7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elyxyz
        Like  
     
    .
    Avatar

    la personificazione di BONES

    Group
    Member
    Posts
    18,665
    Reputation
    0
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho visto la puntata, con qualche difficiltà perchè la sincronizzazione audio-video era sfasata e mi urtava un po' XD
    Per questo l'ho rivista tutta due volte, una a pezzi, una intera, e la cosa buffa è che questo commento dirà tutto e il contrario di tutto, anche se poi i miei commenti sono sempre semplici e non cambieranno il mondo. XD
    La prima volta, ho riso del cassetto di Angela, mi ha fatta sorridere l'insicurezza di Brenn e la cosa da "foto ogni 30 minuti", persino la cosa di Cam, la sua 'crisi da madre di figlia 18enne' l'ho presa alla leggera, e il caso, va beh, era quasi inutile.
    Poi, la seconda volta, mi ha urtato quel bimbo piantato in un cassetto. Non so, mi è sembrato un gesto egoista di angela, e una cosa un po' crudele, come se il figlio fosse lì a sua disposizione, per quando ne sente la mancanza. Non è stato detto "sono lì per quando lui ha bisogno di me", questo concetto non è filtrato (IMHO) e al limite avrei capito questo, non il capriccio di un adulto.
    Brennan non è la prima volta che fa la prepotente, facendo valere il suo ruolo e questo 'controllo su tutto' è senza dubbio IC, ma se la potevano risparmiare. mi sarei aspettata piuttosto un sopralluogo nel nido per verificare se la struttura era salubre, i giochi a norma, ecc... non la foto ogni 30 minuti. Fai apparire incompetente anche una persona qualificata come la direttrice del nido, che poi è la triste realtà: non sempre i genitori hanno davvero fiducia di chi accudisce i loro figli. U_U
    Con Cam abbiamo toccato il fondo. Direi che Finn è stato molto più maturo di lei.
    Mi ha urtato una serie di cose. Che lei si fidi di lui sul lavoro e non per la figlia? o ti fidi, o non ti fidi, bella mia. Non puoi vivere a scomparti.
    Poi, ok, le ansie materne, ma non è la prima volta che lei interferisce pesantemente nella vita di Michelle e la cosa comincia a stufarmi. Sembra l'eterno: sbaglio, ma poi mi redimo.
    Mi infastidisce che lei abbia usato il suo ruolo di capo per intimidirlo. Sarà umano, ma da una persona della sua morale mi aspettavo di meglio.
    Ok, ci hanno fatto vedere i lati umani, le debolezze, le fragilità... va bene tutto, però.
    Alla fine, salvo l'inizio. La bimba è amore, ritiro quello che ho detto nella puntata precedente. Mi ha fatta sciogliere.
    Shaw è simpatica, è brava, mi piace come personaggio. L'attrice però non la digerisco, mi ricorda altri trascorsi e non riesco a slegarla dal ruolo precedente, quindi ho una percezione falsata di lei. Colpa mia.
    E il caso, se ci si scava sotto, è una denuncia di una piaga vera e reale. E' una dipendenza come la droga, l'alcol e il gioco d'azzardo. Eppure un po' è stato banalizzato, per dare spazio ad altro. Io ci avrei speso due parole in più per sensibilizzare, per fortuna che c'è Lance. XD
    Ok, sembrerà che non mi è piaciuto niente, ma non è vero. la recitazione era coinvolgente.
    Per questo, merita un 9.
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.