7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 21:28) 
    Sì ma il problema è proprio questo.... il fatto che non fosse percorribile è legato a quello specifico momento.
    Risulta abbastanza ovvio che parlare sia la soluzione, ma nel momento in cui inizia la puntata e lui si trova con Parker che chiude la porta a chiave, con tutto strappato in giro e Brennan che non si sente più di parlare chiaro perché il suo ruolo è cambiato... ecco in quel momento parlare non è percorribile.
    Perché?
    Perché non hanno ancora deciso i nuovi equilibri. Tutto qui.
    Parlare è sempre la scelta migliore, ma non è detto che sia sempre percorribile... le cose devono sistemarsi in modo adeguato per poi poter parlare.

    OK comprendo meglio quello che intendi adesso, ma la mia era davvero un'osservazione "ovvia", non nascondeva nessun sotto-testo, intendevo davvero "parlare è sempre meglio" con la stessa ovvietà con cui l'ha pensato e detto Sweets in macchina.
    Il problema con Booth qui non è comunque causato solo da questi nuovi equilibri familiari, ma anche dalla sua personale paura di stare troppo addosso a Parker e fare la parte di suo padre, anche qui Sweets lo dice chiaramente "tu non sei tuo padre, agente Booth", quindi ci sono questi due aspetti distinti, sul primo resto sempre dell'idea che se avesse chiesto da subito "tutto bene Parker?" le cose sarebbero state molto più semplici, ma ci si arriva a fine puntata perché è giusto e necessario "raccontare una storia", sul secondo ho anche qualche perplessità, ma non nel senso che trovo OOC l'accaduto.
    Perché è vero che questo è un mal di vivere che Booth si porterà sempre dietro, ma mi pare sia la prima volta sia venuto fuori nei confronti di Parker e un po' mi ha fatto impressione che Booth possa temere di avere così poco controllo da spaventare suo figlio anche solo per chiedergli delle cose legittime o perché può essere arrabbiato con lui.
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1684 views
  Share  
.