7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Marta.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto l'episodio, l'ho trovato divertente ma non è che mi abbia entusiasmato particolarmente.
    Il caso preso in se non l'ho proprio capito! il movente era la distruzione di una pianta, l'arma del delitto una specie di golf kart, e si è capito fin dall'inizio che il colpevole era la giardiniera, da alcuni spoliers era stato detto che la vittima sarebbe stata sia fisicamente che per il nome un miscuglio tra HH e SN ma io non capisco il perchè del fatto!! Poi non era stato detto che SN sarebbe comparso nell' episodio (c'era e io non l'ho riconosciuto o non c'era)?
    secondo me i casi hanno perso molto non hanno più niente di speciale una volta erano molto meglio ma nella 7s l'unico interessante era quello del 6ep, nella parte sentimentale hanno guadagnato, ma nella parte delle investigazioni hanno perso tanto ora capisco che siamo alla 7s e casi entusiasmanti e ben lavorati sono più rari perchè gli autori hanno finito alcune risorse o perchè nel giro di 6 anni hanno tirato fuori un sacco di cose e ora non sanno di che scrivere perche hanno realizzato tutte le loro idee ma potrebbero fare qualche cosa di meglio sembra che non sappiano più che fare e si buttano su casi sicuri che non impiegano troppo lavoro mentale per loro.
    Mi manca un pò la scintilla che c'è sempre stata tra Angela e Jack però il rapporto tra B&B l'ho amato come sempre come ogni episodio.
    Le cose che mi hanno divertito sono state l'agente Ryan che cercava in tutti i modi di copiare Booth e il finale mi ha fatto ridere un sacco muori figlia di una vampira, anche perchè un pò mi sono riconosciuta in Cam quando i miei amici trovarono una mia comparsa in un tf e lo fecero vedere, l'ho odiati e amati in quel momento XD
    Voi avete capito cosa c'entra l'inizio con il caccia che finisce nella piramide e Ryan e Kathy che sparano verso il nulla con ciò che il film doveva mostrare perche ciò che dicono non è attinente con ciò che si vede all' inizio e nemmeno con ciò che mostrano del film!
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.