Bones @ Paley Fest 2012

Los Angeles, 8 marzo 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 8/3/2012, 09:27) 
    mi accontenterò del panel che è già tanto...meglio che non mostrino l'intero ep, altrimenti ci sarebbe stato lo spoiler selvaggioo

    Onestamente non penso proprio.
    Considera che l'hanno scorso mostrarono l'episodio della morte di VNM e la gente fu bravissima a non farsi scappare nulla.
     
    .
  2. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però stavolta manca ancora un mese e non qualche giorno,onde evitare hanno risolto il problema alla radice non mandando tutto l'ep
     
    .
  3. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto quello di Once upon a time visto che iniziava a un ora decente, gli altri purtroppo essendo di notte per me sono fuori portata, poiché necessito la mia quotidiana dose di sonno e posso dirvi che lo streaming è iniziato leggermente in ritardo rispetto l'ora comunicata e con la presentazione del cast.

    ps:sinceramente preferisco che la puntata non la trasmettano, per ovvi motivi.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    The Boss

    Group
    i-Bones STAFF
    Posts
    5,721
    Reputation
    +124
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Ma anche se al Paley mandassero l'episodio non credo lo trasmetterebbero anche in streaming... credo...
    Boh, vabbè, comunque:
    CITAZIONE
    Got a burning BONES question? Email to [email protected] and I MAY ask it at #PaleyFest12 tomorrow! Put "Bones Paley" in subject line.

     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    tumblr_m0llqtzhpR1qkgdp3o1_500

    tumblr_m0llqtzhpR1qkgdp3o2_400

    tumblr_m0llqtzhpR1qkgdp3o3_400

    tumblr_m0llqtzhpR1qkgdp3o4_500

    tumblr_m0llm9Mhak1r5uzgho1_400

    tumblr_m0llvycvMx1qg6jyso1_500

    tumblr_m0llosVJJU1rnmaqno1_500

    tumblr_m0lkzuRUjx1rnmaqno1_500

    tumblr_m0lnaji62T1qhemapo1_500

    tumblr_m0loevEaNc1rn02tpo1_500

    tumblr_m0lohpP5nx1qa4uyko1_250

    tumblr_m0lodzPqH11qh5df5o1_500

    tumblr_m0lnloAkcQ1qkgdp3o1_500

    tumblr_m0lq1pLnm01qbvorwo1_500

    9398ff52-f6d4-408b-8015-d13121b9224d_640x385

    b1317832-2ef7-4259-8878-eaff33d089c9_640x1324

    81dbde95-9735-4d85-ab6c-df367cd0853c_640x862

    40e240c1-1889-429e-add9-c58946eb2eab_640x451

    04ff828a-63d4-431b-9d35-ad67b516a7e5_640x1045

    1d82d703-7e5d-4de1-8583-1fe2f62104ae_640x413

    tumblr_m0lw4sJUJS1qdm4v9o1_500

    tumblr_m0lw4sJUJS1qdm4v9o2_500

    tumblr_m0lxu1j8ac1qef281o1_500

    Sto guardando il Panel, che ha un po' di cose spoiler (hanno mostrato l'episodio), prego tutti quindi di non accennare ad argomenti spoiler qui, ma nella sezione spoiler.
    Grazie.

    Per le notizie NON spoiler: la copertina di TV Guide, che vedrà tutta la sacra famiglia al completo, uscirà la prossima settimana.

    CITAZIONE
    “We are going to get a season 8 and possibly 9”
    — Hart Hanson

    Qualche immagine ufficiale, ne arriveranno a valanga a breve :)

    - GettyImages
    - &ep=1/60/1&s=3]WireImage
    - Seen at PaleyFest!

    Edited by omelette73 - 9/3/2012, 09:37
     
    .
  6. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo potete guardarlo tutto:

    Video

    Potete guardare anche questo tranquillamente, si parla degli episodi extra (non della loro trama) e dello spostamento al lunedì

    Video

    http://youtu.be/gBa08q0wdp8

    Edited by xhio - 4/1/2014, 01:36
     
    .
  7. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    Babba bia quanto e' bella Emily :wub: *momento gay*
     
    .
  8. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna86 @ 9/3/2012, 09:28) 
    Babba bia quanto e' bella Emily :wub: *momento gay*

    Ammetto che l'ho trovata spettacolare anche io, il vestito non mi dice nulla di che, ma almeno non è brutto, ma lei è un raggio di sole e quei capelli le stanno una meraviglia.
     
