7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho aspettato prima di scrivere il mio commento.
    Non so se si esaurirà in poche righe o se sarò capace di tirar fuori quello che penso dal mio cervello un pò annebbiato (relativamente a Bones :huh: ).
    Partiamo dal caso...ci è stato rappresentato in modo tale da renderlo poco interessante.
    Addirittura il colpevole in bella mostra in uno sneak pick (ma questo non lo potevamo sapere prima).
    Il caso ha dovuto annaspare per guadagnarsi spazio tra le lunghe e stupende incursioni nella vita dei due neo-genitori, nei siparietti di Angela con il piccolo Michael nel cassetto (fantastico!!!) e soprattutto nella nuova liason tra Finn e Michelle.
    In un menù così ricco, chiaramente l'omicidio da risolvere ha lo spazio di una coppetta di ciliege a fine pasto.
    In realtà sarebbe stato interessante entrare profondamente e scientificamente dal punto di vista psicologico nel prototipo di queste signore maniache dei coupon.
    La loro coesione che convive con una rivalità patologica, lo shopping compulsivo con conseguente accumulo compulsivo di merce acquistata in offerta, sono effettivamente uno spaccato dei nostri tempi.
    Probabilmente diffuso oltreoceano più che da noi altri, ma sicuramente sono indice del vuoto, delle frustrazioni e degli effimeri e pericolosi sensi e soddisfazioni che si cercano per dare un senso alla propria vita.
    Ma non era la puntata "giusta".
    Era un'altra puntata.
    Una puntata bellissima.
    Una puntata che esclusivamente per esigenze di copione esigeva un caso da risolvere.
    Era la puntata di Temperance, di Seeley e di Christine.
    Era la puntata delle salviette biologiche e dei pannolini.
    Era la puntata di Christine nel nido del Jeffersonian.
    Era la puntata di un papà orgoglioso e di una mamma che si scopre ansiosa ed addolorata dallo stare lontana - sebbene per poche ore - dalla sua pupattola.
    Era la puntata di Cam che cerca di fare la cosa giusta nei confronti di una step-daughter diciottenne.
    Era la punatata dii Cam che cerca di fare la cosa giusta nei confronti di un suo "dipendente" (sebbene non lo sia a tutti gli effetti).
    Che belle le immagini, le espressioni, i dialoghi.
    Che belli tutti.
    Ma ahimè batti e ribatti io in questa punatata mi è tornato il reflusso.
    Il reflusso di quello che la maggior parte di voi ha accettato totalmente e che invece a me - a questo punto - ancora una volta non va giù.
    Parlo di una incoerenza narrativa.
    Parlo dello stridio del particolareggiare l'arrivo di un sms con la foto di baby B., senza mai aver capito bene come realmente si sono svolte quelle "cose" tra i genitori che hanno fatto si che la medesima babay B. venisse alla luce.
    Attenzione!!! Nessun allarme...non volevo infilarmi nel letto con B&B, non serve a nulla e non ci riguarda.
    Quello a cui mi riferisco è la condivisione con gli spettatori di un dialogo, seppur abbozzato, incasellato in uno slot dei 42 minuti di una puntata qualsiasi della 7°season, che ci facesse quadrare il cerchio.
    Perchè il cerchio lo abbiamo quadrato da soli.
    E quando quasi tutti dicono che a loro sta bene così, non dubito della loro buona fede.
    Ma penso anche - e mi scuso nel presumere per conto di altri - che un seppur minimo squarcio sull'incipit della loro relazione (nel senso classico del termine, lo sappiamo che erano una coppia senza esserlo secondo i canoni antropologici del termine) e non mi sto riferendo neanche alle pratiche sessuali in uso tra i primati, ebbene questo squarcio non avrebbe infastidito nessuno.
    Allora...immaginate di leggere un romanzo...sicuramente tra i parametri di valutazione la coerenza narrativa ha il suo peso.
    E se immagino la coerenza come una bilancia e sul piatto del "come hanno deciso di formare una coppia" metto 1 grammo di sale e sul piatto del "crema solare per neonati nel caso escano all'aria aperta" ci metto 1 kg di sale, allora la bilancia...si sbilancia...e la nota stonata torna a farsi sentire.
    Il metronomo va fuori tempo.
    Tra l'altro, vedete, tutto questo simpatico fantasticare su un'eventuale e fantomatica ricomparsa di Hanna, nonchè di Sully... ritrovato nei post di ieri...a parer mio non è altro che una inconsapevole o malcelata rappresentazione della serpeggiante delusione di aver perso per sempre un "pezzo" di B&B.
    Il pezzo grande.
    Il pezzo forte.
    Quello atteso da 7 anni.
    E' quasi uno sperare che la ricomparsa di questi personaggi possa essere una sorta di "deus ex machina" per ri-equilibrare quella bilancia, che, ahimè, pende tutta dal lato della crema solare.
    Un caro saluto e scusate la lungaggine.
     
