7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo è il tipico episodio per cui non ho nulla da dire. Divertente anche se un po' banale, il cast praticamente inutilizzato (a parte la scena finale che mi è piaciuta tantissimo!) e i guest che mi hanno fatto venire qualche brividino. Posso dire che la presa in giro di Hoolywood e la spettacolarizzazione del tutto sono riuscite.
    Diciamo che il bacio fra BB non ha salvato la sensazione di piattume che questo episodio mi ha lasciato.
    E questo mi porta a fare alcune considerazioni.
    Sono d’accordo con Teresa quando dice che probabilmente sono stati talmente concentrati su BB da non considerare più il resto … però mi viene da pensare che anche “prima” certi casi fossero piuttosto banali e che la parte “drama” si sia persa un po’ nella nebbia. Da quanto tempo non abbiamo più un bel caso di quelli tosti che coinvolgono a livello personale anche i protagonisti?
    E qui arrivo all’altro punto a me caro, e cioè guardare Bones con occhi diversi. Per me è già così, per me è un’emozione unica perché ogni settimana è come chiedersi come stanno alcuni membri della tua famiglia.
    Leggendo i vostri commenti (accipicchia, ho dovuto smettere prima perché ancora un po’ e mi spoileravo Castle! :lol: ) e notavo quanto, per alcuni di voi, sia mancata la componente fisica in BB. Ma il fatto che sia mancata “quella” scena (non mi sarei offesa se ci avessero mostrato qual cosina di più nemmeno io) fa forse valere meno le dimostrazioni di affetto di BB che si scoprono coppia e genitori ogni giorno? Quanto avremmo squelato prima nel sentire Booth affermare di non voler cambiare lavoro perché vuole lavorare solo con lei?
    Non lo so, a me pare che questo non faccia valere meno la coppia ma cerco anche di capire perché per altri sia così importante, quindi sentitevi libere di aiutarmi in questo. :)
    Io non voglio offendere nessuno quindi chiedo scusa in anticipo però ho alcune cose da dire in merito a questo, dato che oggi l’argomento Castle pare d’obbligo.
    Innanzitutto, cavolo, io non ce la faccio proprio a fare confronti, per me sono due show completamente diversi! Però all’improvviso Castle diventa più bello perché ti fa vedere i due protagonisti prendersi per mano e andare, probabilmente, verso una camera da letto, oppure perché si sono detti reciprocamente in faccia che hanno bisogno l’uno dell’altra. Mentre in Bones abbiamo avuto praticamente una gravidanza inaspettata, non supportata da alcun atto e che ci ha fatte gridare al miracolo, con i due protagonisti che non si sono detti una parola. Woah.
    Certo che scritto così suona proprio male, eh? Ma se leggo tra le righe, se valuto il contesto, non posso fare a meno di far prevalere il sentimento alla ragione, perché è nella natura di Bones non dire le cose apertamente come stanno. Me li ricordo solo io i commenti che facevamo sul fatto che BB si dicevano tutto con gli occhi? Non mi permetto di dire che uno è migliore dell’altro, penso solo che siano diversi e come tali li guardo.
    Perché ci saranno ancora casi banali, a parte alcune rare eccezioni, perché sentiremo parlare ancora di Christine e di pannolini da cambiare su una scena del crimine, perché BB continueranno a bisticciare ma lavoreranno ancora insieme, perché ci saranno altri errori e buchi nella loro storia e perché fra 30, 40 o 50 anni ci chiederemo ancora cosa sia successo in quella fatidica notte. Perciò rubo le parole di Teresa per farvi capire che il mio amore per Bones è diventato più maturo e consapevole dei suoi difetti e delle sue mancanze, mentre Castle, per me, rimarrà un prodotto migliore sotto certi punti di vista, qualcosa di folle e passionale, ma che non mi regala le stesse emozioni.
     