    .
  9. Anna86
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 9/3/2012, 09:29) 
    CITAZIONE (Anna86 @ 9/3/2012, 09:28) 
    Babba bia quanto e' bella Emily :wub: *momento gay*

    Ammetto che l'ho trovata spettacolare anche io, il vestito non mi dice nulla di che, ma almeno non è brutto, ma lei è un raggio di sole e quei capelli le stanno una meraviglia.

    Concordo, era tanto che speravo li tenesse lunghi i capelli, le stanno davvero benissimo. :)
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    *GAh* Ausiello

    Backstage at #PaleyFest waiting for BONES panel to begin and look who I ran into!

    e dal twitter di DB
    Thank you all for coming out! #Bones
     
    .
  11. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Splendidi.....:)
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    HQ Pics from Paley
     
    .
  13. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    dal twitter di JFD

    Thanks to all that attended the Paleyfest. Apologies to R. Kelly. http://pic.twitter.com/pWbGyW2s
     
    .
  14. Tily90
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutti davvero meravigliosi anche se Emily scintillava XD Stava davvero bene! Ma c'è qualche anima pia che potrebbe fare un riassunto di ciò che hanno detto(spoiler omettendo ovviamente) perchè non è che ci abbia apito molto! =(
     
    .
  15. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tily90 @ 9/3/2012, 12:17) 
    E scusate nuovamente,forse l'avete già detto ma nn ci sono stata in questi mesi...Ma "Cam" dov'è? O.O

    Era ad un evento benefico.

    In quanto al cosa abbiano detto, non posso ovviamente tradurti tutta la raffica di battute che si sono state, ma le domande sono state:
    "cosa vi piacerebbe fare dopo Bones?" da cui si è finito per parlare un po' di The Finder e del fatto che il suo protagonista pare avere un debole per Michaela Conlin.
    Poi si è parlato dello spostamento del TF al lunedì e Hanson ha detto che gli va bene, perché sanno di avere una base di fans che li segue ovunque - il motivo per cui DB e HH ridono tanto è che David ha rischiato di smascherare di fronte a tutto il pubblico del Paley, maskedscheduler.
    Altra domanda: due gemelle si sono fatte fare gli auguri per il compleanno e hanno chiesto come fanno a ricordarsi tutte le loro battute. David risponde che le scrive ovunque oppure decide di fare i compiti e studiare lo script.
    Altra domanda: viene chiesto ad Emily quanto della protagonista dei libri della Reichs c'è nel suo personaggio. Emily risponde che, nonostante ci siano delle similitudine, sostanzialmente sono molto diversi. Dice che la protagonista dei libri può essere vista come una Bones del futuro, ma anche con un bagaglio di esperienze diverse alle spalle.
    Domanda: se guardano mai alle idee dei fan da usare nel TF. HH risponde che non possono, è proprio illegale e che non leggono mai fan fiction o roba simile.
    Domanda: una ragazza chiede a JFD se lo rivederemo con il pizzetto. Lui risponde "probabilmente no".
    Domanda: la ragazza chiede se i vocaboli che imparano (si parla di linguaggio scientifico) sono sempre veri e se non si sentano mai stupidi a dire quella roba. Si parla un po' di questo fatto e alla fine si arriva al fatto che TJ è il più bravo con il linguaggio scientifico, e lui dice che passa ore a studiare questa roba.
    Due ragazze (tra l'altro le conosco) non fanno in pratica nessuna domanda, si fanno solo abbracciare da Emily.
    Domanda: chiedono se rivedremo Max e Russ tornare. Risposta sì per Max, non Russ, almeno non questa stagione.
    Domanda: quanto dei personaggi è influenzato dagli attori. HH risponde ormai il 100% e SN dice che questo cast è il meglio che uno scrittore può desiderare, perché ogni volta che realizzano ciò che loro scrivono, è meglio di quanto abbiano mai potuto immaginare sulla carta.
    FINE

    Nella sezione "Video spoiler" trovate il Panel per intero. Avviso che la prima parte è molto spoiler appunto.

    Edited by omelette73 - 9/3/2012, 13:14
     
    .
39 replies since 17/2/2012, 19:37   1776 views
  Share  
.