7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto con calma l'episodio, ma con molta poca calma rispetto ad altre volte.

    Una cosa mi ha colpito molto, al di la della pupa cambiata. Il modo in cui viene affrontata la questione Parker.

    A Booth è sempre mancato poter essere un genitore h24, ora lo può essere, ma ha paura che questo allontani suo figlio. Quindi è comprensibilissima tutta l'agitazione che ci mette. Il non sapere come trattarlo ora che è anche grandicello abbastanza da chiudersi a chiave in camera sua.
    Certo è comprensibile ed umano che non sappia, sul momento, come porsi.
    Anche la cosa di "parlarci" come hanno fatto al tempo della fidanzata=piscina non era percorribile... vuoi per l'età di Parker vuoi anche perché ora Bones non è solo una papabile "piscina", ma è la donna che vive con suo padre e la madre di sua sorella... e quindi una potenziale DOPPIA rivale per lui alla conquista dell'affetto di Booth.
    Giocata molto bene sulle ... seghette mentali degli adulti... e giocata molto bene sull'istintività di un ragazzino nella preadolescenza che forse è ancora molto più bambino che preadolescente e che dichiara amore alla sorellina appena vista.
    Già perché il saggio alla fine si dimostra Parker, il che mi è piaciuto molto.

    Per quanto riguarda Bones... penso sia stato perfetto il suo coinvolgimento. Come nuovo membro della famiglia era giusto coinvolgerla, ma nel contempo era Booth a doverle offrire lo spazio e chiamarla all'interno del problema. Non sarebbe stato corretto che lei partisse a testa bassa.
    Giusto il suo essere preoccupata, ma corretto che stia... al limite della cosa fino a che non sono i due Booth maschi a chiamarla dentro.

    Finale alla melassa? beh il finale qui è OTTIMO per due motivi (secondo me).

    1. Booth che chiede scusa a Parker per aver frainteso.
    Ci sta tutto. Un rapporto serio ed equilibrato non mette il figlio in una posizione subalterna né il genitore su un piedistallo. Il rapporto deve essere genitore figlio, ma con rispetto. E qui mi pare che il rispetto ci sia stato. Il che lo trovo bello.
    2. Parker che istintivamente capisce che la sorellina non lo conosce.
    E costruisce tutto quell'armeniccolo dove il punto focale è la sua faccia. Così la sorella può imparare a riconoscere il suo viso. Mica scemo il ragazzino.

    Chiosa finale.
    Ma Parker di chi è figlio? Insomma ragazze... questo nell'ordine

    a. recupera foto varie e le incolla per farne fotomontaggi e non
    b. prende gli stemmini da camici ecc
    c. smonta il planetario per renderlo "appendibile"
    d. smonta il motore della macchinina
    e. cerca e smonta il chip di un biglietto di auguri sonoro
    f. rimonta tutto per farne una giostra appesa e musicale per la sorellina.

    Insomma.... che Booth sia bravo a riparare un po' tutto ci sta... ma ha 40 anni (e sì... pare sia nato nel 71 come me), Parker quanti ne ha? 12?
    Non era Christine che doveva dare la possibilità alle prossime generazioni di sentirsi stupide?

    Saluti e buona notte.
    Martina
     
    .
  2. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 00:02) 
    Anche la cosa di "parlarci" come hanno fatto al tempo della fidanzata=piscina non era percorribile... vuoi per l'età di Parker vuoi anche perché ora Bones non è solo una papabile "piscina", ma è la donna che vive con suo padre e la madre di sua sorella... e quindi una potenziale DOPPIA rivale per lui alla conquista dell'affetto di Booth.
    Giocata molto bene sulle ... seghette mentali degli adulti... e giocata molto bene sull'istintività di un ragazzino nella preadolescenza che forse è ancora molto più bambino che preadolescente e che dichiara amore alla sorellina appena vista.
    Già perché il saggio alla fine si dimostra Parker, il che mi è piaciuto molto.

    Non sono molto d'accordo: anche perchè il finale di puntata mi pare ti smentisca da solo. E' solo il "parlarci" che sistema le cose, ed è ovviamente importante che B&B lo facciano insieme come una famiglia, che poi è esattamente ciò che gli dice Sweets in macchina, anzi, lui dà per scontato che Booth con Parker ci abbia già parlato, è Booth che ha problemi circa il come affrontare l'argomento.
    Quindi per me è palese che quella fosse l'unica soluzione percorribile, esattamente come lo fu al tempo dell'episodio fidanzata=piscina, l'unica differenza è che qui è diverso il ruolo di Brennan.
     