    .
  2. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri, anche il tuo commento è molto bello e concordo con ciò che hai detto.
    Io penso che le sensazioni che un telefilm possa darti, ma anche un libro, un film e via dicendo dipendano solo da te stesso.
    Ecco perchè non c'è mai un parere oggettivo su queste cose, ecco perchè mi dà fastidio quando le persone cercano di imporre il proprio punto di vista a tutte le altre persone. Prendendo in esame il mio essere fan di Bones dall'ormai lontano 2008/2009, non so cosa abbia fatto scattare in me la scintilla. Un insieme di cose. L'interesse per il poliziesco? Non credo. O meglio, all'inizio mi facevano persino impressione i corpi, quindi non è stato quello il motivo. E' stato qualcos'altro. E' stata forse la caratterizzazione dei personaggi, la loro psicologia ad affascinarmi tanto. E anche il fatto che in quel periodo c'era praticamente la Bones-mania che alla fine coinvolse anche me. Ecco, forse è proprio questo ultimo aspetto che mi manca. Mi manca l'avere molti più articoli positivi sul telefilm, mi manca avere tante ma tante persone con cui parlarne. Le persone ci sono sempre, ma sono molte di meno. Ora, questa non è per forza una cosa negativa...Nel senso, ripeto, il mio attaccamento allo show non è influenzato dagli altri (altrimenti entrerei in contraddizione con ciò che ho detto), ma vedere comunque quante persone hanno abbandonato il tf (e non parlo solo di Americani) mi mette un pò di nostalgia.
    Il mio approccio nei confronti del telefilm è cambiato, sì. Ma non è cambiato anche il telefilm stesso?
    Ricordate? Everything changes. Certo, quando ripenso all'emozioni che Bones mi dava nel 2009 ai tempi della quinta stagione, un pò le rimpiango.
    Ma, quelle emozioni, erano legate al rapporto tra BB che stava nascendo. Ai loro sguardi, a quelle parole non dette.. L'attesa per quel qualcosa che doveva succedere e che non succedeva mai.
    Come dicevate voi, era accesa la fiamma della passione, come capita con un primo amore.
    Ora certe cose non ci sono più.. Ma è anche vero che è impossibile fare un telefilm di 7 stagioni che tenga viva quella fiamma. Prima o poi si deve andare avanti ed esplorare nuove strade. Perciò sì, mi mancano BB che bickerano su altri tipi di argomenti, mi mancano BB che si imbarazzano quando qualcuno pensa che siano una coppia. A volte mi mancano tutte queste cose. Ma non penso davvero che questa sensazione sia legata al fatto che non ho visto di fatto la loro prima volta.
    Per quello un pò di amaro in bocca c'è, non lo nascondo..Ma anche se l'avessimo vista, il loro rapporto a questo punto della stagione sarebbe come quello di ora. Comunque la passione sarebbe spenta. Ora ci sarebbe l'amore. L'amore di una coppia stabile e felice, nel bene e nel male.
    E questa coppia io la sto vedendo. Per quanto mi riguarda non penso che cambierò idea. La coppia l'ho vista in tutta la settima serie. Non ho visto due persone fredde, distaccate. Ho visto Booth e Brennan. Maturi, diversi da quelli che erano qualche anno fa....Ma se è per questo nemmeno io sono quella di qualche anno fa. Non è per fare un discorso filosofico, ma se ci pensate ho iniziato a guardare Bones quando facevo il secondo superiore e ora a settembre mi ritroverò all'università.
    Sono cambiata ed è cambiato anche il mio telefilm preferito. Ma è stata una bella avventura, con i suoi alti e bassi, ma lo è stata. E lo sarà, perchè di certo io sarò fan fino alla fine, come diceva la frase che Teresa aveva in firma qualche tempo fa. :)
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/5/2012, 19:10) 
    E lo sarà, perchè di certo io sarò fan fino alla fine, come diceva la frase che Teresa aveva in firma qualche tempo fa.

    intendi "Being a fan doesn’t mean you had to be there since the beginning, being a fan means you’ll stay until the end.?"
    Sta ancora lì, sotto l'avatar! :lol:

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/5/2012, 16:51) 
    Leggendo i vostri commenti e notavo quanto, per alcuni di voi, sia mancata la componente fisica in BB. Ma il fatto che sia mancata “quella” scena (non mi sarei offesa se ci avessero mostrato qual cosina di più nemmeno io) fa forse valere meno le dimostrazioni di affetto di BB che si scoprono coppia e genitori ogni giorno? Quanto avremmo squelato prima nel sentire Booth affermare di non voler cambiare lavoro perché vuole lavorare solo con lei?

