7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •BoNeS
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ho appena visto la puntata dopo alcuni problemi "Tecnici", inizierei dal caso, che è uno dei motivi per cui guardo bones, questa volta non mi ha soddisfatta molto.
    Usando come standard di paragone un qualunque episodio "normale" (quindi non un finale di stagione o altro come la morte della Dufflet) direi che questo non ne era all'altezza, sarebbe stato meglio se gli avessero dato un pò più di spazio, perchè di fondo l'idea era buona però potevano presentarla in modo migliore, avrebbero dovuto dare più peso alle analisi , alle indagini (come hanno sempre fatto) , e non mostrare ogni volta che si trovavano alle prese con il caso la Brennan che mostra in giro le foto di Christine o che dice che sta producendo latte! una ci sta anche ma poi basta!
    Quindi : la foto ogni 30 minuti che le hanno fatto mostrare al pubblico quante 4 volte più la foto della cacca, i pannolini le salviettine bio, il fatto che vengono sminuite le capacità della direttrice dell'asilo, vabè che deve badare alla piccola ma allora fategli esaminare i giocattoli o qualcosa di simile che è più "da lei".
    Per concludere questa parentesi il caso è passato come nella 7x07 in secondo piano, ora nella 7x07 sono d'accordo probabilmente un caso più lungo, studiato nei particolari avrebbe lasciato poco spazio alla nascita e non sarebbe stato così commovente, ma in questo episodio potevano riprendersi un pò.


    No Comment sul fatto che hanno mostrato il colpevole nelle anticipazioni -.-"

    Poi che abbiamo.....

    Allora mi piace il modo in cui è cambiato il personaggio della Brennan perchè in effetti 7 anni fa non si sarebbe mai sognata di fare un figlio con Booth, o con chiunque alto, (questo ragionamento potreste trovarlo contraddittorio) Il suo personaggio è cambiato ma di fondo è lo sempre stesso solo che ora crede in qualcosa che non è razionale e non riesce a capire completamente, (citando uno dei commenti sopra) lei è sempre uno dei personaggi più razionali che il mondo dei telefilm abbia partorito, migliore di una Megan Hunt (Body of Proof) che foxlife definì nel "come ti senti" Razionale, quindi ripeto questo cambiamento mi piace.
    Booth in versione paparino è adorabile. :)

    Con Camille si tocca il fondo come diceva elyxyz e non credo io possa aggiungere altro perchè condivido il suo pare.

    Ho la sensazione che più episodi passino più perdano dei pezzi di ciò che hanno costruito in tutti questi anni e mi pare che tutto sia iniziato con l'inizio del loro effettivo legame emotivo, dopo la penultima puntata della 6s.
    Ora tralasciamo il momento... "che sarà successo quella notte" dove si può lasciare spazio all'immaginazione, non ci hanno più detto niente sono andati avanti senza spiegazioni, Hannah Sully se fossimo nel 2008 (3s-4s) li avrebbero fatti tornare senza esitazione per far aggiustare delle cose, adesso niente, e questa era una bella caratteristica di Bones e anche una caratteristica dei personaggi che volevano sempre andare in fondo alle cose e non lasciare pezzi per strada e chi si è visto si è visto. ciao. ci vediamo nel prossimo episodio.
    La 7s non ha chiarito niente ha solo perso ora ok la gravidanza della Brennan e come le i e Booth si costruivano una famiglia era molto importante ma il passato e la ricerca di risposte in esso non hanno avuto peso (mentre nelle altre stagioni si )

    L'episodio nel compenso non era male Michael nel portadocumenti era simpatico e Baby B adorabile gli attori hanno fatto un' ottimo lavoro.

    Scusate se sono stata troppo lunga ma mi hanno detto che devo essere più critica e ci sto provando :)

    P.s. ma è tornata l' hair stylist della 5 stagione perchè i capelli della Brennan non sono un gran che!

    Edited by •BoNeS - 12/4/2012, 22:45
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.