7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 8/5/2012, 19:43) 
    Non mi interessava il sesso, ma - sapendo perfettamente che Emily era incinta - e che avrebbero inserito la gravidanza nella storyline e che, visto che quando Bones avrebbe ripreso a girare Emily sarebbe già stata di parecchi mesi e che, inevitabilmente, non avrebbero potuto mostrarci quell'emozione di vederli dare la notizia a tutti (elemento che mi è mancato davvero tantissimo), ritengo che avrebbero potuto fare qualche sforzo in più, ecco.
    Va bene che Bones è la serie dei non detti, ma se mi avessero dato 3 minuti di un dialogo tra loro circa quello che era successo, non sarebbe mica morto nessuno.
    Invece hanno sacrificato questa cosa per lanciare la bomba della gravidanza, perché ricordo che fino ai minuti finali del SF dell'anno scorso, ancora dibattevamo se fossero stati o meno a letto insieme. E' stata ovviamente una scelta narrativa che ha preferito il "sono incinta Booth", sacrificando a questo altri aspetti.
    Ci sta che uno possa non fare i salti di gioia.
    E poi - un pochino Annina ha ragione - i baci stampo tra B&B hanno un po' rotto le scatole, tanto che per me valgono di più certe affermazioni/sguardi che il bacio di rigore, dato per accontentare la massa, ecco... questa è l'unica reprimenda che mi sento di fare ad E&D, capisco l'imbarazzo comprensibile di alcune scene quando lei era in gravidanza (ma vedendola poi recitare in "The Perfect family" mi pare fosse una cosa più che superabile visto quante scene tenere ci siano lì, ed in più con una donna!), però un pochino adesso mi hanno rotto le scatole, che ci mettessero un po' di fuoco, altrimenti sembrano i miei nonni e che cavolo!

    sono d'accordo con te, qualche cosa in più avrebbero potuto benissimo darcela. ma non l'hanno MAI fatto. Se guardiamo indietro, cosa ci hanno dato di extra? Quanti buchi abbiamo dovuto tappare noi?
    Cioè, c'è gente che chiede ancora il ritorno di Zack! Condivisibile o meno, secondo me se avessero chiuso meglio quell'arco narrativo non sarebbero qui ancora a fracassare padelle!
    Piccola nota del tutto personale: c'è talmente tanta "chimica" fra i due attori che, secondo me, non ci faranno mai vedere nulla di più di un bacio stampo. Perchè il "è stato come baciare mio fratello" secondo me non è solo una battuta da copione.
    Non sto dicendo che non ne ho bisogno, che non mi fa piacere vederli o altro. Se i casi fossero più avvincenti scommetto che non avremmo tanto tempo per annoiarci e scambiarci le proprie opinioni su loro due.
    Ma questo rientra tutto nel famoso discorso che si faceva prima, amore maturo e consapevole dei difetti e delle mancanze.
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.