7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Mars. @ 8/5/2012, 19:10) 
    E lo sarà, perchè di certo io sarò fan fino alla fine, come diceva la frase che Teresa aveva in firma qualche tempo fa.

    intendi "Being a fan doesn’t mean you had to be there since the beginning, being a fan means you’ll stay until the end.?"
    Sta ancora lì, sotto l'avatar! :lol:

    CITAZIONE (Chris.Tag @ 8/5/2012, 16:51) 
    Leggendo i vostri commenti e notavo quanto, per alcuni di voi, sia mancata la componente fisica in BB. Ma il fatto che sia mancata “quella” scena (non mi sarei offesa se ci avessero mostrato qual cosina di più nemmeno io) fa forse valere meno le dimostrazioni di affetto di BB che si scoprono coppia e genitori ogni giorno? Quanto avremmo squelato prima nel sentire Booth affermare di non voler cambiare lavoro perché vuole lavorare solo con lei?

    A me personalmente non è mancata la componente fisica in quella scena, ma se devo essere onesta è mancata, tanto, quella affettiva e ritengo siano cose ben diverse.
    E non parlo del momento in cui sono abbracciati in quel letto, perché per me quello - considerati chi sono B&B - resta un momento incredibilmente delicato e perfetto. QUalcuno ha interpretato quella scena ed il dopo come "sesso per consolarsi", io la vedo tutt'ora come una resa incondizionata (non poi così dissimile da quella vissuta dai personaggi di Castle), in cui il bisogno che hai dell'altro, il sentire di completarsi a vicenda, di aver bisogno non della presenza fisica di una qualsiasi persona in un momento di crisi, ma di quella specifica persona, diventa qualcosa che va al di là di ogni logica e di ogni paura. Tanto che crollano entrambi, ed ho adorato ed adoro tutt'ora quel momento.

    Non mi interessava il sesso, ma - sapendo perfettamente che Emily era incinta - e che avrebbero inserito la gravidanza nella storyline e che, visto che quando Bones avrebbe ripreso a girare Emily sarebbe già stata di parecchi mesi e che, inevitabilmente, non avrebbero potuto mostrarci quell'emozione di vederli dare la notizia a tutti (elemento che mi è mancato davvero tantissimo), ritengo che avrebbero potuto fare qualche sforzo in più, ecco.
    Va bene che Bones è la serie dei non detti, ma se mi avessero dato 3 minuti di un dialogo tra loro circa quello che era successo, non sarebbe mica morto nessuno.
    Invece hanno sacrificato questa cosa per lanciare la bomba della gravidanza, perché ricordo che fino ai minuti finali del SF dell'anno scorso, ancora dibattevamo se fossero stati o meno a letto insieme. E' stata ovviamente una scelta narrativa che ha preferito il "sono incinta Booth", sacrificando a questo altri aspetti.
    Ci sta che uno possa non fare i salti di gioia.
    E poi - un pochino Annina ha ragione - i baci stampo tra B&B hanno un po' rotto le scatole, tanto che per me valgono di più certe affermazioni/sguardi che il bacio di rigore, dato per accontentare la massa, ecco... questa è l'unica reprimenda che mi sento di fare ad E&D, capisco l'imbarazzo comprensibile di alcune scene quando lei era in gravidanza (ma vedendola poi recitare in "The Perfect family" mi pare fosse una cosa più che superabile visto quante scene tenere ci siano lì, ed in più con una donna!), però un pochino adesso mi hanno rotto le scatole, che ci mettessero un po' di fuoco, altrimenti sembrano i miei nonni e che cavolo!
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.