7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/5/2012, 20:51) 
    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/5/2012, 20:44) 
    sono d'accordo con te, qualche cosa in più avrebbero potuto benissimo darcela. ma non l'hanno MAI fatto. Se guardiamo indietro, cosa ci hanno dato di extra? Quanti buchi abbiamo dovuto tappare noi?
    Cioè, c'è gente che chiede ancora il ritorno di Zack! Condivisibile o meno, secondo me se avessero chiuso meglio quell'arco narrativo non sarebbero qui ancora a fracassare padelle!

    Ho capito Cris, ma per me c'è una bella differenza tra il "non detto" di zack ed il "non detto" dei protagonisti che si mettono insieme, sai. Non è e non può essere la stessa cosa, è la parte centrale della serie, quello che si è aspettato da sempre ed un giro di boa fondamentale per il futuro della serie.
    Mi rifiuto di relegare questa cosa ad un semplice "lo hanno sempre fatto."

    che ci sia una enorme differenza lo so anche io, non li sto giustificando affatto, anche per me sarebbe stato fondamentale quello che poi non è stato detto fra i due protagonisti. Ho soltanto messo in evidenza il fatto che in passato non è mai stato fatto.
    Ho citato Zack perchè è un esempio banale di come le cose avrebbero potuto essere affrontate diversamente, ma se non risolvono cose così banali fino a cose diversamente complicate (praticamente tutta la 6' stagione) io penso che non lo faranno mai. Poi magari verrò smentita, ma le premesse sono queste e non ci posso far nulla.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Piccola nota del tutto personale: c'è talmente tanta "chimica" fra i due attori che, secondo me, non ci faranno mai vedere nulla di più di un bacio stampo. Perchè il "è stato come baciare mio fratello" secondo me non è solo una battuta da copione.
    Non sto dicendo che non ne ho bisogno, che non mi fa piacere vederli o altro. Se i casi fossero più avvincenti scommetto che non avremmo tanto tempo per annoiarci e scambiarci le proprie opinioni su loro due.
    Ma questo rientra tutto nel famoso discorso che si faceva prima, amore maturo e consapevole dei difetti e delle mancanze.

    Anche qui, mica sono tanto d'accordo sulla prima affermazione, chissene importa che sia davvero "come baciare il proprio fratello" (cosa che tra l'altro non metto in dubbio), sono professionisti santo cielo. Il fatto che questa cosa si veda, non è che sia tanto buono.

    Sì, sono professionisti, me lo dico pure io!
    E si vede che a loro questa vocina non giunge! :P



    CITAZIONE
    Per il resto non voglio dare l'impressione di contraddirmi da sola, penso quello che ho detto, solo che avere qualche "issue" con la serie, non significa non amarla.
    Al contrario, direi che i problemi ce li creano proprio le cose che amiamo ^_^

    dato che hai usato una faccina (!) ti rassicuro dicendo che non stai dando nessuna impressione sbagliata. Essendo sopravvissute alla fase "innamoramento folle e passionale", il nostro amore è talmente diventato maturo che ci siamo tolte le fette di salame a forma di cuore dagli occhi e riusciamo a disquisirne ... oserei dire razionalmente. :doh:

    argomento leggero: della serie "per il potere di Hollywood" ... io mi aspettavo che le attrezzature utilizzate sul set del film fossero "fake", invece questi le utilizzano proprio per risolvere il caso!
    che sia anche questa una presa in giro del mondo dorato di LA? :lol:
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.