7x12 "The Suit on the Set"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 7
    63.64%
    7
  • 9
    18.18%
    2
  • 8
    9.09%
    1
  • 6
    9.09%
    1
  • 10
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

7x12 "The Suit on the Set"

7/05/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cri, anche il tuo commento è molto bello e concordo con ciò che hai detto.
    Io penso che le sensazioni che un telefilm possa darti, ma anche un libro, un film e via dicendo dipendano solo da te stesso.
    Ecco perchè non c'è mai un parere oggettivo su queste cose, ecco perchè mi dà fastidio quando le persone cercano di imporre il proprio punto di vista a tutte le altre persone. Prendendo in esame il mio essere fan di Bones dall'ormai lontano 2008/2009, non so cosa abbia fatto scattare in me la scintilla. Un insieme di cose. L'interesse per il poliziesco? Non credo. O meglio, all'inizio mi facevano persino impressione i corpi, quindi non è stato quello il motivo. E' stato qualcos'altro. E' stata forse la caratterizzazione dei personaggi, la loro psicologia ad affascinarmi tanto. E anche il fatto che in quel periodo c'era praticamente la Bones-mania che alla fine coinvolse anche me. Ecco, forse è proprio questo ultimo aspetto che mi manca. Mi manca l'avere molti più articoli positivi sul telefilm, mi manca avere tante ma tante persone con cui parlarne. Le persone ci sono sempre, ma sono molte di meno. Ora, questa non è per forza una cosa negativa...Nel senso, ripeto, il mio attaccamento allo show non è influenzato dagli altri (altrimenti entrerei in contraddizione con ciò che ho detto), ma vedere comunque quante persone hanno abbandonato il tf (e non parlo solo di Americani) mi mette un pò di nostalgia.
    Il mio approccio nei confronti del telefilm è cambiato, sì. Ma non è cambiato anche il telefilm stesso?
    Ricordate? Everything changes. Certo, quando ripenso all'emozioni che Bones mi dava nel 2009 ai tempi della quinta stagione, un pò le rimpiango.
    Ma, quelle emozioni, erano legate al rapporto tra BB che stava nascendo. Ai loro sguardi, a quelle parole non dette.. L'attesa per quel qualcosa che doveva succedere e che non succedeva mai.
    Come dicevate voi, era accesa la fiamma della passione, come capita con un primo amore.
    Ora certe cose non ci sono più.. Ma è anche vero che è impossibile fare un telefilm di 7 stagioni che tenga viva quella fiamma. Prima o poi si deve andare avanti ed esplorare nuove strade. Perciò sì, mi mancano BB che bickerano su altri tipi di argomenti, mi mancano BB che si imbarazzano quando qualcuno pensa che siano una coppia. A volte mi mancano tutte queste cose. Ma non penso davvero che questa sensazione sia legata al fatto che non ho visto di fatto la loro prima volta.
    Per quello un pò di amaro in bocca c'è, non lo nascondo..Ma anche se l'avessimo vista, il loro rapporto a questo punto della stagione sarebbe come quello di ora. Comunque la passione sarebbe spenta. Ora ci sarebbe l'amore. L'amore di una coppia stabile e felice, nel bene e nel male.
    E questa coppia io la sto vedendo. Per quanto mi riguarda non penso che cambierò idea. La coppia l'ho vista in tutta la settima serie. Non ho visto due persone fredde, distaccate. Ho visto Booth e Brennan. Maturi, diversi da quelli che erano qualche anno fa....Ma se è per questo nemmeno io sono quella di qualche anno fa. Non è per fare un discorso filosofico, ma se ci pensate ho iniziato a guardare Bones quando facevo il secondo superiore e ora a settembre mi ritroverò all'università.
    Sono cambiata ed è cambiato anche il mio telefilm preferito. Ma è stata una bella avventura, con i suoi alti e bassi, ma lo è stata. E lo sarà, perchè di certo io sarò fan fino alla fine, come diceva la frase che Teresa aveva in firma qualche tempo fa. :)
     
    .
58 replies since 8/2/2012, 08:58   2295 views
  Share  
.