    A me personalmente non è mancata la componente fisica in quella scena, ma se devo essere onesta è mancata, tanto, quella affettiva e ritengo siano cose ben diverse.
    E non parlo del momento in cui sono abbracciati in quel letto, perché per me quello - considerati chi sono B&B - resta un momento incredibilmente delicato e perfetto. QUalcuno ha interpretato quella scena ed il dopo come "sesso per consolarsi", io la vedo tutt'ora come una resa incondizionata (non poi così dissimile da quella vissuta dai personaggi di Castle), in cui il bisogno che hai dell'altro, il sentire di completarsi a vicenda, di aver bisogno non della presenza fisica di una qualsiasi persona in un momento di crisi, ma di quella specifica persona, diventa qualcosa che va al di là di ogni logica e di ogni paura. Tanto che crollano entrambi, ed ho adorato ed adoro tutt'ora quel momento.

    Non mi interessava il sesso, ma - sapendo perfettamente che Emily era incinta - e che avrebbero inserito la gravidanza nella storyline e che, visto che quando Bones avrebbe ripreso a girare Emily sarebbe già stata di parecchi mesi e che, inevitabilmente, non avrebbero potuto mostrarci quell'emozione di vederli dare la notizia a tutti (elemento che mi è mancato davvero tantissimo), ritengo che avrebbero potuto fare qualche sforzo in più, ecco.
    Va bene che Bones è la serie dei non detti, ma se mi avessero dato 3 minuti di un dialogo tra loro circa quello che era successo, non sarebbe mica morto nessuno.
    Invece hanno sacrificato questa cosa per lanciare la bomba della gravidanza, perché ricordo che fino ai minuti finali del SF dell'anno scorso, ancora dibattevamo se fossero stati o meno a letto insieme. E' stata ovviamente una scelta narrativa che ha preferito il "sono incinta Booth", sacrificando a questo altri aspetti.
    Ci sta che uno possa non fare i salti di gioia.
    E poi - un pochino Annina ha ragione - i baci stampo tra B&B hanno un po' rotto le scatole, tanto che per me valgono di più certe affermazioni/sguardi che il bacio di rigore, dato per accontentare la massa, ecco... questa è l'unica reprimenda che mi sento di fare ad E&D, capisco l'imbarazzo comprensibile di alcune scene quando lei era in gravidanza (ma vedendola poi recitare in "The Perfect family" mi pare fosse una cosa più che superabile visto quante scene tenere ci siano lì, ed in più con una donna!), però un pochino adesso mi hanno rotto le scatole, che ci mettessero un po' di fuoco, altrimenti sembrano i miei nonni e che cavolo!
     
    .
  4. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/5/2012, 19:43) 
    Non mi interessava il sesso, ma - sapendo perfettamente che Emily era incinta - e che avrebbero inserito la gravidanza nella storyline e che, visto che quando Bones avrebbe ripreso a girare Emily sarebbe già stata di parecchi mesi e che, inevitabilmente, non avrebbero potuto mostrarci quell'emozione di vederli dare la notizia a tutti (elemento che mi è mancato davvero tantissimo), ritengo che avrebbero potuto fare qualche sforzo in più, ecco.
    Va bene che Bones è la serie dei non detti, ma se mi avessero dato 3 minuti di un dialogo tra loro circa quello che era successo, non sarebbe mica morto nessuno.
    Invece hanno sacrificato questa cosa per lanciare la bomba della gravidanza, perché ricordo che fino ai minuti finali del SF dell'anno scorso, ancora dibattevamo se fossero stati o meno a letto insieme. E' stata ovviamente una scelta narrativa che ha preferito il "sono incinta Booth", sacrificando a questo altri aspetti.
    Ci sta che uno possa non fare i salti di gioia.
    E poi - un pochino Annina ha ragione - i baci stampo tra B&B hanno un po' rotto le scatole, tanto che per me valgono di più certe affermazioni/sguardi che il bacio di rigore, dato per accontentare la massa, ecco... questa è l'unica reprimenda che mi sento di fare ad E&D, capisco l'imbarazzo comprensibile di alcune scene quando lei era in gravidanza (ma vedendola poi recitare in "The Perfect family" mi pare fosse una cosa più che superabile visto quante scene tenere ci siano lì, ed in più con una donna!), però un pochino adesso mi hanno rotto le scatole, che ci mettessero un po' di fuoco, altrimenti sembrano i miei nonni e che cavolo!

