7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 25/4/2012, 21:44) 
    Perché è vero che questo è un mal di vivere che Booth si porterà sempre dietro, ma mi pare sia la prima volta sia venuto fuori nei confronti di Parker e un po' mi ha fatto impressione che Booth possa temere di avere così poco controllo da spaventare suo figlio anche solo per chiedergli delle cose legittime o perché può essere arrabbiato con lui.

    A me ha fatto una sensazione diversa.
    Non tanto di spaventarlo "fisicamente" o per una eventuale "violenza"... ma proprio perché come padre/non padre deve e vuole capire come porsi.
    Per lui è evidente che Parker è cambiato... ma lui lo vede poco e quindi ora deve "fasare" il suo comportamento su quello del figlio e non sa da che parte iniziare semplicemente perché è uno che per principio non parla.

    La piscina era l'esempio perfetto... non ci parla. Non ci ha mai parlato. Deve imparare è ovvio, ma non gli viene spontaneo... questa è forse una delle prime volte in cui parlicchia lui abbastanza.

    In questo caso vedo il problema di Booth non legato all'idea di spaventare suo figlio, ma semmai legato all'idea che Parker possa vivere qualunque suo commento come un (non mi viene meglio cercate di capirmi) "ma che diritto hai tu di dirmi..."
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1684 views
  Share  
.