    .
  3. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non è percorribile da subito perché stanno studiando IL RUOLO... nel senso.
    Prima era più facile, perché tutti avevano un ruolo diverso... lo so che a fine puntata ci parlano, io spiegavo perché (secondo me) non lo fanno subito.
    Per inciso....manco ai tempi della piscina Booth parla con Parker... di fatto di parla Bones alla fine ;) e qui mica ha lo stesso ruolo di prima e lo può fare solo... alla fine di un riconoscimento che il ruolo sia diverso ecc ecc ecc.
    Quando salta fuori il problema "si cercano" per così dire.
    Alla fine sono convinta anche io che parlare è sempre meglio... ma alla FINE... non all'inizio.
    Diciamo che ho commentato il perché non lo fanno subito.
     
    .
  4. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 09:11) 
    Non è percorribile da subito perché stanno studiando IL RUOLO... nel senso.
    Prima era più facile, perché tutti avevano un ruolo diverso... lo so che a fine puntata ci parlano, io spiegavo perché (secondo me) non lo fanno subito.
    Per inciso....manco ai tempi della piscina Booth parla con Parker... di fatto di parla Bones alla fine ;) e qui mica ha lo stesso ruolo di prima e lo può fare solo... alla fine di un riconoscimento che il ruolo sia diverso ecc ecc ecc.
    Quando salta fuori il problema "si cercano" per così dire.
    Alla fine sono convinta anche io che parlare è sempre meglio... ma alla FINE... non all'inizio.
    Diciamo che ho commentato il perché non lo fanno subito.

    Mmmm trovo opinabile anche questo, in realtà, ma come sempre è una questione di punti di vista.
    Non l'hanno fatto subito perché ci dovevano costruire sopra la puntata :lol:
    No, scherzi a parte (ma è anche un po' vero), non lo fanno subito non per i nuovi ruoli che adesso hanno, ma perché - come viene fuori poi - Booth teme anche solo l'idea di sgridarlo, lo dice in macchina a Sweets. Insomma il non farlo subito è "l'errore" della puntata insomma, è ciò che fa emergere il problema, ma non è che non fosse percorribile, anzi.
    Doveva essere quello ed invece non è stato.
    La morale della storia è proprio quella per me, se c'è un problema affrontalo cercando di non farti sopraffare dalle tue paure, ecco. :)
     
    .
  5. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Beh... io so che quando mi hanno chiesto (avevo 7 anni) se potevo chiamare papà il padre di mio fratello (il mio è morto)... ci hanno impiegato 4gg a trovare il coraggio.
    E io "bastarda dentro" sapevo esattamente cosa dovevano chiedermi e facevo finta di niente... i bambini sanno essere crudeli a volte.
    Quindi capisco molto bene che non sempre la cosa più logica e percorribile è quella che ti riesce.
    Quindi secondo me è OVVIO che la puntata sia costruita così perché è OVVIO che quando ci si trova... non è così facile come da fuori.
     
