7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 11/5/2012, 16:16) 
    Una nota a margine: l'immagine di B&B che si baciano con la scenografia a cuoriciini alle spalle mi è sembrata ridicola ed irritante, dopo tutti i proclami di voler evitare smancerie e sdolcinerie.

    Sono tendenzialmente d'accordo con tutto quello che hai scritto, l'episodio che hai citato in particolare fa riflettere sul fatto che se i casi sono costruiti bene ti rimangono nel cuore, in passato è emerso anche il lato umano di tutta la storia, sia della vittima che del colpevole.
    Probabilmente, come è stato fatto notare, si sono concentrati molto di più su un unico aspetto ... permettimi una battuta, HH&SN sono uomini, è risaputo che loro non possono fare più cose contemporaneamente -_-

    Battute a parte, cito questo pezzo del tuo intervento per dirti come ho visto io quel momento. Secondo me faceva parte del "prendiamo in giro Hollywood" e come tale l'ho preso. Però mi rendo conto che le mille sfumature possono scaturire proprio da come certe cose arrivano (e ringrazio il cielo che ce ne siano così tante, altrimenti sai che noia!)
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.