7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany.geo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Wannabe Squint

    Group
    BoNeS FaNs
    Posts
    212
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok, iniziamo dall'inizio... hanno iniziato con loro, con la nuova famiglia... sbaglio o in genere queste scene vengono sempre dopo il ritrovamento del corpo di turno?
    by the way
    La piccola Christine è decisamente caruccia ( e decisamente molto più carina dell'altra sua versione alla nascita) e, non so se sono solo io ad averlo visto, ma la cucciola fa il sorriso storto di papà con gli stessi occhi cioccolato! E' proprio una Booth! :lol: :wub:
    Prevedo che a quel sorriso nessuno saprà resistere, sicuramente non il nostro caro agente che è estasiato a contemplare quel fagottino! :wub: (ed io con lui! :doh: )... ovviamente anche Bones è assolutamente persa per la figlia. Dopo questa scena ( che tra l'altro avrò visto a ripezione ) poteva esserci il nulla ed io ero già felice!
    Continuando... l'omicidio... ma chi se frega... per me fa da cornice, tipo rumore di fondo.
    Bones che minaccia di licenziamento la tipa del daycare se non le manda foto di Crissy! Booth che ne controlla il passato! Ragazzi, ma quando la piccola sarà cresciuta cosa non combineranno questi due con i futuri corteggiatori! (un'ideina su Booth c'è l'hanno data con il ragazzo di Michelle in passato:B): )
    Ok, stop, sto guardando troppo avanti ora... sono proprio partita per la tangente! Classico da zia! :doh:
    Cam... la sua reazione rispecchia quella di mia madre e non mi sento proprio di condannarla... in fin dei conti perfino la razionalissima dott. Brennan sta crollando contro l'irrazionale amore per la sua piccola, perchè non può farlo anche Cam che è terrorizzata dall'idea che Michelle si rovini la vita con scelte sbagliate. Abbiamo avuto diversi episodi in questo senso... e penso che quando ritrovarsi un'adolescente tra le mani senza libretto di istruzioni farebbe sbarellare chiunque! Per il resto la nuova coppietta non mi interessa più di tanto. Sono adolescenti e il loro rapporto non è neanche paragonabile ad altri in corso...

    Jack è Jack! Splendido! E Angela da brava moglie l'ha preso in giro alla grande. Grande! :P Mi sono piaciuti molto anche quando hanno difeso Finn con Cam. E Angela che non resiste e si porta Micheal in laboratorio mi ha fatto sorridere... diciamolo... per quanto possa far storcere il naso il fatto che lo abbia messo in un cassetto io l'ho trovato uno stratagemma simpatico e molto creativo, da Angela insomma.

    Chiudiamo questo sproloquio con la scena finale... semplicemente Awww. Li adoro! C'è gente che dice che questi due non sono innamorati perchè non si sbaciuchiano ecc. ma li hanno visti veramente sti due come si guardano e sostengono a vicenda.

    Sinceramente io amo tantissimo mio marito e so che lui ama me ma nn siamo li a sbaciucchiarci o a farci dichiarazioni... l'amore lo dimostri con i piccoli gesti, stando accanto sempre e comunque alla persona con cui hai scelto di passare la tua vita. Le scene da Romeo e Giulietta alla fine perdono sostanza se sono continuamente tirate in ballo. Almeno io la penso così.
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.