    .
  6. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista! Puntata proprio carina. Mi è piaciuto molto come hanno affrontato la questione Parker. L'arco narrativo di questa stagione continua a soprendermi in positivo.. :) Sembra proprio Bones ai tempi d'oro, lasciatemelo dire.
    (Ora vedremo se la gente la smetterà di chiedere ogni due secondi "Dov'è Parker? E quando appare Parker? Booth si è dimenticato di Parker!" -_-)
    A parte questa piccola osservazione, ripeto, allla fine come qualcuno ha detto ci sono poche scene ma significative.
    Mi è piaciuto come B&B hanno affrontato questo altro piccolo ostacolo..Beh, di fatto non lo era, perchè le intenzioni di Parker erano altre, però loro - giustamente - non potevano saperlo.
    In questa puntata si dimostra proprio come B&B siano il centro. Sono una famiglia a tutti gli effetti. Brennan l'ho trovata adorabile e soprattutto pronta ad ascoltare e ad aiutare. Ha fatto dei passi da gigante.
    Booth (Grazie Sweets!) è sempre se stesso, si preoccupa di affrontare Parker perchè non vuole sembrare come suo padre..Eppure, insieme, trovano il coraggio di risolvere questa situazione e ci riescono.
    La scena finale è dolcissima, mi sono quasi commossa. Quasi.
    Il caso senza sub l'ho trovato difficile da seguire, quindi sorvolo.
    Carina la battuta sulla cintura, però! ahah!
    Confermo il mio amore sconfinato per Hodgins, lo adoro proprio! Quando parla in Spagnolo con Cam LOL E anche la festicciola al Jeffersonian..
    Ecco, appunto, per quanto riguarda la festa, non l'ho trovato OOC. Dal promo sembrava così anche a me, ma guardando effettivamente la puntata, Hodgins mi è sembrato piuttosto quasi come un bambino felice di giocare con i suoi nuovi giochi! :D Hodgins odia le feste quelle "raccomandate", piene di gente importante che vuole manipolarlo e così via.. Questa era una festicciola informale, tra amici e colleghi, penso sia diverso.
    Non mi soffermo invece sulla questione "magrezza impressionante di Tamara" ..Mi spiace per lei, sicuramente sarà stressata/esaurita, però ho un sussulto ogni volta che la vedo sullo schermo. Non posso farci nulla.

     
    .
  7. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 09:29) 
    Beh... io so che quando mi hanno chiesto (avevo 7 anni) se potevo chiamare papà il padre di mio fratello (il mio è morto)... ci hanno impiegato 4gg a trovare il coraggio.
    E io "bastarda dentro" sapevo esattamente cosa dovevano chiedermi e facevo finta di niente... i bambini sanno essere crudeli a volte.
    Quindi capisco molto bene che non sempre la cosa più logica e percorribile è quella che ti riesce.
    Quindi secondo me è OVVIO che la puntata sia costruita così perché è OVVIO che quando ci si trova... non è così facile come da fuori.

    Nota sulla netiquette, non usare il maiuscolo su Internet, dai l'impressione di urlare (significa proprio urlare in realtà), grazie :)

    In quanto alla questione Parker, non ho capito esattamente la risposta: nel senso che pensi che lui si sia consapevolmente comportato in maniera crudele? Se ho capito bene, anche qui non concordo affatto, lui stava semplicemente cercando di nascondere il regalo che stava costruendo per Christine, sono gli adulti che si sono fatti i film in testa e hanno immaginato chissà quale malefatta.
     
    .
  8. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    conosco la netiquette... ma essendo una sola parola era per sottolineare... la vedo come urlare quando scrivi tutta una frase maiuscola. Ma eviterò.

    No... non ho detto che "lui" si sia comportato in maniera crudele.
    Ho portato un mio esempio dicendo che due adulti hanno impiegato 4gg a decidere di parlarmi ... e posso garantirti che mia madre è una fautrice del "parliamo che tutto si risolve".
    Ma ci sono situazioni e momenti nei quali cambiano le cose e non è facile per niente affrontare la situazione e parlare come se niente fosse.

    A parte le paure di Booth (croniche) qui si sommano quelle dovute alla nuova situazione famigliare... il che rende difficile affrontare l'argomento parlando.
    Infatti io dico che lo svolgimento della puntata è "ovvio" perché è "ovvio" e "naturale" che si trovino in una situazione di imbarazzo che non riescano a parlare.
    Quindi non trovo illogico che non lo abbiano fatto subito, così come trovo che la puntata sia stata costruita così perché rispecchia bene la realtà... è una delle cose che mi piace della serie. Ci ritrovo molte cose che ho vissuto in termini molto simili e quindi vedo che è molto "reale".

    Quindi secondo me non lo hanno fatto "per tirare avanti la puntata" ma proprio perché è realistico così.


    Il bastarda dentro era rivolto a me nella mia specifica situazione.


     
    .
  9. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 09:48) 
    conosco la netiquette... ma essendo una sola parola era per sottolineare... la vedo come urlare quando scrivi tutta una frase maiuscola. Ma eviterò.

