7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    innanzitutto, concordo con chi dice che ormai Hannah è storia passata. troppo tardi per un chiarimento, una spiegazione o altro.
    il cambiamento a cui io ho assistito in questi 7 anni è stato, a mio parere, lineare, non ho trovato eccessivo l'inserimento di due bebè in questo ultimo tratto di cammino, semplicemente lo considero un altro passo fatto verso la completezza del personaggio in sè.
    Mi spiego, non intendo dire che un personaggio è completo solo se dà alla luce un figlio e/o si costruisce una famiglia, piuttosto direi che era il passo giusto da fare per quello specifico personaggio.
    Angela, non trovo immaturo il fatto che lei, sentendo la mancanza del figlio, se lo porta nel laboratorio (cosa che ha già fatto in passato) e lo mette nel cassetto. Piuttosto direi che è stata creativa, come mi aspetto che sia.
    Cam, anche nell'affaire Michelle-Finn si è dimostrata per quello che è, una persona determinata, con la tendenza al controllo date anche le mansioni che svolge all'interno del laboratorio. Io non riesco a rimproverarla per il fatto di averla ostacolata, semplicemente l'ho trovata umana, nelle sue imperfezioni di madre adottiva di una figlia che si è praticamente cresciuta da sola e che ha sempre fatto di testa sua.
    Bren, non mi disturba affatto la sua evoluzione, ha appena avuto un figlio, chi ci è passata sa che questi atteggiamenti hanno un nome, si chiamano "tempeste ormonali".
    chissenefrega se ogni 30 minuti vuole avere una foto della figlia o controllarle il pannolino. E' da Bren, no? Si è portata la figlia dentro di sè per 9 mesi, avvertendo ogni minimo movimento, dopo 6 settimane è così assurdo che sbarelli come una persona comune? Lo fa con stile però, restando se stessa.
    Perchè il Booth apprensivo non disturba? Forse a lui non importa la quantità di latte ingerito o il colore della cacca nel pannolino, ma non è sempre lo stesso? Il cavaliere con l'armatura scintillante che sente il bisogno di proteggere la sua famiglia più che mai?

    Non trovo questi personaggi OOC solo perchè sono avvenuti dei cambiamenti nelle loro vite, ma apprezzo il modo in cui li stanno affrontando.
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.