    .
  2. ticchia3.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per commentare al meglio questo episodio, probabilmente dovrei citare tutto il commento di Dreamhunter, ma ho deciso di scrivere qualcosa di mio e di provare a spiegare quello che ha significato per me e commentare i pareri che ho letto finora.

    Ho trovato l'episodio davvero delizioso. Così tanto da commuovermi al pensiero di vedere una Brennan che è "diventata grande", e che adesso è mamma. Una mamma che si preoccupa (ok, forse esagerando, ma quale mamma non lo fa? Io ho 20 anni e la mia ancora si preoccupa di farmi stare al caldo, di non farmi prendere freddo, ecc ecc).
    Una donna che prima non voleva avere figli, poi voleva averne ma evitando accuratamente di avere legami con un'altra persona perchè i legami sono effimeri. Ora è una donna che non solo è mamma, ma che divide la vita con un uomo che stravede per lei. E lei, come dice Booth (aaa che uomo, che tenerezza la scena iniziale!) è intelligente e pazza di lui. Adoro adoro adoro la "nuova" Brennan. L'adoro.

    Ho sempre adorato la sua razionalità, perchè paradossalmente non mi fa sentire sola quando nella mia vita razionalizzo quello che mi accade intorno, forse per distaccarmene, o forse perchè è l'unico modo in cui riesco ad affrontare il tutto. Ma questa "nuova" Brennan che dice "non è razionale, ma...", esprimendo quello che sente, è davvero adorabile.

    La famiglia che ha messo in piedi è adorabile. La famiglia che una come lei credeva di non meritare, e che invece è semplicemente perfetta.

    Per quanto riguarda il caso....non avevo visto lo sneak peak (cerco di spoilerarmi il meno possibile, per avere la sorpresa che mi piace e mi entusiasma tanto :D), ma avevo capito che fosse stato quel tizio ad uccidere la vittima. Era l'unico ad essere "felice" della presenza di questa pazza che teneva addirittura i buoni nel reggiseno, c'era qualcosa che puzzava.

    Per quanto riguarda Finn e Michelle, sono molto felice. Sono carini insieme, molto. Lui è molto galante, è dolce, gentile. Molto molto carini. E ho trovato molto carina la trovata che uno dei "sottoposti" di Cam andasse a finire con sua figlia.
    L'unica cosa che ho trovato davvero esagerata in lei è la sua eccessiva magrezza, questo sì. Il resto...sì, ok, poteva fare a meno di rimproverare Finn sul lavoro, visto che non c'entrava nulla con la sua vita privata, ma l'ho trovato molto umano.

    Per quanto riguarda la storia di tutte queste mamme, di Angela e Michael...sono d'accordo con Dreamhunter, e quindi la cito fedelmente:
    CITAZIONE
    Una considerazione in aggiunta, per quel che riguarda il presunto eccesso di donne madri: a ben rifletterci non è niente di nuovo. Per diversi anni non abbiamo forse avuto un eccesso di donne che non volevano una famiglia e rifuggivano dall'impegno?
    Brennan, Angela, Cam, la Pritchard, Perotta, l'innominabile Hannah, Rebecca che aveva fatto un figlio ma non si era voluta sposare, ecc. Anche allora, se volete non c'era equilibrio, perché se è vero che esistono donne che non sono madri anche per scelta, in quegli anni uno avrebbe potuto dire che esistono anche donne che desiderano una famiglia e a cui non interessa il sesso libero. Eppure per diversi stagioni le donne di questo tipo o erano morte (come la madre di Brennan) o personaggi visti a malapena (come la compagna di Russ).
    Adesso la situazione si è semplicemente ribaltata e abbiamo tutte donne impegnate e madri (e probabilmente quello che non lo sono saranno o morte oppure molto in secondo piano).
    Un difetto di Bones?
    Sicuramente. Ma è sempre stato lì, per sette anni e mezzo. Ed è difficile che gli autori scelgano un approccio diverso giunti a questo punto.

