7x11 "The Family and the Feud"
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    40.00%
    4
  • 9
    40.00%
    4
  • 8
    10.00%
    1
  • 7
    10.00%
    1
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x11 "The Family and the Feud"

30/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo aver rivisto un paio di volte l'episodio posto anche io un piccolo commento, innanzitutto premetto che mi è piaciuto tantissimo.. un pò più dei precedenti!

    Ho apprezzato abbastanza la dinamica nel complesso e i 42 minuti sono letteralmente volati! Sempre divertentissimo Jack, credo che con Daisy fossero particolarmente ispirati.. mi ha fatto molto ridere la scena degli spaghetti! :)
    Ben inserita anche Angela, è sempre piacevole vederla al di fuori del laboratorio.
    Cam in questo episodio è stata molto "capo".. la sua competizione con Brennan ogni tanto rispunta fuori, d'altra parte sono due donne tutte d'un pezzo quindi ci sta che ogni tanto emerga questa dinamica all'interno della loro collaborazione.

    Passando alla parte che mi è piaciuta di più.. è evidente quanto ancora il passato si rifletta nella vita di Brenna, d'altra parte chi potrebbe mai dimenticare un abbandono?
    La sua esperienza si trasforma in una paura irrazionale, incontrollabile, perchè ora di mezzo non c'è più solo lei ma anche la sua bambina.
    Bones vuole bene a suo padre, alla fine si vede chiaramente.. lui si presenta alla sua porta mortificato e lei quasi si commuove, ma come biasimarla se con riesce a fidarsi completamente di lui?
    Booth si inserisce perfettamente in questo quadro; la ama al punto di affidare Christine a Max nonostante il passato, vuole che lui e Temparence riallaccino ulteriormente il loro rapporto, vuole che sua figlia passi del tempo con il nonno (bè in realtà vuole anche non dover più fare colloqui con le tate! ;) ) d'altra parte però la asseconda quando lei decide di allontanare suo padre, nonostante si fidi di lui. Booth le persone le capisce, se non si fosse fidato ciecamente di Max non gli avrebbe mai permesso di rimanere da solo con sua figlia.

    Bellissimissimi B&B come coppia, nei loro momenti di interazione, dannatamente naturali da sembrare veri.. mi sono sciolta nelle scene del bacio (nonostante l'avessi visto già nelle stills un numero imprecisato di volte), e anche nella brevissima telefonata in cui si sente solo lui che risponde al ti amo di lei.. Non mi ci abituo!!! :wub:

    Mi hanno divertita tantissimo la scena iniziale, quando dicono a Sweets che baby C. è stata "sospesa" dal nido (no comment!), e la scena in macchina.. la faccia di Booth dopo la telefonata è impagabile!!
    Insomma, giudizio positivissimo! :D
     
    .
23 replies since 8/2/2012, 08:56   1334 views
  Share  
.