    Vale anche per le parole scritte singolarmente: "non fare uso indiscriminato di parole scritte in maiuscolo (esse, infatti, corrispondono al tono di voce alto del parlato, e dunque denotano nervosismo o cattiveria)."
    Questo come nota generale per tutti, fa sempre bene un ripassino :lol:

    CITAZIONE
    No... non ho detto che "lui" si sia comportato in maniera crudele.
    Ho portato un mio esempio dicendo che due adulti hanno impiegato 4gg a decidere di parlarmi ... e posso garantirti che mia madre è una fautrice del "parliamo che tutto si risolve".
    Ma ci sono situazioni e momenti nei quali cambiano le cose e non è facile per niente affrontare la situazione e parlare come se niente fosse.
    A parte le paure di Booth (croniche) qui si sommano quelle dovute alla nuova situazione famigliare... il che rende difficile affrontare l'argomento parlando.
    Infatti io dico che lo svolgimento della puntata è "ovvio" perché è "ovvio" e "naturale" che si trovino in una situazione di imbarazzo che non riescano a parlare.
    Quindi non trovo illogico che non lo abbiano fatto subito, così come trovo che la puntata sia stata costruita così perché rispecchia bene la realtà... è una delle cose che mi piace della serie. Ci ritrovo molte cose che ho vissuto in termini molto simili e quindi vedo che è molto "reale".
    Quindi secondo me non lo hanno fatto "per tirare avanti la puntata" ma proprio perché è realistico così.
    Il bastarda dentro era rivolto a me nella mia specifica situazione.

    Avevo premesso che non avevo capito la tua risposta, per carità ognuno ha le sue proprie esperienze di vita e c'è poco che io possa dire a riguardo, certo non posso commentare il tuo personale vissuto come fosse una puntata di Bones, sarebbe quantomeno fuori luogo. ^_^
    Per il resto non ho mai detto che le cose come si sono svolte non siano state naturali o siano irrealistiche, ma solo che è ovvio che creino "un problema" (realistico) nel corso della puntata perché poi venga risolto nel modo migliore o a volte non venga risolto affatto! Che Booth non abbia parlato subito con suo figlio per me è sbagliato, lo dimostra il fatto che alla fine tutto si risolve proprio perché decide di farlo e capisce che le cose sono meno tragiche di come le immaginava, ma in un certo senso è giusto che fossero sbagliate (lo so, è un ragionamento contorto), perché così abbiamo assistito al personale processo emotivo che fa come padre di Parker e compagno di Brennan e padre di una nuova creatura. La mia osservazione partiva dal tuo commento originario in cui dicevi che parlarci da subito non sarebbe stata un'opzione percorribile, ecco, tutto qui.
    Non condividevo la questione del "non percorribile".
     
    .
  10. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 25/4/2012, 09:20) 
    Mmmm trovo opinabile anche questo, in realtà, ma come sempre è una questione di punti di vista.
    Non l'hanno fatto subito perché ci dovevano costruire sopra la puntata :lol:
    No, scherzi a parte (ma è anche un po' vero), non lo fanno subito non per i nuovi ruoli che adesso hanno, ma perché - come viene fuori poi - Booth teme anche solo l'idea di sgridarlo, lo dice in macchina a Sweets. Insomma il non farlo subito è "l'errore" della puntata insomma, è ciò che fa emergere il problema, ma non è che non fosse percorribile, anzi.
    Doveva essere quello ed invece non è stato.
    La morale della storia è proprio quella per me, se c'è un problema affrontalo cercando di non farti sopraffare dalle tue paure, ecco. :)