    Per la storia della cacca della bambina, alla fine, che dire: occhio per occhio, dente per dente. O perlomeno è stato questo l'approccio che ha usato la direttrice dell'asilo dopo aver ricevuto la foto di un cadavere :lol: e non la biasimo neanche per questo eheh :lol:
    E anche qui concordo con chi ha scritto che le reazioni di Brennan di fronte alla foto della cacca di sua figlia sono, appunto, "da Brennan": ok che è cambiata, ma è sempre e comunque Temperance Brennan, la donna più razionale che lo schermo potesse partorire. Infatti, anche in questo, l'approccio di lei è completamente diverso da quello di Booth quando vede la fotografia. E non c'ho visto niente di strano neanche lì.

    Per quanto riguarda Shaw: molto carina e delicata la scena di lei e Booth. Mi piace molto come personaggio, per quanto secondario, e mi piace lo scambio di battute che ha con Booth. L'ho trovato carino anche nei precedenti episodi, ma molto di più in questo, visto che stavolta vanno nella sua intimità di mamma. Per quello che riguarda il fatto che sia un'agente dell'FBI non mi pronuncio molto, nel senso che è vero che è strano, che nella vita reale sicuramente non accadrebbe, ma stiamo sempre parlando di un telefilm, perciò ho apprezzato molto questa "rivelazione", senza andare a scavare troppo nella veridicità del tutto.

    Per finire, un'ultima cosa riguardo la mancanza di coccole tra B&B e la mancata visione del momento in cui i nostri si sono messi a fare "la coppia".
    Per le coccole: non lo nego, non mi dispiacerebbe vedere qualche effusione in più, ma a me piacciono proprio perchè non sono smielati, o comunque tutto zucchero e niente sostanza. Il loro amore è tangibile, e questo per me è sufficiente.
    Per la cosa del "mancato momento": sarà, ma a me non è dispiaciuto il "dover immaginare cosa hanno combinato quei due". Probabilmente è vero, potevano toglierci prima dalle scatole la banana bionda nella s6 e farci vedere qualche stralcio in più della nuova vita di Booth e Brennan, ma a me non è mancato così tanto l' aver "visto quel momento". Perchè era così chiaro ed evidente il cambiamento che non ho avuto bisogno di ulteriori smancerie per confermarlo.

    Detto questo, scusate il papiro :lol:, passo e chiudo.

    Voto: 9 bello pieno ;)
     
    .
  3. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ticchia3.7 @ 11/4/2012, 21:14) 
    E anche qui concordo con chi ha scritto che le reazioni di Brennan di fronte alla foto della cacca di sua figlia sono, appunto, "da Brennan": ok che è cambiata, ma è sempre e comunque Temperance Brennan, la donna più razionale che lo schermo potesse partorire. Infatti, anche in questo, l'approccio di lei è completamente diverso da quello di Booth quando vede la fotografia. E non c'ho visto niente di strano neanche lì.

    Nessuno però ha detto che fosse strano o non IC, si parlava solo del fatto che abbia fatto ridere alcuni e lasciato indifferenti altri :)
     
    .
  4. ticchia3.7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (omelette73 @ 11/4/2012, 21:24) 
    CITAZIONE (ticchia3.7 @ 11/4/2012, 21:14) 
    E anche qui concordo con chi ha scritto che le reazioni di Brennan di fronte alla foto della cacca di sua figlia sono, appunto, "da Brennan": ok che è cambiata, ma è sempre e comunque Temperance Brennan, la donna più razionale che lo schermo potesse partorire. Infatti, anche in questo, l'approccio di lei è completamente diverso da quello di Booth quando vede la fotografia. E non c'ho visto niente di strano neanche lì.

    Nessuno però ha detto che fosse strano o non IC, si parlava solo del fatto che abbia fatto ridere alcuni e lasciato indifferenti altri :)

    giusto, non avevo letto attentamente, chiedo venia :lol:
     
    .
  5. monia1972
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dolcissima la scena iniziale,commovente quella finale...li voglio sempre così...