    sono d'accordo con te, qualche cosa in più avrebbero potuto benissimo darcela. ma non l'hanno MAI fatto. Se guardiamo indietro, cosa ci hanno dato di extra? Quanti buchi abbiamo dovuto tappare noi?
    Cioè, c'è gente che chiede ancora il ritorno di Zack! Condivisibile o meno, secondo me se avessero chiuso meglio quell'arco narrativo non sarebbero qui ancora a fracassare padelle!
    Piccola nota del tutto personale: c'è talmente tanta "chimica" fra i due attori che, secondo me, non ci faranno mai vedere nulla di più di un bacio stampo. Perchè il "è stato come baciare mio fratello" secondo me non è solo una battuta da copione.
    Non sto dicendo che non ne ho bisogno, che non mi fa piacere vederli o altro. Se i casi fossero più avvincenti scommetto che non avremmo tanto tempo per annoiarci e scambiarci le proprie opinioni su loro due.
    Ma questo rientra tutto nel famoso discorso che si faceva prima, amore maturo e consapevole dei difetti e delle mancanze.
     
    .
  5. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/5/2012, 20:44) 
    sono d'accordo con te, qualche cosa in più avrebbero potuto benissimo darcela. ma non l'hanno MAI fatto. Se guardiamo indietro, cosa ci hanno dato di extra? Quanti buchi abbiamo dovuto tappare noi?
    Cioè, c'è gente che chiede ancora il ritorno di Zack! Condivisibile o meno, secondo me se avessero chiuso meglio quell'arco narrativo non sarebbero qui ancora a fracassare padelle!

    Ho capito Cris, ma per me c'è una bella differenza tra il "non detto" di zack ed il "non detto" dei protagonisti che si mettono insieme, sai. Non è e non può essere la stessa cosa, è la parte centrale della serie, quello che si è aspettato da sempre ed un giro di boa fondamentale per il futuro della serie.
    Mi rifiuto di relegare questa cosa ad un semplice "lo hanno sempre fatto."

    CITAZIONE
    Piccola nota del tutto personale: c'è talmente tanta "chimica" fra i due attori che, secondo me, non ci faranno mai vedere nulla di più di un bacio stampo. Perchè il "è stato come baciare mio fratello" secondo me non è solo una battuta da copione.
    Non sto dicendo che non ne ho bisogno, che non mi fa piacere vederli o altro. Se i casi fossero più avvincenti scommetto che non avremmo tanto tempo per annoiarci e scambiarci le proprie opinioni su loro due.
    Ma questo rientra tutto nel famoso discorso che si faceva prima, amore maturo e consapevole dei difetti e delle mancanze.

    Anche qui, mica sono tanto d'accordo sulla prima affermazione, chissene importa che sia davvero "come baciare il proprio fratello" (cosa che tra l'altro non metto in dubbio), sono professionisti santo cielo. Il fatto che questa cosa si veda, non è che sia tanto buono.
    Per il resto non voglio dare l'impressione di contraddirmi da sola, penso quello che ho detto, solo che avere qualche "issue" con la serie, non significa non amarla.
    Al contrario, direi che i problemi ce li creano proprio le cose che amiamo ^_^
     
    .
  6. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/5/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/5/2012, 20:44) 
    sono d'accordo con te, qualche cosa in più avrebbero potuto benissimo darcela. ma non l'hanno MAI fatto. Se guardiamo indietro, cosa ci hanno dato di extra? Quanti buchi abbiamo dovuto tappare noi?
    Cioè, c'è gente che chiede ancora il ritorno di Zack! Condivisibile o meno, secondo me se avessero chiuso meglio quell'arco narrativo non sarebbero qui ancora a fracassare padelle!

