7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dany1971
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora il caso del giorno davvero insulso, tutte queste donne matte per i coupon, sarà che io non faccio neanche le raccolte punti del super quindi proprio non comprendo.
    In secondo luogo la reazione di Cam, che trovo tra l'altro di una magrezza spaventosa, posso provare a comprendere la sua preoccupazione di madre ma effettivamente arrivare a dire che non si devono frequentare rischia davvero di avere la reazione opposta: finale con il suo marcia indietro scontato. La notizia di Shaw-mamma non mi dice nulla al momento, magari più in avanti utilizzeranno questo evento per qualcosa ma al momento sembra più una notizia buttata là per riempire 30 secondi di puntata, Angela che nasconde Micheal nel cassetto un pò troppo sopra le righe, capisco che ti manca, effettivamente è bellissimo e veramente tenero, ma tenerlo in un cassetto mi sembra un pò troppo anche per lei. Degne di nota sia le scene domestiche B&B che i dialoghi, concordo con Teresa in pieno, i nostri protagonisti bucano lo schermo. In conclusione voto 7 facendo una media tra i pro e i contro.

    P.S.: noto sempre con molto piacere che si scatenano delle belle discussioni attorno a questo telefilm, è il bello di essere in tanti e di vedere le cose in maniera diversa. Lo scambio fatto nel rispetto reciproco è sempre costruttivo.
     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.