    Edited by monia1972 - 15/4/2012, 00:05
     
    .
  6. 75cri
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena visto la puntata e l'ho trovata gradevole.
    Il fatto che adesso siano tutte mamme secondo me è normale, nel senso ... a secondo dell'età che avete sarete circondate da cose che succedono a persone della vostra età...
    Per farvi capire meglio cosa intendo... quando organizzavo il matrimonio i miei amici facevano la stessa cosa e prima o dopo bene o male tutti o quasi ci siamo sposati.....quando aspettavo la mia bambina c'era chi aveva appena partorito o chi era incinta....quando sarò vecchia le mie amiche saranno vecchie come me e alcune saranno già nonne o lo staranno per diventare...insomma il ciclo della vita è quello, quindi trovo normale che essendo i personaggi del telefilm abbastanza simili come età il vissuto possa essere abbastanza simile, Cam che è senza dubbio "old"come dice lei ha infatti una figlia più grande come qualsiasi altra donna della sua età
    non so se sono riuscita a chiarire quello che intendo....spero di si.
    Scusate, qualcuno saprebbe spiegarmi il significato dei nomignoli fra Hodgins e Finn?
     
    .
  7. pulcett
        Like  
     
    .

    User deleted


    Opie e Thurston.
    Opie (come Hodgins chiama Finn) è il nome di un bambino personaggio dell'"Andy Grffith Show", una sitcom americana andata in onda per ben 8 serie dal 1960 al 1968.
    Il personaggio di Opie (interpretato da Ron Howard) è il figlio di Andy Griffith lo sceriffo di una tranquilla cittadina americana che nel corso delle stagioni vive una serie di divertenti situazioni e varie problematiche sempre in chiave amena. Opie in ogni episodio impara una lezione, forse questo è il motivo per cui hanno scelto questo nomignolo per Finn.

    Altra storia per Thurston. Si tratta di un personaggio della serie tv americana "Gilligan's Island", andata in onda per 3 stagioni dal 1964 al 1967. Due uomini della ciurma di una nave charter si ritrovano a seguito di una tempesta tropicale durante una gita di 3 ore ad Honolulu, scaraventati in un isola dell'oceano Pacifico. Nel naufragio non sono soli: c'è con loro il milionario Thurston (vedi Hodgins!!!!) con la moglie ed altri passeggeri della nave. La serie racconta appunto delle avventure di queste 7 persone così disparate costrette a sopravvivere in condizioni disastrose.
    Si tratta comunque di una sitcom.

    Da noi forse solo la seconda serie è un pò conosciuta; è stata trasmessa in tv come L'Isola di Gilligan. Ma in America è un vero è proprio cult.

    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità, che a me venne già nella prima puntata (7x02) in cui fece la sua apparizione Finn.
     
    .
  8. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 12/4/2012, 00:43) 
    Opie e Thurston.
    Opie (come Hodgins chiama Finn) è il nome di un bambino personaggio dell'"Andy Grffith Show", una sitcom americana andata in onda per ben 8 serie dal 1960 al 1968.
    Il personaggio di Opie (interpretato da Ron Howard) è il figlio di Andy Griffith lo sceriffo di una tranquilla cittadina americana che nel corso delle stagioni vive una serie di divertenti situazioni e varie problematiche sempre in chiave amena. Opie in ogni episodio impara una lezione, forse questo è il motivo per cui hanno scelto questo nomignolo per Finn.

    Altra storia per Thurston. Si tratta di un personaggio della serie tv americana "Gilligan's Island", andata in onda per 3 stagioni dal 1964 al 1967. Due uomini della ciurma di una nave charter si ritrovano a seguito di una tempesta tropicale durante una gita di 3 ore ad Honolulu, scaraventati in un isola dell'oceano Pacifico. Nel naufragio non sono soli: c'è con loro il milionario Thurston (vedi Hodgins!!!!) con la moglie ed altri passeggeri della nave. La serie racconta appunto delle avventure di queste 7 persone così disparate costrette a sopravvivere in condizioni disastrose.
    Si tratta comunque di una sitcom.

    Da noi forse solo la seconda serie è un pò conosciuta; è stata trasmessa in tv come L'Isola di Gilligan. Ma in America è un vero è proprio cult.

