7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie, Sella!!!
    CITAZIONE
    Perché Bones, nonostante tutto, continua a parlare al mio cuore (e poi alla mia intelligenza), a comunicarmi emozioni e sensazioni belle, ricche di sfumature e di implicazioni e mi spinge a scriverne e a desiderare di condividerle con voi. Perché mi porta a riflettere e a confrontarmi sia con la mia cultura che con il mio vissuto e così mi arricchisce, facendomi interrogare su tanti aspetti della vita, a non dare nulla per scontato, me li riattualizza e mi spinge ad approfondirli. In fondo, nel suo piccolo mi fa essere viva e alla mia età, ve lo assicuro, non è cosa da poco. In questa maniera crea in me quell’unione tra il cuore e la mente, che comporta un agire, ossia, il condividere con voi e con tutti i lettori del forum.
    Da qui, il mio debito di riconoscenza nei confronti di Bones e di tutte voi. Grazie dal profondo del cuore.

    Questa frase è bellissima
    Comunque io ho voluto di proposito allargare il discorso ad almeno altre 2 serie rispetto a Castle, perchè sennò potevo dare l'impressione di voler fare per forza un paragone tra Bones e Castle, quando non era così :)
    Il consiglio spassionato che vi dò è (anche se mi sembra che qui chiunque guardi altri telefilm oltre a Bones)
    Guardate altre serie, se siete appassionate. Perchè facendo questo è più facile chiedersi "Oh, visto, questo produttore qui ha toppato..Qui ha fatto meglio Hart Hanson, oppure..Qui è stato decisamente meglio questo passaggio rispetto a Bones.."
    Aiuta. Per me Bones rimane sempre al primo posto (e ripeto, forse più per una questione affettiva nei confronti del passato e del cast di attori, cioè proprio non riesco ad interessami ad altri attori come faccio con quelli di Bones, tranne poche eccezioni), è sempre il telefilm per cui aspetterei le 2 di notte o mi alzerei la mattina alle 6 quando sono in vacanza per vedere le puntate, però ho altre serie a cui sono appassionata e mi capita di fare il confronto.
    Il segreto sta nel prendere un telefilm con leggerezza.
    Se aiuta, essere meno involved, trovare un modo per goderselo ugualmente.
    Io con Bones in particolare ormai tendo a non guardare più il quadro generale (Anche se per la s7 sono tornata a farlo e per ora per me non c'è poi chissà che grande problema di continuity..) Ma le puntate in sè e le sensazioni che mi danno. Non mi chiedo neanche più cose tipo "Oddio, Brennan ha partorito in una stalla, non è verosimile, oppure..Come ha fatto a camminare dopo il parto? E l'ospedale???" No, non lo faccio.
    Guardo Bones perchè mi fa stare bene. E' la verità. Guardare il nuovo episodio mi mette allegria. Molto spesso mi faccio delle risate piacevoli (tipo in questa puntata), altre volte mi emoziono e piango. A prescindere da tutto il resto, per le sensazioni che mi trasmette la puntata.
    Non so se per voi è lo stesso, ma io adoro avere qualcosa da commentare, qualcosa su cui perdere i 5 minuti con PS ecc.
    Il mio obiettivo è questo. Mi serve una distrazione (soprattutto quest'anno che ho gli esami!) e Bones centra in pieno questo obiettivo :D
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.