    Ho capito Cris, ma per me c'è una bella differenza tra il "non detto" di zack ed il "non detto" dei protagonisti che si mettono insieme, sai. Non è e non può essere la stessa cosa, è la parte centrale della serie, quello che si è aspettato da sempre ed un giro di boa fondamentale per il futuro della serie.
    Mi rifiuto di relegare questa cosa ad un semplice "lo hanno sempre fatto."

    che ci sia una enorme differenza lo so anche io, non li sto giustificando affatto, anche per me sarebbe stato fondamentale quello che poi non è stato detto fra i due protagonisti. Ho soltanto messo in evidenza il fatto che in passato non è mai stato fatto.
    Ho citato Zack perchè è un esempio banale di come le cose avrebbero potuto essere affrontate diversamente, ma se non risolvono cose così banali fino a cose diversamente complicate (praticamente tutta la 6' stagione) io penso che non lo faranno mai. Poi magari verrò smentita, ma le premesse sono queste e non ci posso far nulla.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Piccola nota del tutto personale: c'è talmente tanta "chimica" fra i due attori che, secondo me, non ci faranno mai vedere nulla di più di un bacio stampo. Perchè il "è stato come baciare mio fratello" secondo me non è solo una battuta da copione.
    Non sto dicendo che non ne ho bisogno, che non mi fa piacere vederli o altro. Se i casi fossero più avvincenti scommetto che non avremmo tanto tempo per annoiarci e scambiarci le proprie opinioni su loro due.
    Ma questo rientra tutto nel famoso discorso che si faceva prima, amore maturo e consapevole dei difetti e delle mancanze.

    Anche qui, mica sono tanto d'accordo sulla prima affermazione, chissene importa che sia davvero "come baciare il proprio fratello" (cosa che tra l'altro non metto in dubbio), sono professionisti santo cielo. Il fatto che questa cosa si veda, non è che sia tanto buono.

    Sì, sono professionisti, me lo dico pure io!
    E si vede che a loro questa vocina non giunge! :P



    CITAZIONE
    Per il resto non voglio dare l'impressione di contraddirmi da sola, penso quello che ho detto, solo che avere qualche "issue" con la serie, non significa non amarla.
    Al contrario, direi che i problemi ce li creano proprio le cose che amiamo ^_^

    dato che hai usato una faccina (!) ti rassicuro dicendo che non stai dando nessuna impressione sbagliata. Essendo sopravvissute alla fase "innamoramento folle e passionale", il nostro amore è talmente diventato maturo che ci siamo tolte le fette di salame a forma di cuore dagli occhi e riusciamo a disquisirne ... oserei dire razionalmente. :doh:

    argomento leggero: della serie "per il potere di Hollywood" ... io mi aspettavo che le attrezzature utilizzate sul set del film fossero "fake", invece questi le utilizzano proprio per risolvere il caso!
    che sia anche questa una presa in giro del mondo dorato di LA? :lol:
     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/5/2012, 21:17) 
    che ci sia una enorme differenza lo so anche io, non li sto giustificando affatto, anche per me sarebbe stato fondamentale quello che poi non è stato detto fra i due protagonisti. Ho soltanto messo in evidenza il fatto che in passato non è mai stato fatto.
    Ho citato Zack perchè è un esempio banale di come le cose avrebbero potuto essere affrontate diversamente, ma se non risolvono cose così banali fino a cose diversamente complicate (praticamente tutta la 6' stagione) io penso che non lo faranno mai. Poi magari verrò smentita, ma le premesse sono queste e non ci posso far nulla.

    Purtroppo hai ragione in questo senso, ma io non lo dicevo pensando che prima o poi possano risolvere la cosa (tra l'altro è solo una mia opinione che ci sia effettivamente qualcosa da risolvere), era un'osservazione fine a se stessa. Oserei dire inutilmente fine a se stessa. :lol:

    CITAZIONE
    dato che hai usato una faccina (!) ti rassicuro dicendo che non stai dando nessuna impressione sbagliata. Essendo sopravvissute alla fase "innamoramento folle e passionale", il nostro amore è talmente diventato maturo che ci siamo tolte le fette di salame a forma di cuore dagli occhi e riusciamo a disquisirne ... oserei dire razionalmente.

    Concordo in pieno e contenta di non aver dato l'impressione sbagliata.
     