    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità, che a me venne già nella prima puntata (7x02) in cui fece la sua apparizione Finn.

    grazie infinite per la delucidazione! ^_^

    Che poi, ripensandoci bene, il rapporto fra Jack e Finn mi piace perchè in qualche modo mi fa tornare in mente quello che c'era fra Hodgins e Zack, soprattutto nella versione 100° episodio. Tutto quel non sopportarsi, il gestire la rabbia (e qui si vede quanto Jack sia cresciuto e maturato ... e pure *infighito*) ...solo che Finn è meno razionale di Zack, ha modo di rispondergli per le rime e pure con Cam, non gliele manda certo a dire, eh!

    Va beh, credo di aver trovato il mio nuovo eroe.

    Edited by Chris.Tag - 12/4/2012, 11:52
     
    .
  9. vale2875
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella puntata, molto dolce mi sembrava quasi un ff e che dire ....carina Angela, io i miei bimbi gli tenevo in un cassone per l'uva pur di averli vicino :rolleyes:
    belli tutti insomma stupenda bones
    il mio voto è 9- quel meno è dovuto al fatto che adesso che finalmente il cerchio è formato io mi aspetto un bacino in ogni puntata
     
    .
  10. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque la piccola Christine è davvero una bambolina meravigliosa.. :wub:
    E' troppo bello vederli così, abbracciati sul divano con quel fagottino tra le braccia.. oh mamma mia!

    Edited by omelette73 - 12/4/2012, 15:29
     
    .
  11. omelette73
        Like  
     
    .

    User deleted


    Occhio agli spoiler gente... ci sono persone che non sanno nulla delle prossime puntate e non vogliono sapere nulla!
     
    .
  12. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    ops spoilerammo involontariamente?
     
    .
  13. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sorry, ma non intendevo spoilerare.. :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho visto la puntata, con qualche difficiltà perchè la sincronizzazione audio-video era sfasata e mi urtava un po' XD
    Per questo l'ho rivista tutta due volte, una a pezzi, una intera, e la cosa buffa è che questo commento dirà tutto e il contrario di tutto, anche se poi i miei commenti sono sempre semplici e non cambieranno il mondo. XD
    La prima volta, ho riso del cassetto di Angela, mi ha fatta sorridere l'insicurezza di Brenn e la cosa da "foto ogni 30 minuti", persino la cosa di Cam, la sua 'crisi da madre di figlia 18enne' l'ho presa alla leggera, e il caso, va beh, era quasi inutile.
    Poi, la seconda volta, mi ha urtato quel bimbo piantato in un cassetto. Non so, mi è sembrato un gesto egoista di angela, e una cosa un po' crudele, come se il figlio fosse lì a sua disposizione, per quando ne sente la mancanza. Non è stato detto "sono lì per quando lui ha bisogno di me", questo concetto non è filtrato (IMHO) e al limite avrei capito questo, non il capriccio di un adulto.
    Brennan non è la prima volta che fa la prepotente, facendo valere il suo ruolo e questo 'controllo su tutto' è senza dubbio IC, ma se la potevano risparmiare. mi sarei aspettata piuttosto un sopralluogo nel nido per verificare se la struttura era salubre, i giochi a norma, ecc... non la foto ogni 30 minuti. Fai apparire incompetente anche una persona qualificata come la direttrice del nido, che poi è la triste realtà: non sempre i genitori hanno davvero fiducia di chi accudisce i loro figli. U_U
    Con Cam abbiamo toccato il fondo. Direi che Finn è stato molto più maturo di lei.
    Mi ha urtato una serie di cose. Che lei si fidi di lui sul lavoro e non per la figlia? o ti fidi, o non ti fidi, bella mia. Non puoi vivere a scomparti.
    Poi, ok, le ansie materne, ma non è la prima volta che lei interferisce pesantemente nella vita di Michelle e la cosa comincia a stufarmi. Sembra l'eterno: sbaglio, ma poi mi redimo.
    Mi infastidisce che lei abbia usato il suo ruolo di capo per intimidirlo. Sarà umano, ma da una persona della sua morale mi aspettavo di meglio.
    Ok, ci hanno fatto vedere i lati umani, le debolezze, le fragilità... va bene tutto, però.
    Alla fine, salvo l'inizio. La bimba è amore, ritiro quello che ho detto nella puntata precedente. Mi ha fatta sciogliere.
    Shaw è simpatica, è brava, mi piace come personaggio. L'attrice però non la digerisco, mi ricorda altri trascorsi e non riesco a slegarla dal ruolo precedente, quindi ho una percezione falsata di lei. Colpa mia.
    E il caso, se ci si scava sotto, è una denuncia di una piaga vera e reale. E' una dipendenza come la droga, l'alcol e il gioco d'azzardo. Eppure un po' è stato banalizzato, per dare spazio ad altro. Io ci avrei speso due parole in più per sensibilizzare, per fortuna che c'è Lance. XD
    Ok, sembrerà che non mi è piaciuto niente, ma non è vero. la recitazione era coinvolgente.
    Per questo, merita un 9.
     