    ma se, come dici tu, "teme anche solo l'idea di sgridarlo" è perchè in fin dei conti non sa come affrontare la questione, no? Non sa come parlargli perchè teme la possibilità che lui stia facendo qualcosa di male e allora evita il problema. Un po' come ha sempre fatto lui, sapeva di avere dei problemi/debolezze (chiamale come vuoi) ma non ne ha mai parlato con nessuno perchè doveva sempre fare la figura di quello forte.
    Come ricordava Marty, è successo anche per la storia della piscina, alla fine ci ha parlato Brennan, non Booth. Devi ammettere che il fatto di non vivere la sua condizione di padre di Parker come vorrebbe un po' lo limita, lui è quello del weekend, quello con cui il figlio si diverte, magari certi argomenti li affronta meglio un genitore che lo vede sempre (o magari, così dicono, perchè una madre capisce al volo certe cose). Per di più scopriamo che Parker è stato via per dei mesi lontano da tutti!
    Non so, io mi sono immaginata un Booth che si vede di fronte una montagna e che non sa letteralmente cosa fare, è talmente disperato da parlarne con Sweets, il quale gli da un consiglio semplicissimo. Non so, a me capita di pensare che sia più facile affrontare con occhio distaccato le difficoltà degli amici quando le nostre appaioi più difficili. Ed è quello che Sweets fa, togliere le fette di salame dagli occhi di Booth (consigliandogli di parlarne con Parker) il quale fa un passo in più, coinvolgendo anche Brennan.
    Secondo me questo si cala alla perfezione nella discussione "maschilismo in Bones", mostrandoci un Booth che, di primo acchito, non sa affrontare la questione. Ecco, magari gli errori degli uomini sono più piccoli, però ci sono.
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chris.Tag @ 25/4/2012, 15:26) 
    ma se, come dici tu, "teme anche solo l'idea di sgridarlo" è perchè in fin dei conti non sa come affrontare la questione, no? Non sa come parlargli perchè teme la possibilità che lui stia facendo qualcosa di male e allora evita il problema. Un po' come ha sempre fatto lui, sapeva di avere dei problemi/debolezze (chiamale come vuoi) ma non ne ha mai parlato con nessuno perchè doveva sempre fare la figura di quello forte.
    Come ricordava Marty, è successo anche per la storia della piscina, alla fine ci ha parlato Brennan, non Booth. Devi ammettere che il fatto di non vivere la sua condizione di padre di Parker come vorrebbe un po' lo limita, lui è quello del weekend, quello con cui il figlio si diverte, magari certi argomenti li affronta meglio un genitore che lo vede sempre (o magari, così dicono, perchè una madre capisce al volo certe cose). Per di più scopriamo che Parker è stato via per dei mesi lontano da tutti!
    Non so, io mi sono immaginata un Booth che si vede di fronte una montagna e che non sa letteralmente cosa fare, è talmente disperato da parlarne con Sweets, il quale gli da un consiglio semplicissimo. Non so, a me capita di pensare che sia più facile affrontare con occhio distaccato le difficoltà degli amici quando le nostre appaioi più difficili. Ed è quello che Sweets fa, togliere le fette di salame dagli occhi di Booth (consigliandogli di parlarne con Parker) il quale fa un passo in più, coinvolgendo anche Brennan.
    Secondo me questo si cala alla perfezione nella discussione "maschilismo in Bones", mostrandoci un Booth che, di primo acchito, non sa affrontare la questione. Ecco, magari gli errori degli uomini sono più piccoli, però ci sono.

    Ma forse non riesco a io spiegarmi bene su questo discorso, non ho mai detto che quello che è successo sia condannabile o OOC, ho solo detto che ovviamente il non parlarne con Parker subito ha creato un problema, causato dalle fissazioni/disagio di Booth che si sente un padre a ore (suona brutto, ma è una realtà). Tra l'altro l'esempio della puntata della piscina l'ho tirato fuori io stessa, proprio facendo un paragone e dicendo che, allora come ora, Booth continua ad avere questo problema con il figlio.
    L'unica obiezioni che ho fatto riguardava l'aver detto che il parlare subito con Parker non veniva vista come una soluzione percorribile, io - personalmente - la vedevo come l'unica soluzione e per me ce lo dice chiaramente anche il finale della puntata. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
     
    .
  12. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 25/4/2012, 21:07) 
    L'unica obiezioni che ho fatto riguardava l'aver detto che il parlare subito con Parker non veniva vista come una soluzione percorribile, io - personalmente - la vedevo come l'unica soluzione e per me ce lo dice chiaramente anche il finale della puntata. Non so se sono riuscita a spiegarmi.

    Sì ma il problema è proprio questo.... il fatto che non fosse percorribile è legato a quello specifico momento.
    Risulta abbastanza ovvio che parlare sia la soluzione, ma nel momento in cui inizia la puntata e lui si trova con Parker che chiude la porta a chiave, con tutto strappato in giro e Brennan che non si sente più di parlare chiaro perché il suo ruolo è cambiato... ecco in quel momento parlare non è percorribile.
    Perché?
    Perché non hanno ancora deciso i nuovi equilibri. Tutto qui.
    Parlare è sempre la scelta migliore, ma non è detto che sia sempre percorribile... le cose devono sistemarsi in modo adeguato per poi poter parlare.
     