    .
  8. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo con voi quasi su tutto, ma non mi sembra che Emily e David non abbiano chimica.. Secondo me su questo non si può proprio dir niente.
    Si guardano esattamente come hanno sempre fatto.
    Il contatto fisico è stato inserito in un momento sbagliato, è questa la verità.
    La questione "dal tutto al niente" ha influito aimè anche su questo.
    Questi due non si sono mai mai mai toccati per anni e poi hanno "costretto" Emily a baciare un'altra persona mentre era incinta di otto mesi.
    Ok che è un'attrice, certo, ma quando sei attrice metti in gioco il tuo corpo..Quando sei incinta metti in gioco anche tuo figlio.
    Premetto che non mi è mai capitato di vedere un telefilm o un film con la stessa situazione. Bones è stato il primo caso.. E penso che Emily abbia fatto già molto.
    Per quanto riguarda The Perfect Family, mi sento anche qui di dissentire perchè:
    - Quando hanno girato il film Emily non era incinta
    - I baci che ci sono in quel film sono molto più "innocenti" di quelli tra BB, sono a labbra chiuse e durano 2 secondi..Un altro pò erano paragonabili a baci che si danno le amiche. (Perchè conosco amiche che tra loro si baciano a stampo sulle labbra)
    I baci tra BB non sono hot, ma sono pur sempre baci nel vero senso della parola (mettete quello delle ultime puntate che somiglia a quello del flashback del centesimo episodio) :)
     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/5/2012, 21:43) 
    Concordo con voi quasi su tutto, ma non mi sembra che Emily e David non abbiano chimica.. Secondo me su questo non si può proprio dir niente.
    Si guardano esattamente come hanno sempre fatto.
    Il contatto fisico è stato inserito in un momento sbagliato, è questa la verità.
    La questione "dal tutto al niente" ha influito aimè anche su questo.
    Questi due non si sono mai mai mai toccati per anni e poi hanno "costretto" Emily a baciare un'altra persona mentre era incinta di otto mesi.
    Ok che è un'attrice, certo, ma quando sei attrice metti in gioco il tuo corpo..Quando sei incinta metti in gioco anche tuo figlio.
    Premetto che non mi è mai capitato di vedere un telefilm o un film con la stessa situazione. Bones è stato il primo caso.. E penso che Emily abbia fatto già molto.
    Per quanto riguarda The Perfect Family, mi sento anche qui di dissentire perchè:
    - Quando hanno girato il film Emily non era incinta
    - I baci che ci sono in quel film sono molto più "innocenti" di quelli tra BB, sono a labbra chiuse e durano 2 secondi..Un altro pò erano paragonabili a baci che si danno le amiche. (Perchè conosco amiche che tra loro si baciano a stampo sulle labbra)
    I baci tra BB non sono hot, ma sono pur sempre baci nel vero senso della parola (mettete quello delle ultime puntate che somiglia a quello del flashback del centesimo episodio) :)

    Marta io non ho mai detto che non abbiano chimica, veramente ho detto tutto il contrario.
    E comunque non esagererei manco troppo su questa cosa del "costringere" nessuno a fare nulla. Emily è una professionista e sicuramente lei per prima ha acconsentito a che la storyline andasse in questo modo, non penso che nessuno della produzione l'abbia messa in condizioni di non essere a suo agio sul set, e poi io mi riferivo a questi episodi, ora non è incinta, ma ancora stiamo ai baci a stampo che si vedono da lontano un miglio?
    La cosa per me poi non ha nulla a che vedere con la chimica che tra loro resta insuperabile, anzi, dicevo proprio che mi trasmettono molto di più con un dialogo/sguardo/tocco che con il bacio finto.

    Ti sbagli per quanto riguarda The Perfect Family, Emily era incinta quando l'ha girato, ai primi mesi di gravidanza, tra l'altro momento molto delicato, i primi mesi lo sono sempre.
    E comunque quelli che si scambiano gli attori non sono baci veri, a meno di scene che richiedano situazioni un po' più 'hot' (non parlo certo di porno eh!), 9 volte su 10 si baciano tra il labbro inferiore ed il mento, si chiama proprio "bacio cinematografico", in modo da dare "l'impressione di un bacio", il resto lo fa l'inquadratura e per me resta il fatto che dovrebbero essere un po' più passionali, proprio perché stanno recitando.
     
