7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laura67
        Like  
     
    .

    User deleted


    Puntata interessante.......l'autopsia del verme poi ci mancava.......Dr Hodgins sei geniale. Cmq mi è parsa evidente che tutta la manfrina della festa e dell'alcool fosse per provare quanto fossero fighe le sue attrezzature.
    Mi sono piaciuti tanto i dialoghi fra Bones e Booth, sia nell'ufficio di lui e poi al diner, è stato proprio bello. Un particolare plauso a Emily che in questa puntata è veramente di una bellezza incredibile.
    Beh........per la baby cambiata diciamo che è abbastanza normale, ricordo anni fa (ma non ricordo in che serie) che qualcuno racconto che avevano castato un bebè che mentre all'inizio dormiva sempre poi ........urlava sempre come un pazzo e non riuscivano a girare nulla, mi fece molto ridere questa cosa, forse la baby wink era una urlatrice pure lei.
    Una delle scene migliori è quella fra Booth e Sweet in macchina, quando lui comincia a urlare pullllllll overrrrrrrrrr.......me ha fatto morire dal ridere...e tutto questo alla faccia dei detrattori di Sweets.......che è un personaggio che ha davvero un suo senso in questa serie.
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1685 views
  Share  
.