    .
  15. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho appena visto la puntata dopo alcuni problemi "Tecnici", inizierei dal caso, che è uno dei motivi per cui guardo bones, questa volta non mi ha soddisfatta molto.
    Usando come standard di paragone un qualunque episodio "normale" (quindi non un finale di stagione o altro come la morte della Dufflet) direi che questo non ne era all'altezza, sarebbe stato meglio se gli avessero dato un pò più di spazio, perchè di fondo l'idea era buona però potevano presentarla in modo migliore, avrebbero dovuto dare più peso alle analisi , alle indagini (come hanno sempre fatto) , e non mostrare ogni volta che si trovavano alle prese con il caso la Brennan che mostra in giro le foto di Christine o che dice che sta producendo latte! una ci sta anche ma poi basta!
    Quindi : la foto ogni 30 minuti che le hanno fatto mostrare al pubblico quante 4 volte più la foto della cacca, i pannolini le salviettine bio, il fatto che vengono sminuite le capacità della direttrice dell'asilo, vabè che deve badare alla piccola ma allora fategli esaminare i giocattoli o qualcosa di simile che è più "da lei".
    Per concludere questa parentesi il caso è passato come nella 7x07 in secondo piano, ora nella 7x07 sono d'accordo probabilmente un caso più lungo, studiato nei particolari avrebbe lasciato poco spazio alla nascita e non sarebbe stato così commovente, ma in questo episodio potevano riprendersi un pò.


    No Comment sul fatto che hanno mostrato il colpevole nelle anticipazioni -.-"

    Poi che abbiamo.....

    Allora mi piace il modo in cui è cambiato il personaggio della Brennan perchè in effetti 7 anni fa non si sarebbe mai sognata di fare un figlio con Booth, o con chiunque alto, (questo ragionamento potreste trovarlo contraddittorio) Il suo personaggio è cambiato ma di fondo è lo sempre stesso solo che ora crede in qualcosa che non è razionale e non riesce a capire completamente, (citando uno dei commenti sopra) lei è sempre uno dei personaggi più razionali che il mondo dei telefilm abbia partorito, migliore di una Megan Hunt (Body of Proof) che foxlife definì nel "come ti senti" Razionale, quindi ripeto questo cambiamento mi piace.
    Booth in versione paparino è adorabile. :)

    Con Camille si tocca il fondo come diceva elyxyz e non credo io possa aggiungere altro perchè condivido il suo pare.

    Ho la sensazione che più episodi passino più perdano dei pezzi di ciò che hanno costruito in tutti questi anni e mi pare che tutto sia iniziato con l'inizio del loro effettivo legame emotivo, dopo la penultima puntata della 6s.
    Ora tralasciamo il momento... "che sarà successo quella notte" dove si può lasciare spazio all'immaginazione, non ci hanno più detto niente sono andati avanti senza spiegazioni, Hannah Sully se fossimo nel 2008 (3s-4s) li avrebbero fatti tornare senza esitazione per far aggiustare delle cose, adesso niente, e questa era una bella caratteristica di Bones e anche una caratteristica dei personaggi che volevano sempre andare in fondo alle cose e non lasciare pezzi per strada e chi si è visto si è visto. ciao. ci vediamo nel prossimo episodio.
    La 7s non ha chiarito niente ha solo perso ora ok la gravidanza della Brennan e come le i e Booth si costruivano una famiglia era molto importante ma il passato e la ricerca di risposte in esso non hanno avuto peso (mentre nelle altre stagioni si )

    L'episodio nel compenso non era male Michael nel portadocumenti era simpatico e Baby B adorabile gli attori hanno fatto un' ottimo lavoro.

    Scusate se sono stata troppo lunga ma mi hanno detto che devo essere più critica e ci sto provando :)

    P.s. ma è tornata l' hair stylist della 5 stagione perchè i capelli della Brennan non sono un gran che!

    Edited by •BoNeS - 12/4/2012, 22:45
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2897 views
  Share  
.