7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilovebones
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non ho colto le esagerazioni che qualcuno lamenta, in questo episodio..
    Bones è diventata una mamma ma è pur sempre Temperance Brennan, io trovo semplicemente adorabile questa nuova commistione di ruoli!!
    Per inciso, la scena in cui afferma di aver fatto valere la sua posizione per poter ricevere una foto della piccola ogni mezz'ora, mi ha anche fatto sorridere.. per la naturalezza con cui l'ha detto, perfetto stile Bren!!!
    Il suo personaggio si è evoluto, eccome! Ma da quì a parlare di un personaggio non più indipendente o isterico mi pare eccessivo.. ora ha una relazione stabile e felice ed è diventata mamma da appena sei settimane tuttavia il suo personaggio, a mio parere, non ha perso la brillantezza che l'ha sempre caratterizzato!
    E' semplicemente BELLO vederli insieme, felici e innamorati!

    Ps: riguardo al caso Hannah, premesso che potrebbe trovarsi anche su Marte in questo momento, e che NON manca neanche alle mosche.. è innegabile che la faccenda si sia chiusa senza un minimo di spiegazione e che magari, almeno a mio parere, non sarebbe stato fuori luogo un chiarimento in merito al suo personggio nella parte finale della stagione 6.
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.