    .
  10. laraffa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma the perfect family non l'hanno girato l'estate tra la quinta e la sesta stagione quando ancora Emily non si era nemmeno sposata?mi ricordo che agli upfront di quell'anno aveva tagliato i capelli proprio per il film ....cmq per la questione bacio,non che mi dispiacerebbe più passione eh, ma il modo in cui si baciano è così dolce e intimo che mi trasmette tantissimo,come sempre ognuno percepisce le cose in modo molto personale :)
     
    .
  11. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E comunque non esagererei manco troppo su questa cosa del "costringere" nessuno a fare nulla. Emily è una professionista e sicuramente lei per prima ha acconsentito a che la storyline andasse in questo modo, non penso che nessuno della produzione l'abbia messa in condizioni di non essere a suo agio sul set, e poi io mi riferivo a questi episodi, ora non è incinta, ma ancora stiamo ai baci a stampo che si vedono da lontano un miglio?

    E' chiaro che non l'abbiano davvero costretta, ma secondo te una volta che le hanno detto che BB sarebbero stati una coppia poteva mai rifiutarsi di girare delle scene con dei baci? Non credo.. Il fatto è che secondo me lei voleva farlo, ma si sentiva in imbarazzo e si è visto.
    Ora io la vedo più disinibita nelle scene rispetto all'inizio della stagione.
    Ma forse è una mia impressione :)
    Il bacio di questa puntata voleva essere tenero e qui posso concordare con voi che era il classico bacio a stampo..Però quello della scorsa puntata (sebbene probabilmente sia stato comunque un bacio finto) a me non ha dato questa impressione di freddezza e finzione.
    (Ci tengo a dire che non mi sto arrabbiando, non voglio usare sempre faccine, però ormai ho l'impressione che se non le usi possa sembrare arrabbiata XD)

    CITAZIONE
    Ma the perfect family non l'hanno girato l'estate tra la quinta e la sesta stagione quando ancora Emily non si era nemmeno sposata?mi ricordo che agli upfront di quell'anno aveva tagliato i capelli proprio per il film ....

    anche io ricordavo così...
    all'epoca leggemmo che sarebbe uscito nel 212 e dicemmo "mamma mia, tra 2 anni"
     
    .
  12. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laraffa @ 8/5/2012, 23:02) 
    Ma the perfect family non l'hanno girato l'estate tra la quinta e la sesta stagione quando ancora Emily non si era nemmeno sposata?mi ricordo che agli upfront di quell'anno aveva tagliato i capelli proprio per il film ....cmq per la questione bacio,non che mi dispiacerebbe più passione eh, ma il modo in cui si baciano è così dolce e intimo che mi trasmette tantissimo,come sempre ognuno percepisce le cose in modo molto personale :)

    Assolutamente sì, scusa Marta, ero convintissima fosse l'anno scorso, quindi l'esempio ovviamente non c'entra un cavolo, sorry!
    Anyway, l'opinione resta, ma - come dice Laura - è un'opinione, la mia, ma anche esprimendola non ho mai detto che E&D non abbiano chimica.

    Ed è vero che è più disinibita, però a me non trasmettono passione e questi due, teoricamente, con tutta la frustrazione sessuale incamerata in questi anni dovrebbero far tremare gli schermi, ribadisco, non parlo certo di porno, ma tra tenerezza e passione c'è differenza.

    PS Lo so che non sei arrabbiata, ci mancherebbe, facciamo così, quando uno è arrabbiato lo dice, facciamo prima, piuttosto che escluderlo quando non mette faccine. E' ovviamente un pour parlé. :)

    Edited by omelette73 - 8/5/2012, 23:19
     
    .
  13. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo..Ma infatti il mio intento non è far cambiare opinione a nessuno, dico la mia ma poi alla fine ognuno può pensarla come vuole XD
    E' che praticamente hai dato loro dei nonnetti e volevo esprimere il mio disappunto :P
     
    .
  14. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/5/2012, 23:19) 
    E' che praticamente hai dato loro dei nonnetti e volevo esprimere il mio disappunto :P

    Verissimo, ma perché lo penso!
    Soprattutto sapendo di cosa sono capaci quando non lo sembrano (bacio del 100° ed anche quello della puntata scorsa...ma meno).
     
    .
  15. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    LOL
    Comunque secondo me è il podologo canadese che ogni volta scatena le ire dei fan :P Anche la 6x17 non piacque a nessuno.
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2285 views
  Share  
.