7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chris.Tag
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pulcett @ 12/4/2012, 00:43) 
    Opie e Thurston.
    Opie (come Hodgins chiama Finn) è il nome di un bambino personaggio dell'"Andy Grffith Show", una sitcom americana andata in onda per ben 8 serie dal 1960 al 1968.
    Il personaggio di Opie (interpretato da Ron Howard) è il figlio di Andy Griffith lo sceriffo di una tranquilla cittadina americana che nel corso delle stagioni vive una serie di divertenti situazioni e varie problematiche sempre in chiave amena. Opie in ogni episodio impara una lezione, forse questo è il motivo per cui hanno scelto questo nomignolo per Finn.

    Altra storia per Thurston. Si tratta di un personaggio della serie tv americana "Gilligan's Island", andata in onda per 3 stagioni dal 1964 al 1967. Due uomini della ciurma di una nave charter si ritrovano a seguito di una tempesta tropicale durante una gita di 3 ore ad Honolulu, scaraventati in un isola dell'oceano Pacifico. Nel naufragio non sono soli: c'è con loro il milionario Thurston (vedi Hodgins!!!!) con la moglie ed altri passeggeri della nave. La serie racconta appunto delle avventure di queste 7 persone così disparate costrette a sopravvivere in condizioni disastrose.
    Si tratta comunque di una sitcom.

    Da noi forse solo la seconda serie è un pò conosciuta; è stata trasmessa in tv come L'Isola di Gilligan. Ma in America è un vero è proprio cult.

    Spero di aver soddisfatto la tua curiosità, che a me venne già nella prima puntata (7x02) in cui fece la sua apparizione Finn.

    grazie infinite per la delucidazione! ^_^

    Che poi, ripensandoci bene, il rapporto fra Jack e Finn mi piace perchè in qualche modo mi fa tornare in mente quello che c'era fra Hodgins e Zack, soprattutto nella versione 100° episodio. Tutto quel non sopportarsi, il gestire la rabbia (e qui si vede quanto Jack sia cresciuto e maturato ... e pure *infighito*) ...solo che Finn è meno razionale di Zack, ha modo di rispondergli per le rime e pure con Cam, non gliele manda certo a dire, eh!

    Va beh, credo di aver trovato il mio nuovo eroe.

    Edited by Chris.Tag - 12/4/2012, 11:52
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.