7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 11/5/2012, 16:16) 
    Cito nuovamente il caso di Levy Yoder (The Plain in the Prodigy S5 EP3)...uno dei più belli e profondi episodi di Bones.
    [***]
    Una nota a margine: l'immagine di B&B che si baciano con la scenografia a cuoriciini alle spalle mi è sembrata ridicola ed irritante, dopo tutti i proclami di voler evitare smancerie e sdolcinerie.
    Anche questa settimana, l'ufficio accuratezza della FOX sembra aver "dimenticato" gli sneak peek...beh, forse oggi sono ancora in tempo utile....

    Anche io quando penso ad un esempio di caso non eclatante, ma tra i migliori di Bones, penso a quello. Concordo con te quando dici che è uno dei migliori della serie, al di là di quelli principali, tipo Gravedigger & Company e penso che anche io che la qualità generale dei casi sia davvero calata, anche se immagino non sia facile costruire sempre storie a top quando devi inventarti 150 modi diversi di uccidere qualcuno!
    Per quanto concerne la storia del bacio, invece, concordo con Cris.
    Lo scopo era esattamente quello di essere sopra le righe, con tutto il pannello rosa che passa dietro di loro, è ironico, quindi non l'ho trovato né ridicolo né irritante e non penso nemmeno che si stessero contraddicendo, perchè scherzavano! :)

    Gli sneak peek del season finale sono usciti ieri comunque.
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.