7x10 The Warrior in the Wuss
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 8
    40.00%
    4
  • 10
    20.00%
    2
  • 9
    20.00%
    2
  • 7
    20.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

7x10 The Warrior in the Wuss

23/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Mars.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vista! Puntata proprio carina. Mi è piaciuto molto come hanno affrontato la questione Parker. L'arco narrativo di questa stagione continua a soprendermi in positivo.. :) Sembra proprio Bones ai tempi d'oro, lasciatemelo dire.
    (Ora vedremo se la gente la smetterà di chiedere ogni due secondi "Dov'è Parker? E quando appare Parker? Booth si è dimenticato di Parker!" -_-)
    A parte questa piccola osservazione, ripeto, allla fine come qualcuno ha detto ci sono poche scene ma significative.
    Mi è piaciuto come B&B hanno affrontato questo altro piccolo ostacolo..Beh, di fatto non lo era, perchè le intenzioni di Parker erano altre, però loro - giustamente - non potevano saperlo.
    In questa puntata si dimostra proprio come B&B siano il centro. Sono una famiglia a tutti gli effetti. Brennan l'ho trovata adorabile e soprattutto pronta ad ascoltare e ad aiutare. Ha fatto dei passi da gigante.
    Booth (Grazie Sweets!) è sempre se stesso, si preoccupa di affrontare Parker perchè non vuole sembrare come suo padre..Eppure, insieme, trovano il coraggio di risolvere questa situazione e ci riescono.
    La scena finale è dolcissima, mi sono quasi commossa. Quasi.
    Il caso senza sub l'ho trovato difficile da seguire, quindi sorvolo.
    Carina la battuta sulla cintura, però! ahah!
    Confermo il mio amore sconfinato per Hodgins, lo adoro proprio! Quando parla in Spagnolo con Cam LOL E anche la festicciola al Jeffersonian..
    Ecco, appunto, per quanto riguarda la festa, non l'ho trovato OOC. Dal promo sembrava così anche a me, ma guardando effettivamente la puntata, Hodgins mi è sembrato piuttosto quasi come un bambino felice di giocare con i suoi nuovi giochi! :D Hodgins odia le feste quelle "raccomandate", piene di gente importante che vuole manipolarlo e così via.. Questa era una festicciola informale, tra amici e colleghi, penso sia diverso.
    Non mi soffermo invece sulla questione "magrezza impressionante di Tamara" ..Mi spiace per lei, sicuramente sarà stressata/esaurita, però ho un sussulto ogni volta che la vedo sullo schermo. Non posso farci nulla.

     
    .
33 replies since 25/1/2012, 20:52   1685 views
  Share  
.