7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MartyTheCrazy @ 25/4/2012, 09:48) 
    conosco la netiquette... ma essendo una sola parola era per sottolineare... la vedo come urlare quando scrivi tutta una frase maiuscola. Ma eviterò.

    Vale anche per le parole scritte singolarmente: "non fare uso indiscriminato di parole scritte in maiuscolo (esse, infatti, corrispondono al tono di voce alto del parlato, e dunque denotano nervosismo o cattiveria)."
    Questo come nota generale per tutti, fa sempre bene un ripassino :lol:

    CITAZIONE
    No... non ho detto che "lui" si sia comportato in maniera crudele.
    Ho portato un mio esempio dicendo che due adulti hanno impiegato 4gg a decidere di parlarmi ... e posso garantirti che mia madre è una fautrice del "parliamo che tutto si risolve".
    Ma ci sono situazioni e momenti nei quali cambiano le cose e non è facile per niente affrontare la situazione e parlare come se niente fosse.
    A parte le paure di Booth (croniche) qui si sommano quelle dovute alla nuova situazione famigliare... il che rende difficile affrontare l'argomento parlando.
    Infatti io dico che lo svolgimento della puntata è "ovvio" perché è "ovvio" e "naturale" che si trovino in una situazione di imbarazzo che non riescano a parlare.
    Quindi non trovo illogico che non lo abbiano fatto subito, così come trovo che la puntata sia stata costruita così perché rispecchia bene la realtà... è una delle cose che mi piace della serie. Ci ritrovo molte cose che ho vissuto in termini molto simili e quindi vedo che è molto "reale".
    Quindi secondo me non lo hanno fatto "per tirare avanti la puntata" ma proprio perché è realistico così.
    Il bastarda dentro era rivolto a me nella mia specifica situazione.

    Avevo premesso che non avevo capito la tua risposta, per carità ognuno ha le sue proprie esperienze di vita e c'è poco che io possa dire a riguardo, certo non posso commentare il tuo personale vissuto come fosse una puntata di Bones, sarebbe quantomeno fuori luogo. ^_^
    Per il resto non ho mai detto che le cose come si sono svolte non siano state naturali o siano irrealistiche, ma solo che è ovvio che creino "un problema" (realistico) nel corso della puntata perché poi venga risolto nel modo migliore o a volte non venga risolto affatto! Che Booth non abbia parlato subito con suo figlio per me è sbagliato, lo dimostra il fatto che alla fine tutto si risolve proprio perché decide di farlo e capisce che le cose sono meno tragiche di come le immaginava, ma in un certo senso è giusto che fossero sbagliate (lo so, è un ragionamento contorto), perché così abbiamo assistito al personale processo emotivo che fa come padre di Parker e compagno di Brennan e padre di una nuova creatura. La mia osservazione partiva dal tuo commento originario in cui dicevi che parlarci da subito non sarebbe stata un'opzione percorribile, ecco, tutto qui.
    Non condividevo la questione del "non percorribile".
     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1684 views
  Share  
.