteva.

    CITAZIONE
    - Ho condiviso la frustrazione di Ausiello per la stupidità e l'inutilità del 90% degli interventi fatti dai fan in sala -_- Ma cavolo, dico io, avete l'opportunità di farvi rispondere da tutto il cast, ma volete sfruttare l'occasione?!? :angry: Incommentabili le ragazzine che si sono fatte dare la parola solo per ricevere la ciambella da Emily -_- Ma anche la tipa che voleva la ciambella da David e ha chiesto ad Emily quanto aggiunge di suo alla Brennan dello schermo rispetto a quella dei libri, provando non solo di non aver letto i libri (come ha ammesso), ma di non sapere neanche che il telefilm NON è preso dai libri. Assurdo. Ma se su quell'argomento non ne sai nulla, chiedi qualcos'altro, no?!?
    La cosa delle ciambelle è nata come un'idea carina, ma logisticamente non è stata un granchè dato il dislivello tra palco e platea. Emily poverina ben due volte si è dovuta praticamente sdraiare a terra per farsi le foto con le fan, santa donna...

    Nonostante il poco rispetto che ho per Ausiello, giornalisticamente parlando, devo dire che si è comportato da ottimo padrone di casa e mi è piaciuto molto come ha "diretto" il tutto senza fare la prima donna. Concordo sulle domande stupide, ma questo la dice lunga sul livello degli spettatori di Bones e anche sul perché HH non si preoccupi più di tanto circa alcuni problemi... questo è ciò che vuole il pubblico. A me va bene così fin tanto che lo fanno durare e che il livello resti comunque sopra la media, nonostante il pubblico.
     
    .
  3. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho visto tutto ma non ho capito bene i pimi 12 minuti (forse perchè non avevo ancora attaccato la testa) perchè DB si è alzato e si è messo a cantare e che diceva quando ha tirato su le buste marroni??? :uhm:
    ED era davvero splendida anche se il vestito non era niente di che a mio parere!! era bello ma mi sarebbe piaciuta di più con qualcosa di diverso
    HH parlava della 9 stagione io mi chiedo ma sarà vero?? Tj e Michaela mi sono piaciuti sia nel vestire che nel resto.
    voi avete notato che quando è entrato HH gli applausi sono diminuiti o era la mia testa?? :superlol: :superlol:

    Edited by xhio - 9/3/2012, 15:11
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•BoNeS @ 9/3/2012, 14:11) 
    Anche io l'ho visto tutto ma non ho capito bene i pimi 12 minuti (forse perchè non avevo ancora attaccato la testa) perchè DB si è alzato e si è messo a cantare e che diceva quando ha tirato su le buste marroni???

    la prima parte del video, ed il video stesso, la trovi riassunta qui
     
    .
  5. lotus in dream1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    La.Dea.Ha.I.Capelli.Lunghi.

    *paperelladies*
     
    .
  6. Sara6
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimi tutti.....Emily con i capelli lunghi è stupenda.....anche Angela pero' è molto bella!
    Sweets è diventato molto piu' carino....Jack è adorabile e David.... :wub: :wub:



     
    .
  7. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal twitter di DB
    Thanks @MichaelAusiello for keeping us somewhat under control last night. #Bones
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    BONES PaleyFest 2012 Photos
     
    .
  9. Tily90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 9/3/2012, 12:55) 
    CITAZIONE (Tily90 @ 9/3/2012, 12:17) 
    E scusate nuovamente,forse l'avete già detto ma nn ci sono stata in questi mesi...Ma "Cam" dov'è? O.O

    Era ad un evento benefico.

    Davvero grazie mille Omelette73! Ti devo un favore( se mai potrò sdebitarmi ^_^) Adesso mi fiondo nella sezione spoiler per rivedermi il video e gli "extra" ;)

    Edited by xhio - 9/3/2012, 18:36
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Girellando per YouTube mi sono imbattuta nella versione integrale del panel e, rivendondolo, non posso esimermi dal dire che è stato un panel terribile, dl punto di vista formale, c'era Ausiello che per poco non gli prendevano i tic nervosi perchè non riusciva a controllare la situazione: attori che parlavano tra di loro, andavano off topic alle domande, dicevano cavolate, si alzavano per dare le ciambelle al pubblico, pubblico che invece di fare le domande verso la fine si faceva dare il microfono solo per le ciambelle o gli abbracci di Emily :doh: What a mess!
    Peccato perchè in effetti per una buona parte della durata si parlano sopra l'un l'altro senza farci capire un acca, però la cosa bella è constatare come si divertano ancora tra di loro anche dopo tutto questo tempo, che credo sia importantissimo su un set dove lavorano per 12/15h al giorno.
    Speriamo che quest'anno tornino a fare il panel al Paley ^_^

    Video
     
    .
39 replies since 17/2/2012, 19:37   1778 views
  Share  
.