    .
  13. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 21:28) 
    Sì ma il problema è proprio questo.... il fatto che non fosse percorribile è legato a quello specifico momento.
    Risulta abbastanza ovvio che parlare sia la soluzione, ma nel momento in cui inizia la puntata e lui si trova con Parker che chiude la porta a chiave, con tutto strappato in giro e Brennan che non si sente più di parlare chiaro perché il suo ruolo è cambiato... ecco in quel momento parlare non è percorribile.
    Perché?
    Perché non hanno ancora deciso i nuovi equilibri. Tutto qui.
    Parlare è sempre la scelta migliore, ma non è detto che sia sempre percorribile... le cose devono sistemarsi in modo adeguato per poi poter parlare.

    OK comprendo meglio quello che intendi adesso, ma la mia era davvero un'osservazione "ovvia", non nascondeva nessun sotto-testo, intendevo davvero "parlare è sempre meglio" con la stessa ovvietà con cui l'ha pensato e detto Sweets in macchina.
    Il problema con Booth qui non è comunque causato solo da questi nuovi equilibri familiari, ma anche dalla sua personale paura di stare troppo addosso a Parker e fare la parte di suo padre, anche qui Sweets lo dice chiaramente "tu non sei tuo padre, agente Booth", quindi ci sono questi due aspetti distinti, sul primo resto sempre dell'idea che se avesse chiesto da subito "tutto bene Parker?" le cose sarebbero state molto più semplici, ma ci si arriva a fine puntata perché è giusto e necessario "raccontare una storia", sul secondo ho anche qualche perplessità, ma non nel senso che trovo OOC l'accaduto.
    Perché è vero che questo è un mal di vivere che Booth si porterà sempre dietro, ma mi pare sia la prima volta sia venuto fuori nei confronti di Parker e un po' mi ha fatto impressione che Booth possa temere di avere così poco controllo da spaventare suo figlio anche solo per chiedergli delle cose legittime o perché può essere arrabbiato con lui.
     
    .
  14. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata interessante.......l'autopsia del verme poi ci mancava.......Dr Hodgins sei geniale. Cmq mi è parsa evidente che tutta la manfrina della festa e dell'alcool fosse per provare quanto fossero fighe le sue attrezzature.
    Mi sono piaciuti tanto i dialoghi fra Bones e Booth, sia nell'ufficio di lui e poi al diner, è stato proprio bello. Un particolare plauso a Emily che in questa puntata è veramente di una bellezza incredibile.
    Beh........per la baby cambiata diciamo che è abbastanza normale, ricordo anni fa (ma non ricordo in che serie) che qualcuno racconto che avevano castato un bebè che mentre all'inizio dormiva sempre poi ........urlava sempre come un pazzo e non riuscivano a girare nulla, mi fece molto ridere questa cosa, forse la baby wink era una urlatrice pure lei.
    Una delle scene migliori è quella fra Booth e Sweet in macchina, quando lui comincia a urlare pullllllll overrrrrrrrrr.......me ha fatto morire dal ridere...e tutto questo alla faccia dei detrattori di Sweets.......che è un personaggio che ha davvero un suo senso in questa serie.
     
    .
  15. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 25/4/2012, 21:44) 
    Perché è vero che questo è un mal di vivere che Booth si porterà sempre dietro, ma mi pare sia la prima volta sia venuto fuori nei confronti di Parker e un po' mi ha fatto impressione che Booth possa temere di avere così poco controllo da spaventare suo figlio anche solo per chiedergli delle cose legittime o perché può essere arrabbiato con lui.

    A me ha fatto una sensazione diversa.
    Non tanto di spaventarlo "fisicamente" o per una eventuale "violenza"... ma proprio perché come padre/non padre deve e vuole capire come porsi.
    Per lui è evidente che Parker è cambiato... ma lui lo vede poco e quindi ora deve "fasare" il suo comportamento su quello del figlio e non sa da che parte iniziare semplicemente perché è uno che per principio non parla.

    La piscina era l'esempio perfetto... non ci parla. Non ci ha mai parlato. Deve imparare è ovvio, ma non gli viene spontaneo... questa è forse una delle prime volte in cui parlicchia lui abbastanza.

    In questo caso vedo il problema di Booth non legato all'idea di spaventare suo figlio, ma semmai legato all'idea che Parker possa vivere qualunque suo commento come un (non mi viene meglio cercate di capirmi) "ma che diritto hai tu di dirmi..."
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1681 views
  Share  
.