7x08 The Bump in the Road
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 9
    50.00%
    10
  • 8
    25.00%
    5
  • 7
    15.00%
    3
  • 10
    10.00%
    2
  • 6
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 1
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 20)

7x08 The Bump in the Road

9/04/2012 discussione versione originale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MartyTheCrazy
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ales2004 @ 10/4/2012, 21:18) 
    Concordo ma dissento. Non e' una questione di far carriera, e' una questione di FBI. Di pericolosita' del mestiere. Farei una statistica per vedere quante ragazze madri davvero riescono a lavorare all' FBI. Ok che e' un telefilm, ma proprio per quello, che bisogno c' era di rendere madre anche Shaw?
    Ora che ci penso c' e' un personaggio non madre.. Daisy.. e vabbeh.

    Nemmeno lì sono concorde... mi spiace.

    Mia madre era infermiera... in tempi in cui non c'erano le siringhe usa e getta, i guanti e gli occhiali... in tempi in cui i camici LI PORTAVANO A CASA per lavarli.
    Che doveva fare? licenziarsi e trovare un lavoro magari a rischio di licenziamento?

    Io non mi metto a fare di questi ragionamenti, scusate se sembro drastica, ma non è il metodo per giudicare quello di dire "nella realtà non può succedere".
    Resta un telefilm e c'era bisogno perché evidentemente voglio far vedere un altro modo di essere madre.

    Una che NON PUO' permettersi manco un Day Care, tanto che è la nonna a tenere il bambino.
    Probabilmente fa l'unico lavoro che le da possibilità di avere un'assicurazione sanitaria seria, visto che con i soldi non ci sta...

    Che poi possa non piacere ok... ma i discorsi così sulle ragazze madri li trovo poco carini.
    Mi ripeto, mi scuro a priori, ma sono molto parte in causa e quindi ho, come si suol dire "il nervo scoperto".
    Credo fermamente che una madre che vuole il meglio per i figli potrebbe fare tutto... anche la rapinatrice o la prostituta se le desse garanzie per il figlio.

     
    .
70 replies since 12/1/2012, 17:52   2902 views
  Share  
.